sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.268
Viviano da inchiesta federale, e mi fermo qui.
Difese ridicole, la sagra dell'errore, mi rode ma sono confortato dal livello pessimo delle nostre avversarie.
Adesso è obbligatorio vincere a Bologna per sgrullarci questa merda di dosso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
ma davvero la florentia viola non ha un giocatore migliore di toni da mettere lì in mezzo?
oggi mi ha fatto tenerezza, è ingiusto pure esporlo a queste figure

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
boh.. io questa sera veramente ho visto una bellissima partita solo che la rioma aveva in campo tutta la squdra, la florentia era un versione riserva, giocando un primo tempo con i peggiori giocatori che avesse... ma come fate a di che è sopravvalutata??
senza viviano, sul quale farei aprire un'inchiesta immediatamente, soprattutto per il primo gol, la florentia b se magnava la rioma titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Assurda la scelta di montella di mettere toni dall'inizio e sopratutto di inserire l'ex giocatore cassani con il conseguente avanzamento di cuadrado. Con cuadrado al suo posto e seferovic per toni questa partita non la perde.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Le merde faranno tre punti pure col chievo, che notoriamente nun vede l'ora di scansarsi quando arrivano loro.
Il calendario ci è contro, lunedi è fondamentale vincere, altrimenti prima della pausa ce stanno sopra, è inutile nascondercelo.
Spero sempre nel 6 febbraio, ma è pure vero che magno tranquillo nel frattempo

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: poiuytr il 08 Dic 2012, 22:44
ma ndo cazzo vanno
Leggo queste stronzate dalla partita col Toro......Ne hanno vinte quattro di seguito, che saranno di sicuro 5 e molto probabilmente 6.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
boh.. io questa sera veramente ho visto una bellissima partita solo che la rioma aveva in campo tutta la squdra, la florentia era un versione riserva, giocando un primo tempo con i peggiori giocatori che avesse... ma come fate a di che è sopravvalutata??
senza viviano, sul quale farei aprire un'inchiesta immediatamente, soprattutto per il primo gol, la florentia b se magnava la rioma titolare
insomma pag al secondo tempo li hanno presi a pallate, i viola giocavano senza 3 titolari noi abbiamo giocato spesso anche con più infortuni...non capisco come Montella abbia preparato la partita...Cuadrado deve giocare nel suo ruolo e sopratutto deve giocare uno rapido come Mati Fernandez immediatamente, la Roma balla molto lì dietro e tu ce metti Toni...due occasioni è partito in vantaggio e si è fatto riprende subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Se la magnava in che senso ? In pratica le merde hanno avuto una decina di occasioni per segnare (e forse pure 1 gol regolare annullato) oltre ai 4 segnati ...
La partita puo' essere considerata bella dai neutrali che si saranno divertiti per i gol e per i continui capovolgimenti di fronte (sopratutto nel secondo tempo) , in realtà si sono viste 2 squadre lunghissime con una fase difensiva da brividi e parlando della Fiorentina , con un centrocampo in balia dell'avversario . In pratica la Fiorentina si difendeva solo con i 3 difensori centrali e con qualche centrocampista che rientrava ogni tanto .
Continuando a parlare della Fiorentina : giocando cosi aperta , senza logica e a ritmi alti ha fatto il gioco delle merde , visto che a centrocampo hanno sopratutto gente che vuole ragionare e sono bravini nel tenere palla e fare possesso , giocando come oggi invece vengono fuori i limiti di corsa dei vari Aquilani , Oliveira , Fernandez , Borja Valero e compagnia che sono stati fatti a fette sul piano della corsa dai loro avversari

Citazione di: brillo di lazio il 08 Dic 2012, 23:49
Leggo queste stronzate dalla partita col Toro......Ne hanno vinte quattro di seguito, che saranno di sicuro 5 e molto probabilmente 6.....
Vincono il campionato . Sicuramente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con Splash i limiti che abbiamo sempre pensato potesse avere la fiorentina era il basso ritmo dei giocatori ceentrali che oggi hanno faticato tantissimo, sopratutto Valero la partita più brutta...comunque secondo me se davanti c'era una squadra diversa la Roma andava molto in difficoltà , Toni ha avuto due contropiede assurdi che non è riuscito a sfruttare vista la sua lentezza...non capisco perché l'ha fatto giocare

