Sacchiddemerda-Pavesini

Aperto da AquilaLidense, 01 Apr 2012, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pochimafastidiosi

*
Lazionetter newbie
* 15
Vabbene si, è chiaro che i giornalisti sono schierati dalla parte dei rommers. Quindi dimmi Valon92 a chi devo dar retta? A Lazionet? a Radiosei?  Poichè se seguivo solo lazionet a quest'ora tra 2 milioni di post su la roma e' in tensione finanziaria sarebbero dovuti essere sciolti, morti e sepolti da anni ma stanno li e comprano giocatori da 20 milioni e unicredit assiste e spesso partecipa felice. Devo crede a radio6 che mi parla di intercettazioni sulla roma peggio di quelli sulla lazio e loro stanno li felici a chiamarci indagati perenni. Per me il corriere dello sfot vale quanto radiosix. Leggo e mi faccio un idea. Sento e mi faccio un idea. Tu che ne sai piuttosto che quelli dellà non stanno facendo delle cose serie???
Saluto, esco e risponderò in serata. Vi lascio con un From here to eternity RIOMA MIERDA!!!!!!!!!!!!!!!! SSL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pochimafastidiosi il 01 Apr 2012, 13:49
Ma ciò che mi spaventa di piu è il futuro diverso delle due società: Noi ingabbiati per anni e anni da Lotito e dai nostri buffi spalmati per anni. Loro in fase di risanamento e con un futuro piu radioso (almeno da quello che si evince dai giornali)
...

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: Pochimafastidiosi il 01 Apr 2012, 13:49
gufare è d'obbligo. Ma su certe partite non cè speranza. I problemi sono altri 1) ora come ora giocano meglio loro di noi. 2) Le ultime giornate sono piu facili le loro delle nostre (Per me va il Napoli in Champions). Ma ciò che mi spaventa di piu è il futuro diverso delle due società: Noi ingabbiati per anni e anni da Lotito e dai nostri buffi spalmati per anni. Loro in fase di risanamento e con un futuro piu radioso (almeno da quello che si evince dai giornali)
Mo dateme del riommanista o da quello che volete. Bloccatemi umilitatemi ma una voce fuori dal coro a volte fà bene. Ora vediamo se mi sono registrato in un sito fatto da Talebani di alqaeda o da fratelli che uniti per l'amore della lazio si riesce a ragionare in libertà. Forza Lazio e Roma Mer.da :ssl

napoli maiuscolo, Lazio minuscolo.
Salutaci varriale

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non ho capito come è andata la partita ma vabbè...
Lo sapevo che il topic doveva essere "Sacchidemmerda-gianduiotti"  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sul 2-2, con un uomo in meno, li volevo vedere. Accendessero un cero al guardalinee.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: Pochimafastidiosi il 01 Apr 2012, 14:27
''spendiamo quanto incassiamo'' e non ti spaventa sta cosa??????

:lol:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Pochimafastidiosi il 01 Apr 2012, 14:47
Vabbene si, è chiaro che i giornalisti sono schierati dalla parte dei rommers. Quindi dimmi Valon92 a chi devo dar retta? A Lazionet? a Radiosei?  Poichè se seguivo solo lazionet a quest'ora tra 2 milioni di post su la roma e' in tensione finanziaria sarebbero dovuti essere sciolti, morti e sepolti da anni ma stanno li e comprano giocatori da 20 milioni e unicredit assiste e spesso partecipa felice. Devo crede a radio6 che mi parla di intercettazioni sulla roma peggio di quelli sulla lazio e loro stanno li felici a chiamarci indagati perenni. Per me il corriere dello sfot vale quanto radiosix. Leggo e mi faccio un idea. Sento e mi faccio un idea. Tu che ne sai piuttosto che quelli dellà non stanno facendo delle cose serie???
Saluto, esco e risponderò in serata. Vi lascio con un From here to eternity RIOMA MIERDA!!!!!!!!!!!!!!!! SSL

Di quelli dellá non so nulla mi sono solo letto il loro ultimo bilancio e più di tanto di quello che succederá nel loro futuro non mi interessa. So che hanno 60 milioni di buffi e hanno fatto una stagione di m., sono usciti dalla coppa europea ad agosto, e sono sempre stati sotto, hanno avut momenti di buio clamorosi nei quali in altri tempi l'allenatore sarebbe stato fatto tritare dalla piazza. La chiudo qui perchè mi sembra di rispondere ad un disco rotto.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Valon92 il 01 Apr 2012, 16:52
Di quelli dellá non so nulla mi sono solo letto il loro ultimo bilancio e più di tanto di quello che succederá nel loro futuro non mi interessa. So che hanno 60 milioni di buffi e hanno fatto una stagione di m., sono usciti dalla coppa europea ad agosto, e sono sempre stati sotto, hanno avut momenti di buio clamorosi nei quali in altri tempi l'allenatore sarebbe stato fatto tritare dalla piazza. La chiudo qui perchè mi sembra di rispondere ad un disco rotto.

Siccome stai rispondendo a un riomico, non è il disco a essere rotto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Murmur il 01 Apr 2012, 15:07
napoli maiuscolo, Lazio minuscolo.
Salutaci varriale

Secondo me "è" varriale...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.611
il capellone del Novara che marcava sulla fascia sinistra è da ufficio inchieste su almeno 3 dei goal subiti, non puoi essere stipendiato in serie A per fare certe prestazioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva