Sab 12/5 fc inter - us sassuolo

Aperto da kelly slater, 07 Mag 2018, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non sapevo, e neanche immaginavo, che la media di spettatori dell'inda a san siro fosse di 57:000 spettatori.
A occhio e croce il doppio della nostra media spettatori.
Sapevatelo.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-05-2018/inter-voglia-champions-70mila-il-sassuolo-2601157138382.shtml

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Daniela il 08 Mag 2018, 10:44
infatti facciamo come parma ancona e le giocate a pozzuoli....

Il volume delle varie giocate viene memorizzato nel database.
Se uno specifico risultato, soprattutto uno poco comune, peraltro con chiare implicazioni di classifica, emerge con preferenze insolite a quel punto autorità ben più importanti e influenti di quelle sportive dovrebbero mobilitarsi.
Io personalmente l'ho già giocata, 10 euro, e ho convinto un amico (juventino) a giocarne 5, con la promessa che glieli avrei ridati.

Penso che se almeno un laziale su 2 investe 5 euro ci sono possibilità maggiori, non dico di sventare la fine che tutti immaginiamo, ma perlomeno di rendergliela più difficile e tenere alta l'attenzione sulla stranezza di un 6-0 eventualmente pagato meno di un 2/3-0 .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Oltretutto le quote sono già ridicolmente basse.

La voce ALTRO , ovvero qualsiasi risultato in cui una delle due squadre segni più di 5 goal, è dato a 3,60.
Per fare un esempio: Milan-Juve di CI la voce ALTRO è data a 30!!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

1-0 quota 12.00
2-0 quota 7.75
3-0 quota 7.25
4-0 quota 9.00
ALTRO : 3.85

Poi se vuoi giocare la somma dei goal dei Sassuolo lo puoi fare, mentre la somma goal dell'Inter
la snai non la quota proprio, non si può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Mag 2018, 18:47
Il volume delle varie giocate viene memorizzato nel database.
Se uno specifico risultato, soprattutto uno poco comune, peraltro con chiare implicazioni di classifica, emerge con preferenze insolite a quel punto autorità ben più importanti e influenti di quelle sportive dovrebbero mobilitarsi.
Io personalmente l'ho già giocata, 10 euro, e ho convinto un amico (juventino) a giocarne 5, con la promessa che glieli avrei ridati.

Penso che se almeno un laziale su 2 investe 5 euro ci sono possibilità maggiori, non dico di sventare la fine che tutti immaginiamo, ma perlomeno di rendergliela più difficile e tenere alta l'attenzione sulla stranezza di un 6-0 eventualmente pagato meno di un 2/3-0 .

ho messo 5 euro sull'over 5.5 (quota 6.0) e sull'over 6.5 (quota 10) su betfair, spero serva ad esorcizzare queste eventualità...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ho messo 5 euro sull'over 5.5 (quota 6.0) e sull'over 6.5 (quota 10) su betfair, spero serva ad esorcizzare queste eventualità...

L'over 5.5 è già sceso a quota 4.0 e l'over 6.5 a quota 7.25

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Secondo me vi state facendo troppi film sulle quote:
infatti se secondo i quotisti è molto probabile la goleada dell'inter con il sassuolo, è ancora più probabile una vittoria nostra a Crotone(1,75) che renderebbe  la vittoria nerazzurra inutile o quasi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 09 Mag 2018, 11:00
infatti se secondo i quotisti è molto probabile la goleada dell'inter con il sassuolo, è ancora più probabile una vittoria nostra a Crotone(1,75) che renderebbe  la vittoria nerazzurra inutile o quasi...

1.75 quale bookmaker?
Snai da la vittoria nostra a 1.90 che è una quota ALTA vista la differenza tecnica e di classifica tra noi e il Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Citazione di: kelly slater il 09 Mag 2018, 11:06
1.75 quale bookmaker?
Snai da la vittoria nostra a 1.90 che è una quota ALTA vista la differenza tecnica e di classifica tra noi e il Crotone.

