Sacchiddemerda-Pavesini

Aperto da AquilaLidense, 01 Apr 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
pare che il gol di caracciolo fosse un banalissimo pesce d'aprile

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Li  odio !!! Simulatori senza ritegno!!!  :asrm  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
per non dare rigore e espulsione s'e' dovuto inventa' un fuorigioco inesistente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rigore netto invece gli danno fuorigioco...c'era anche il rosso pr Kjaer

Eagle70

Visitatore
cmq il cu.lo che hanno fa davvero paura...
due del novara a un metro dalla porta che si intruppano da soli.
un minuto dopo punizione per il novara, uno salta da solo dal dischetto palla in bocca a sterkonemburg.
un minuto dopo rigore e espulsione tramutati in fuorigioco inesistente.
la squadra del demonio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Partita falsata. Fai finire il primo tempo in 10 e magari sul 2 a 2..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Sarebbe l'unica cosa che mi potrebbe alleviare un po' la domenica.. Dopo i tre pizzoni de ieri ho passato la notte in bianco.. ancora me rode er culo..

romammerda!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle70 il 01 Apr 2012, 13:04
cmq il cu.lo che hanno fa davvero paura...
due del novara a un metro dalla porta che si intruppano da soli.
un minuto dopo punizione per il novara, uno salta da solo dal dischetto palla in bocca a sterkonemburg.
un minuto dopo rigore e espulsione tramutati in fuorigioco inesistente.
la squadra del demonio.

Stavolta d'accordo in parte. Stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi contro Bologna e Parma che, al momento, non valgono molto più del Novara. Li detesto e gli auguro le peggiori disgrazie sportive, ma basta co 'sta storia degli aiutini. Stanno facendo un campionato ridicolo e, nonostante ciò, la nostra dabbenaggine gli permette di stare ancora attaccati al terzo posto. Oggi ce l'ho più con la Lazio che co 'sta banda de falliti stars and stripes. Concludo: Roma - Novara, 19 mila biglietti venduti. Riflessioni, prego...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: el jardinero il 01 Apr 2012, 13:20
Stavolta d'accordo in parte. Stanno facendo quello che avremmo dovuto fare noi contro Bologna e Parma che, al momento, non valgono molto più del Novara. Li detesto e gli auguro le peggiori disgrazie sportive, ma basta co 'sta storia degli aiutini. Stanno facendo un campionato ridicolo e, nonostante ciò, la nostra dabbenaggine gli permette di stare ancora attaccati al terzo posto. Oggi ce l'ho più con la Lazio che co 'sta banda de falliti stars and stripes. Concludo: Roma - Novara, 19 mila biglietti venduti. Riflessioni, prego...

che te voi riflette, che vinca o che perda la roma è una merda.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: mansiz il 01 Apr 2012, 13:24
che te voi riflette, che vinca o che perda la roma è una merda.

La merda li avvolge da sempre ma quello è un altro discorso. Ci possiamo pure aprire un topic ogni quarto d'ora. Dicevo altro...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: el jardinero il 01 Apr 2012, 13:26
La merda li avvolge da sempre ma quello è un altro discorso. Ci possiamo pure aprire un topic ogni quarto d'ora. Dicevo altro...

boh, e che ti devo di'... io non li vedo meglio di noi, soprattutto quest'anno

fanno qualche presenza in più perchè in città sono di più, anzi in proporzione ci vanno meno...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Gol di supplicio  :o posso dire d'aver visto davvero tutto. Come se fa a prende un gol così ?!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

GRANDE NOVARA!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Eagle70

Visitatore
jeda se magna il due a due, dopo un minuto simplicio vince seicento rimpalli e scula un pallonetto che non voleva fare.
amen.
:exorcism :exorcism :exorcism:exorcism:exorcism:exorcism

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PolGaz il 01 Apr 2012, 13:15
Secondo me il novara non je la regala...
Sarebbe l'unica cosa che mi potrebbe alleviare un po' la domenica.. Dopo i tre pizzoni de ieri ho passato la notte in bianco.. ancora me rode er culo..

romammerda!!!

Ultime parole famose.
Goal assurdo di Simplicio (dopo l'ennesima occasione sbagliata dal Novara) e partita finita.

COn questa ci vanno a -4. E la prossima si giocano Lazio-Napoli e Lecce-Roma. Poi noi abbiamo la Juve.
Non so voi, ma io me sto a cacà sotto pure delle merde

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
il divario di culo tra le due squadre è enorme

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vabbè dai non esageriamo: la roma attacca in 13 e noi in 3, giustamente qualche occasione la lasciano sempre anche alle squadrette (noi no, invece)

Discussione precedente - Discussione successiva