sacchidemmerda - blucerchiati

Aperto da spook, 25 Set 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Oh vabbeh,anche se s'era capito,io ho profonda stima per Zeman,come allenatore e anche come uomo
Magari la mia è una cosa molto a pelle è data dal fatto che è antijuventino,non dico di no,ma diamine è pallone,ci si basa anche su questo

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:11
ma diamine è pallone,ci si basa anche su questo

Se ci si basa su questo, amico mio, Zeman vale poco meno di Giggi Erico.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:11io ho profonda stima per Zeman,come allenatore e anche come uomo

- terzorosso? e chi se lo incula...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 16:15
Se ci si basa su questo, amico mio, Zeman vale poco meno di Giggi Erico.

Guardare unicamente il palmares è miope

Per me solo la Lazio di metà anni 90 era da potenziale scudetto

Per il resto non ha mai allenato squadre da titolo

Io so solo che grazie a lui uno come Totti (che rimane cmq uno dei migliori 5 calciatori della storia del calcio italiano) è Totti,Signori è Signori e anche buonissimi calciatori come Di Vaio e Vucinic si sono affermati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:11
Oh vabbeh,anche se s'era capito,io ho profonda stima per Zeman,come allenatore e anche come uomo
Magari la mia è una cosa molto a pelle è data dal fatto che è antijuventino,non dico di no,ma diamine è pallone,ci si basa anche su questo

nel caso di zeman, SOLO su questo

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: white embracing black il 25 Set 2012, 16:20
nel caso di zeman, SOLO su questo

Beh,ma è spessiale dai,Mourinho e Capello hanno il fascino unicamente del vincente,lui ha quello del guru,non è banale  ;)

est1900

Visitatore
Veramente Signori divenne capocannoniere segnando 26 gol (e 23 l'anno successivo) con quel vecchio rincoglionìto minestraro di Zoff, pensa.
Di Vaio, al pari di Vucinic, ha segnato prima e dopo Zeman.
Ah, per ultimo: il Foggia dei miracoli arrivò nono. Il Bologna del Mitico Villa di Maifredi arrivò quinto (cit. IB).

Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:18
Guardare unicamente il palmares è miope

Ti prego, non ti offendere se mi scappa un sorriso.... :lol:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 16:24
Veramente Signori divenne capocannoniere segnando 26 gol (e 23 l'anno successivo) con quel vecchio rincoglionìto minestraro di Zoff, pensa.
Di Vaio, al pari di Vucinic, ha segnato prima e dopo Zeman.
Ah, per ultimo: il Foggia dei miracoli arrivò nono. Il Bologna del Mitico Villa di Maifredi arrivò quinto (cit. IB).

Ti prego, non ti offendere se mi scappa un sorriso.... :lol:

No vabeh,se vogliamo negare che Signori è una creatura di Zeman,alzo le mani  :p

Per non parlare del montenegrino: per lui il boemo è un secondo padre a momenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Le parole grosse di Ferrara, Vialli, Allegri, Inzaghi, De Laurentiis

di FABRIZIO BOCCA

Aggiungiamo alla lista anche Ferrara Ciro, anni 45, non più un ragazzino e allenatore che ormai comincia anche ad avere una certa esperienza: soprattutto quella di tecnico della Federcalcio, ruolo istituzionale che dovrebbe lasciare un segno nel curriculum. "Non stimo Zeman" ha detto. Frase o critica di per sé anche accettabile, legittima – ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione – ma se fai l'allenatore in serie A, e soprattutto alla vigilia di una partita col tuo diretto avversario, un po' di savoir faire – oppure per dirla all'italiana "una regolata" o una "calmata"- bisogna darsela. Altrimenti andiamo tutti a giocare, allenare e anche raccontare, le partite dei ragazzini ai giardinetti.

