sabatini : un ometto piccolo piccolo

Aperto da Electrocution, 07 Mar 2014, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
de rossi è uno scemo. uno che rischia un rigore contro (e un uomo in meno) con un pugno e non magari con un fallo "necessario" come altro lo puoi definire?

in fondo, sembra un paradosso, sono quasi contento che l'abbiano stangato.
non perché possa imparare dall'errore, non credo succederà.

ho la giustificazione per chiedermi il perché, al contrario, i macellai della Juventus la facciano sempre franca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Io a quelli della juve non li ho visti rifilare cazzotti a gratis.
Posso capire che uno come Chiellini è un fabbro e più volte viene graziato, ma il primo di questa lista è Benatia.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Magnopèl il 08 Mar 2014, 11:00
Io a quelli della juve non li ho visti rifilare cazzotti a gratis.
Posso capire che uno come Chiellini è un fabbro e più volte viene graziato, ma il primo di questa lista è Benatia.

infatti mi riferivo ai falli di gioco. e il sor chiellini ci va giù pesantemente ogni partita, anche più di benatia. che poi, sinceramente lo ritengo anche un grande centrale difensivo. il bisogno di dover commettere falli di continuo perché?

AguilaRoja

Visitatore
ma ancora che state a parlà di roma, di questi vergognosi cialtroni iperprotetti che sputano in faccia alla vergogna ogni volta che aprono bocca.
Si facessero il loro campionato, si leggessero i loro giornaletti e si ascoltassero le loro favolose radio.
per quanto mi riguarda non sono mai stati interlocutori seri, da adesso in poi non li considero proprio interlocutori.
Arrivederci, ridicoli.

Da questo momento in avanti ogni mia risposta a una loro argomentazione sarà, con la faccia mezza divertita mezza infastidita, accompagnata dal gesto della mano: "mavaffanculo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 08 Mar 2014, 10:57
de rossi è uno scemo. uno che rischia un rigore contro (e un uomo in meno) con un pugno e non magari con un fallo "necessario" come altro lo puoi definire?

in fondo, sembra un paradosso, sono quasi contento che l'abbiano stangato.
non perché possa imparare dall'errore, non credo succederà.

ho la giustificazione per chiedermi il perché, al contrario, i macellai della Juventus la facciano sempre franca.

Sei partito bene hai detto cose giuste, alla fine hai voluto rovinare tutto, che c'entra i falli di gioco con il cazzotto? E poi vogliamo parlare dei falli di benatia castan strozman e compagnia bella? Non vengono mai ammoniti.. Dai su

:asrm :asrm

AVANTI LAZIO

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Sei partito bene hai detto cose giuste, alla fine hai voluto rovinare tutto, che c'entra i falli di gioco con il cazzotto? E poi vogliamo parlare dei falli di benatia castan strozman e compagnia bella? Non vengono mai ammoniti.. Dai su

:asrm :asrm

AVANTI LAZIO

non sempre quando lo meriterebbero. ma non esageriamo. castan 6 ammonizioni e 1 espulsione, benatia 7 ammonizioni e strootman 6 ammonizioni. chiellini nemmeno si avvicina.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Tutti i vaffa che lanciano di continuo a arbitri e avversari, rei di essere caduti dopo un loro fallo, mostrano il livello di antisportività e arroganza che forse mai come quest'anno questi sono lasciati liberi di sfogare in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 08 Mar 2014, 11:36
non sempre quando lo meriterebbero. ma non esageriamo. castan 6 ammonizioni e 1 espulsione, benatia 7 ammonizioni e strootman 6 ammonizioni. chiellini nemmeno si avvicina.

castan e benatia strozman e compagnia bella, sono stati graziati più di una volta, non solo dal primo giallo ma anche dalla seconda ammonizione, a memoria così senza indagare ricordo le espulsioni di benatia nella partita con inter (diretta per fallo su icardi) e napoli (doppio giallo qui a roma), castan ammonizione su fallo su icardi a limite del calcio d'angolo (piede a martello sulla caviglia)

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
ma come catzo fate ancora a parlare? Vieni qua,  parli di falli non sanzionati e mi porti come esempio quel macellaio di Benatia ? Le sette ammonizione significa che è stato graziato l'ottava percento delle volte che ha fatto fallo.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: porgascogne il 07 Mar 2014, 22:23
si, un po' come hanno fatto quelli che hanno regolato er socero

8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: simcar il 08 Mar 2014, 11:45
ma come catzo fate ancora a parlare? Vieni qua,  parli di falli non sanzionati e mi porti come esempio quel macellaio di Benatia ? Le sette ammonizione significa che è stato graziato l'ottava percento delle volte che ha fatto fallo.
ottanta percento. Mannaggia al cellulare

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: vagabond il 08 Mar 2014, 09:04
ma che davvero ha detto ste cose? Mi sa che il doping oltre che ai giocatori l'hanno dato anche ai dirigenti...Altrimenti non si spiega...Sono più stupidi di prima...

no no credimi, so' stupidi così al naturale, senza bisogno di aiuti farmacologici

:asrm

Zombi

Visitatore
benazia è un fabbro, dove non arriva sulla palla arriva sulle gambe per fare male

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Mar 2014, 22:54
non ti facevo così cinico..   :lol:

e non hai visto niente, ancora
8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Guardate quello sporco juventino come la fa franca...........ah, mi state dicendo che gli juventini sono quelli con la maglia bianconera?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Chiellini 4 ammonizioni, ma ha anche giocato meno.
Bonucci sta a 6 ammonizioni, pur giocando anch'egli meno dei macellai da te menzionati.
Vidal ogni anno becca almeno sulle 11-12 ammonizioni

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mar 2014, 16:49

Guardate quello sporco juventino come la fa franca...........ah, mi state dicendo che gli juventini sono quelli con la maglia bianconera?

Uno dei falli più brutti e violenti visti in sti ultimi anni di serie A, risultato : un giallo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Peccato . 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva