Avv. Mungiello: Mi può dire quante volte lei è stato esonerato?
Zeman: Io ho avuto un esonero vero, la Lazio nel '96, gli altri erano tutti procurati da altre cose.
Avv. Prioreschi: L'allenatore più bravo di tutti dal '98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Non ha allenato più grazie al sistema, parliamo di questo, siamo qua per questo, se non c'era ero a casa e Lei pure.
Avv. Prioreschi: Però risponda alle domande.
Casoria: Dal 98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Lo sa!
Casoria: Ma Lei deve rispondere, Zeman, Lei deve rispondere alle domande!
Zeman: Fenerbahce, Napoli, Salernitana, Lecce, Brescia, Lecce, Stella Rossa.
Avv. Prioreschi: Quindi ha allenato, voglio dire, non è che non ha allenato?
Zeman: Non squadre per migliore allenatore di Europa!
Avv. Prioreschi: Anch'io vorrei difendere Berlusconi ma non lo posso difendere, anch'io sono l'avvocato più bravo di tutti vorrei difendere Berlusconi ma mica mi riesce.
Zeman: E' diverso, io ho fatto, lei ancora no!
Avv. Prioreschi: Ma Lei sapesse io quante ne ho fatte. Le faccio la domanda che ha fatto prima l'avvocato Mungiello, ma la prego di essere più preciso: quanti esoneri ha subito nella Sua carriera?
Casoria: Ha già risposto, 1, Lazio.
Zeman: Non sente
Casoria: Però Lei è un po' contraddittorio, risulta che l'ha esonerata pure il Napoli, poi dice solo Lazio.
Zeman: Per me non è esonero.
Casoria: Perché che cos'è quello del Napoli?
Zeman: Quello che abbiamo detto finora.
Casoria: Vabbè! Sia pure che sia un esonero secondo Lei illecito, sempre esonero è, sia leciti che illeciti vogliono sapere quanti esoneri ha avuto?
Zeman: Uno normale, Lazio, e tre illeciti
Casoria: Quelli illeciti quali sono?
Zeman: Napoli, Salerno e Lecce.
Avv. Prioreschi: Visto che li definisce illeciti, ha fatto azioni ricorsi contro questi esoneri?
Casoria: Vuole sapere l'avvocato se Lei si è opposto a questa ingiustizia.
Zeman: No, le dovevo subire!