Temo, ma in realtà non temo e so con certezza, che il calcio italiano stia ormai perdendo la testa. E non intendo, con questo, parlare delle vicende più note intorno a cui i tifosi ormai si accapigliano (Calciopoli, scommessopoli, passaportopoli e via cantando), quanto degli ultimi episodi che ormai vedono alcuni personaggi del calcio protagonisti. Un giorno di ritrovi Vialli che dice che Zeman "è un paraculo", un giorno che Allegri e Inzaghi non solo si mandano aff... e se non li dividono quasi se le danno di santa ragione, un giorno il presidente Cellino che dopo aver combinato quello che ha combinato con Cagliari-Roma, dà dell'avvoltoio ai dirigenti della squadra avversaria. Senza contare che in estate era cominciata col presidente del Napoli che aveva saltato la cerimonia della premiazione della Supercoppa a Pechino (e non posso far a meno di ricordare il "teste di c...o" urlato ai colleghi durante i calendari un anno fa, o il "io le metto le mani addosso" pronunciato molto educatamente a un collega che gli faceva una domanda normalissima, scomoda ma normalissima). Per non tacere ovviamente di tutte le volte che quest'anno Zeman ha inzufato a gettone su tutto e su tutti – con tanto di ping pong juventino – e che sinceramente non se ne sentiva il bisogno.

Ecco è inutile che tutti ci affanniamo a parlare di un calcio migliore e a misura d'uomo, se poi la gente del calcio – e soprattutto dirigenti, allenatori ed ex calciatori – non sa stare al mondo e convivere insieme. "Darsi una regolata"è un dovere da persone mature e responsabili. Altrimenti si limitassero alle partite di calcetto del giovedì come tutti i comuni mortali.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Parlare bene di Zeman è in,questo è innegabile,ma lui è un eroe romantico,in questo mondo ultracapitalista e nichilista ci vuole anche uno così  :beer:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:31
Parlare bene di Zeman è in,questo è innegabile,ma lui è un eroe romantico,in questo mondo ultracapitalista e nichilista ci vuole anche uno così  :beer:

Ammazza come ti fai prendere per c.ulo facile..........
riescono a farti passare per anticapitalista pure un milionario che quando non allena passa il tempo a giocare a golf nei circoli più esclusivi ......

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:28
No vabeh,se vogliamo negare che Signori è una creatura di Zeman,alzo le mani  :p

beh se parliamo di secondi padri...allora quello del capitone è Mazzone...lo sanno tutti.

Citazione di: Eagle78 il 25 Set 2012, 16:28
soccorso repubblica subito in azione

Le parole grosse di Ferrara, Vialli, Allegri, Inzaghi, De Laurentiis

di FABRIZIO BOCCA

Aggiungiamo alla lista anche Ferrara Ciro, anni 45, non più un ragazzino e allenatore che ormai comincia anche ad avere una certa esperienza: soprattutto quella di tecnico della Federcalcio, ruolo istituzionale che dovrebbe lasciare un segno nel curriculum. "Non stimo Zeman" ha detto. Frase o critica di per sé anche accettabile, legittima – ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione – ma se fai l'allenatore in serie A, e soprattutto alla vigilia di una partita col tuo diretto avversario, un po' di savoir faire – oppure per dirla all'italiana "una regolata" o una "calmata"- bisogna darsela. Altrimenti andiamo tutti a giocare, allenare e anche raccontare, le partite dei ragazzini

mi chiedo
dove era il Bocca quando Zeman offendeva Abete
dove era il Bocca quando Stramaccioni prima della partita contro l'asromamerda dichiarava il suo amore per zeman e il suo odio per la Lazio,
dove era il Bocca quando la Rossella "fa senso" si augurava, gratuitamente, la Lazio in B,
dove era il Bocca quando lo sportivissimo Osvaldo mostrava la sua maglietta offensiva,

È troppo semplicistico rispondere al cesso...io non credo alle coincidenze!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:31

Ma tu, a cavallo tra l'esonero ad Avellino e quello a Belgrado (a proposito di squadre con le quali poter vincere un campionato o almeno una fottuta coppetta nazionale), l'avresti preso all'Inter?
Che so, per il dopo Mourinho?

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Cioè Zeman può pontificare a destra e a sinistra,può dire "stimo questo,non stimo quello" e Ferrara non può?