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2012, 23:51
insomma pag al secondo tempo li hanno presi a pallate, i viola giocavano senza 3 titolari noi abbiamo giocato spesso anche con più infortuni...non capisco come Montella abbia preparato la partita...Cuadrado deve giocare nel suo ruolo e sopratutto deve giocare uno rapido come Mati Fernandez immediatamente, la Roma balla molto lì dietro e tu ce metti Toni...due occasioni è partito in vantaggio e si è fatto riprende subito

appunto... Montella, con 3 titolati di calibro in meno, ha messo in campo una squadra che nel primo tempo non si poteva vedè.. nonostante tutto, se non fosse stato per le 2 papere di viviano, hanno fatto una buona partita. non sarei così ottimista, e, se devo essere sincera, manco nei confronti del rioma.. ao'.. io di calcio non ci capirò molto, ma secondo me chi dice che questa sera ha visto una brutta partita, ci capisce molto meno di me....

Ao'... ben felice di essere smentita eh... ma secondo me non è che possiamo sta tanto tanto tranquilli

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2012, 23:59
...non capisco perché l'ha fatto giocare

e chi poteva mettere??? figurati se jovetic dopo un mese di stop e co' sto freddo se ls rischiava... è noto per essere una cagasotto quando ha un minimo infortunio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e chi poteva mettere??? figurati se jovetic dopo un mese di stop e co' sto freddo se ls rischiava... è noto per essere una cagasotto quando ha un minimo infortunio
ma a me sembravano tutti migliori...innanzitutto no cassani e cuadrado nella sua posizione con Mati fernandez dentro e punta uno tra l'ex ajax  e seferovic meglio di toni sicuro

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Sono stato costretto a vedere questa partita...

Sono sconvolto da Viviano...
Sconvolto...

Primo e terzo gol sono qualcosa di incredibile per qualunque portiere...
Figurarsi per uno nel giro della Nazionale...

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: ralphmalph il 08 Dic 2012, 23:03
Stasera poteva finire 8-5. Due squadre assurde con i brutti che hanno meritato di vincere. Le due squadre viste stasera avrebbero perso contro qualsiasi avversario. Il calcio spettacolo non è questo. Questo è il festival degli orrori

Sono pienamente d'accordo, ma a quanto pare siamo noi i matti contromano in autostrada. Ovunque leggo "match bellissimo", il "vero calcio", ecc...

Aldilà del risultato, è stata una partita divertente, ma questo è l'unico aggettivo positivo che mi viene in mente: hanno corso tutte e 2 finché ne hanno avuto (45 minuti), poi si sono disposti su 100 metri di campo e via. Squadre lunghissime e occasioni in serie - più le merde a essere onesti. Sotto porta poi ho visto scene da film horror: fra Toni, Destro, Aquilani, El Hamdaoui e Fester Bradley si saranno mangiati qualcosa come 15 gol!!!
E noi ci lamentiamo di Kozak...
Ecco, Kozak nella Fallentia farebbe 20 gol facili

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

e i commentatori parlano di spettacolo....mettetece uno del forum al commento Sky/Mediaset e ci risparmiano parecchio,guadagnandoci in competenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Il primo gol della fiorenza dice tutto sulla tenuta difensiva della merda.
I due gol presi da viviano sono allucinanti.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ho sentito commenti sulla straordinarietà di due squadre che stasera sembrava stessero giocando una Partita del Cuore. Questo campionato non ha veramenete più credibilità, se non dal punto di vista "politico" del termine, sicuramente per quanto riguarda quello tecnico e tattico. Se quella di stasera è stata una partita spettacolare o bellissima allora ci meritiamo il ranking attuale.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per mia sfortuna ho visto questo scempio.
Il calcio è un'altra cosa, secondo me. Sembrava una partita fra dilettanti. Due squadre senza senso, messe in campo in maniera ridicola.
Er boemo lo sapevo ma montella é una grossa delusione.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Oramai è qualche anno che vediamo queste cose.
Fanno schifo, ma dopo una sconfitta sonante (tipo derby quest'anno) arriva sempre la vittoria rubata (torino quest'anno).
Poi una fila di vittorie in un crescendo assurdo, contro squadre che con noi giocano alla morte e con loro si rin[...]scono (oltre a mancargli, proprio contro di loro ,un paio di giocatori fondamentali, magari a causa di eventi inponderabili alla pizzarro).
Questi per poco vincevano lo scudetto contro l'inter del triplete.
Nello stesso anno in cui l'inter vinceva la champions sbattendo fuori united barcellona e bayern...
... e loro uscivano con il panatinaikos perdendo in casa e fuori casa

Per me non è un caso.

Discussione precedente - Discussione successiva