Al momento Wlliam Hill sta a 1,73...cmq la quota di uscita lunedì era questa più o meno su tutti i book,poi ora è in salita perchè evidentemente il flusso di giocate si indirizza sull'1X

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2018, 19:14
Oltretutto le quote sono già ridicolmente basse.

La voce ALTRO , ovvero qualsiasi risultato in cui una delle due squadre segni più di 5 goal, è dato a 3,60.
Per fare un esempio: Milan-Juve di CI la voce ALTRO è data a 30!!!

Il paragone è del tutto improprio: dovresti farlo su un'altra partita in cui l'1 paghi quanto quello dell'inter, ossia poco o nulla (1,14). Per esempio in Manchester City Brighton (1,12) altro è a 4.25,
e i citizens non devono farne 6.
Altro fatto che si tende spessissimo a non considerare è che la quota è data anche dal volume delle giocate: ad esempio il pari della Lazio è calato da 4.00 a 3.45

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 09 Mag 2018, 11:00

Anche e soprattutto perché i quotisti non giocano a perdere
:beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Kobra il 09 Mag 2018, 11:28
Altro fatto che si tende spessissimo a non considerare è che la quota è data anche dal volume delle giocate: ad esempio il pari della Lazio è calato da 4.00 a 3.45

Tra l'altro l'X di crotone-Lazio nel caso in cui l'inter non vinca con più di 5 goal di scarto crollerebbe a sotto quota 3.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Infatti credo che molti scommettitori si siano accolti di quello e stiano facendo una corsa contro il tempo.
Anche perché ai pitagorici un pareggiotto non credo proprio farebbe schifo, anzi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma infatti è un gioco di domino, e a dirla tutta sarebbe stato corretto giocare tutte le gare della penultima in contemporanea.
Noi per una volta siamo avvantaggiati.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Iachini assicura il massimo impegno dei suoi...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Scialoja il 09 Mag 2018, 11:59
Iachini assicura il massimo impegno dei suoi...
Eh allora sto più tranquillo mo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Metterà proprio un tappeto rosso nell'area di rigore...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Dipenderà molto dalla società del Sassuolo e da quanti dei giocatori vogliono rimanere/valorizzarsi/andare via.
E' una partita sotto i riflettori, nel bene e nel male.
Quello che conterà molto è sapere se tra le due società ci sono rapporti che vanno oltre la normale cordialità.
In teoria, per giocatori, almeno in fase offensiva, tecnici e giovani giocare spensierati è un valore in più, per mettersi in mostra, poi se questi entrano in campo per fare le comparse l'Inter di certo glie ne fa 6.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
a me pare si sta alzando un po di canizza attorno a sta storia di quanti gol fara' l'inter....e all'anomalia delle quote....credo che non ci sara' un risultato tennistico e attenti a tutta sta sicumera dell'inda...a  incespicare ce vole  un attimo eh... ;)...confido in Iachini che  è un Oronzo Pugliese dei giorni nostri e non ci stara' a tornare da milano con una fracca di gol sul groppone che appunto poi darebbero vita a  un sacco di polemiche...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 09 Mag 2018, 13:48
a me pare si sta alzando un po di canizza attorno a sta storia di quanti gol fara' l'inter....e all'anomalia delle quote....credo che non ci sara' un risultato tennistico e attenti a tutta sta sicumera dell'inda...a  incespicare ce vole  un attimo eh... ;)...confido in Iachini che  è un Oronzo Pugliese dei giorni nostri e non ci stara' a tornare da milano con una fracca di gol sul groppone che appunto poi darebbero vita a  un sacco di polemiche...

il tuo post mi ha ringalluzzito. Sì, Iachini non credo ci stia a fare da sponda a un biscotto di tale portata.
In ogni caso per non sapere nè leggere nè scrivere direi di far uscire sto 2 sulla ruota di Crotone.
I pitagorici poi potranno fare la partita della vita contro una squadra demotivata come il Napoli, che sta già pensando alla prossima stagione (tifosi compresi).

Discussione precedente - Discussione successiva