Avrà ragione uno,avrà ragione l'altro non me ne frega niente..ma Ferrara sarà libero di non stimare qualcuno ?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Avv. Mungiello: Mi può dire quante volte lei è stato esonerato?
Zeman: Io ho avuto un esonero vero, la Lazio nel '96, gli altri erano tutti procurati da altre cose.
Avv. Prioreschi: L'allenatore più bravo di tutti dal '98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Non ha allenato più grazie al sistema, parliamo di questo, siamo qua per questo, se non c'era ero a casa e Lei pure.
Avv. Prioreschi: Però risponda alle domande.
Casoria: Dal 98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Lo sa!
Casoria: Ma Lei deve rispondere, Zeman, Lei deve rispondere alle domande!
Zeman: Fenerbahce, Napoli, Salernitana, Lecce, Brescia, Lecce, Stella Rossa.
Avv. Prioreschi: Quindi ha allenato, voglio dire, non è che non ha allenato?
Zeman: Non squadre per migliore allenatore di Europa!
Avv. Prioreschi: Anch'io vorrei difendere Berlusconi ma non lo posso difendere, anch'io sono l'avvocato più bravo di tutti vorrei difendere Berlusconi ma mica mi riesce.
Zeman: E' diverso, io ho fatto, lei ancora no!
Avv. Prioreschi: Ma Lei sapesse io quante ne ho fatte. Le faccio la domanda che ha fatto prima l'avvocato Mungiello, ma la prego di essere più preciso: quanti esoneri ha subito nella Sua carriera?
Casoria: Ha già risposto, 1, Lazio.
Zeman: Non sente
Casoria: Però Lei è un po' contraddittorio, risulta che l'ha esonerata pure il Napoli, poi dice solo Lazio.
Zeman: Per me non è esonero.
Casoria: Perché che cos'è quello del Napoli?
Zeman: Quello che abbiamo detto finora.
Casoria: Vabbè! Sia pure che sia un esonero secondo Lei illecito, sempre esonero è, sia leciti che illeciti vogliono sapere quanti esoneri ha avuto?
Zeman: Uno normale, Lazio, e tre illeciti

Casoria: Quelli illeciti quali sono?
Zeman: Napoli, Salerno e Lecce.
Avv. Prioreschi: Visto che li definisce illeciti, ha fatto azioni ricorsi contro questi esoneri?
Casoria: Vuole sapere l'avvocato se Lei si è opposto a questa ingiustizia.
Zeman: No, le dovevo subire!
Avv. Trofino: Lei ha detto in relazione agli esoneri all'inizio della sua deposizione che dopo il 1998, dopo che si erano verificati alcuni fatti, Lei non ha più allenato, perché è stato vittima di un ostracismo, questa è la partenza della domanda, ora ha detto anche che Lei è stato esonerato una volta, due volte. Io facendo qualche scarabocchio sui miei documenti mi ricordo qualcosa in più, allora le volevo chiedere Lei è stato esonerato dalla Stella Rossa?
Zeman: No, me ne sono andato io.
Avv. Trofino: Va bene, se n'è andato per quale motivo, i risultati non erano buoni?
Zeman: No, ero troppo professionista per loro.

Avv. Trofino: Va bene, che Lei è il migliore del mondo l'abbiamo capito.
Zeman: Questo lo hanno detto loro. non l'ho detto io.
Avv. Trofino: Senta, è stato pure esonerato dall'Avellino che ha mandato in C, o sbaglio?
Zeman: No, da Avellino no!
Avv. Trofino: Cioè, l'Avellino è stato retrocesso in C con Lei allenatore e dopo non l'ha più allenato?
Zeman: Sì, ci faccio anche una precisazione. Io sono retrocesso una volta nella vita mia con Avellino, se vedete un film dove parla qualcuno dice mi hanno chiamato se ti esoneravo io mi salvavo, stranamente da parte vostra è arrivata la telefonata.
Avv. Trofino: Da parte nostra?
Casoria: Non ho capito niente veramente Zeman, questa volta spieghi meglio, è stato esonerato sì o no dall'Avellino?
Zeman: Non sono stato esonerato, sono retrocesso.
Casoria: Però l'anno dopo lo ha allenato?
Zeman: No, ma non c'entra. Però retrocessione dell'Avellino non era retrocessione sul campo, ma era retrocessione del sistema.

Casoria: Vabbè, ma l'anno dopo l'ha allenato?
Avv. Trofino: Vabbè Lei sta dicendo che dopo il '98 non ha più allenato perché è stato vittima di un ostracismo, invece qui scopriamo che è stato esonerato o dimesso, è stato esonerato dal Napoli, è stato esonerato dal Fenerbahce, retrocesso con l'Avellino.
Zeman: No, con Fenerbahce non sono stato esonerato, direttore voleva farmi contratto di 5 anni.
Discussione in aula fra Casoria, Zeman e Trofino, sul fatto che Zeman sostiene che è stato esonerato solo una volta, mentre Trofino sostiene il contrario.
Alla fine Trofino dice che vuole dimostrare che è falso quello che sostiene Zeman, cioè che dopo il '98 non ha più allenato a causa dell'ostracismo di Moggi e della Juve, se ha allenato 10 squadre (come dargli torto?).
Casoria: Avvocato, però lui ha spiegato che non erano incarichi adeguati alle sue capacità professionali che è di livello elevatissimo.
Avv. Trofino: Allora a questo punto Moggi impediva a Florentino Perez ed ai più grandi presidenti d'Europa di prendere Zeman?
Zeman: Ma infatti prima del '98 sono venuti a cercarmi.

Avv. Trofino: Volevo solo far notare che stato esonerato anche dal Brescia e dal Lecce.
Casoria: Dal Brescia Lei è stato esonerato?
Zeman: Dal Brescia no, ha sbagliato, Lei se non è informato non può parlare.
Casoria: Allora che è successo nel Brescia? Risponda.
Zeman: Niente, sono stato chiamato per le ultime 9-10 giornate, ho finito le 10 giornate, che poi non siamo andati in serie A e un'altra cosa, però non sono stato esonerato.
Avv. Trofino: Una volta è stato retrocesso e non è stato rinnovato.
Zeman: Non sono stato retrocesso ma che dice...
Trofino: Non ha raggiunto l'obiettivo.
Zeman: Non ho raggiunto l'obiettivo, tutti vogliono vincere, ma vince solo la Juventus, volevo aggiungere sull'esonero visto che lui ha messo Salernitana, lì di nuovo è sistema, Salernitana in quell'anno, mi hanno esonerato a dicembre, hanno venduto 18 giocatori hanno preso 18 giocatori a parametro zero perché sapevano che per quell'anno non c'erano retrocessioni e quindi Salernitana in B rimane nello stesso, con me questo giochino non lo facevano, perché io i giocatori non glieli faccio vendere, che mi servivano per fare calcio.
Avv. Trofino: Ma questo è sempre un esonero, non è importante il motivo.
Zeman: E' importante per questo processo, perché parliamo di quello che succedeva nel calcio.
Avv. Mungiello: Quanti titoli ha vinto lei fra campionati e coppe?
Zeman: Zero tituli, sempre grazie al sistema.

PM: Tornando alla domanda dell'avvocato Trofino, lei ha detto che se fosse stato esonerato la retrocessione per l'Avellino non ci sarebbe stata.
Zeman: E' una dichiarazione del presidente Casillo che è stata registrata nel film Zemanlandia, che è uscito ultimamente, compratelo e istruttivo.
Casoria: Vabbè, Zeman, lei può andare, si è comportato così così.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 14:44
che vuol dire? lo sai benissimo anche tu che è così. e non solo in campo nazionale. hanno pure sottratto illecitamente la coppa campioni all'ayax.

diciamo che su questa questione un idea me la sono fatta.
la juve non vinceva nulla dal 1986. nel 1994 ricominciò a vincere, senza avere una squadra attrezzata per farlo, perchè tre scudetti ed una coppa campioni con tacchinardi, padovano, birindelli, conte, carrera, iuliano, montero, pessotto e torricelli non li vince nessuno. peruzzi, zidane e del piero (tra l'altro spesso infortunato) fanno una squadra?

Te sei scordato de dì che er go de turone era bbono

Parlace piuttosto, visto che ti ricordi tutto,  de nakata riammesso in corsa e determinante proprio contro la juve..  Come lo possiamo chiamare? Doping politico?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Un gobbo il 25 Set 2012, 17:00
Cioè Zeman può pontificare a destra e a sinistra,può dire "stimo questo,non stimo quello" e Ferrara non può?

Avrà ragione uno,avrà ragione l'altro non me ne frega niente..ma Ferrara sarà libero di non stimare qualcuno ?

Che scherzi, Gobbo?
Loro co quella maglia addosso possono fare tutto. Mandareaffanculo gli arbitri che incassano e sorridono, spaccare le teste degli arbitri internazionali con le monetine e dire che se lo meritava, inventarsi tifosi morti nel derby e rimanere impuniti, dare del fesso ad Abete che glissa e perdona, stare a braccetto con tronconiprovera sulla carcassa di mezza serie A  con le intercettazioni e trovarsi in champions senza passare dal via, andare in televisione ad augurare la serie b ai dirimpettai cittadini, salvare vite umane in mare con i cani miracolosi, usufruire per 2 anni del maggior numero di rigori a favore nel campionato della massima serie ( attaccandosi ciò nonostante arcazzo ), acquistare giocatori sotto contratto con altri club, ottenere tre punti a tavolino con una pagliacciata messa su ad arte.
Loro tutto possono. Ma i ladri sono gli altri.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Murmur il 25 Set 2012, 17:05
Avv. Mungiello: Mi può dire quante volte lei è stato esonerato?
Zeman: Io ho avuto un esonero vero, la Lazio nel '96, gli altri erano tutti procurati da altre cose.
Avv. Prioreschi: L'allenatore più bravo di tutti dal '98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Non ha allenato più grazie al sistema, parliamo di questo, siamo qua per questo, se non c'era ero a casa e Lei pure.
Avv. Prioreschi: Però risponda alle domande.
Casoria: Dal 98 quali squadre ha allenato?
Zeman: Lo sa!
Casoria: Ma Lei deve rispondere, Zeman, Lei deve rispondere alle domande!
Zeman: Fenerbahce, Napoli, Salernitana, Lecce, Brescia, Lecce, Stella Rossa.
Avv. Prioreschi: Quindi ha allenato, voglio dire, non è che non ha allenato?
Zeman: Non squadre per migliore allenatore di Europa!
Avv. Prioreschi: Anch'io vorrei difendere Berlusconi ma non lo posso difendere, anch'io sono l'avvocato più bravo di tutti vorrei difendere Berlusconi ma mica mi riesce.
Zeman: E' diverso, io ho fatto, lei ancora no!
Avv. Prioreschi: Ma Lei sapesse io quante ne ho fatte. Le faccio la domanda che ha fatto prima l'avvocato Mungiello, ma la prego di essere più preciso: quanti esoneri ha subito nella Sua carriera?
Casoria: Ha già risposto, 1, Lazio.
Zeman: Non sente
Casoria: Però Lei è un po' contraddittorio, risulta che l'ha esonerata pure il Napoli, poi dice solo Lazio.
Zeman: Per me non è esonero.
Casoria: Perché che cos'è quello del Napoli?
Zeman: Quello che abbiamo detto finora.
Casoria: Vabbè! Sia pure che sia un esonero secondo Lei illecito, sempre esonero è, sia leciti che illeciti vogliono sapere quanti esoneri ha avuto?
Zeman: Uno normale, Lazio, e tre illeciti

Casoria: Quelli illeciti quali sono?
Zeman: Napoli, Salerno e Lecce.
Avv. Prioreschi: Visto che li definisce illeciti, ha fatto azioni ricorsi contro questi esoneri?
Casoria: Vuole sapere l'avvocato se Lei si è opposto a questa ingiustizia.
Zeman: No, le dovevo subire!
Avv. Trofino: Lei ha detto in relazione agli esoneri all'inizio della sua deposizione che dopo il 1998, dopo che si erano verificati alcuni fatti, Lei non ha più allenato, perché è stato vittima di un ostracismo, questa è la partenza della domanda, ora ha detto anche che Lei è stato esonerato una volta, due volte. Io facendo qualche scarabocchio sui miei documenti mi ricordo qualcosa in più, allora le volevo chiedere Lei è stato esonerato dalla Stella Rossa?
Zeman: No, me ne sono andato io.
Avv. Trofino: Va bene, se n'è andato per quale motivo, i risultati non erano buoni?
Zeman: No, ero troppo professionista per loro.

Avv. Trofino: Va bene, che Lei è il migliore del mondo l'abbiamo capito.
Zeman: Questo lo hanno detto loro. non l'ho detto io.
Avv. Trofino: Senta, è stato pure esonerato dall'Avellino che ha mandato in C, o sbaglio?
Zeman: No, da Avellino no!
Avv. Trofino: Cioè, l'Avellino è stato retrocesso in C con Lei allenatore e dopo non l'ha più allenato?
Zeman: Sì, ci faccio anche una precisazione. Io sono retrocesso una volta nella vita mia con Avellino, se vedete un film dove parla qualcuno dice mi hanno chiamato se ti esoneravo io mi salvavo, stranamente da parte vostra è arrivata la telefonata.
Avv. Trofino: Da parte nostra?
Casoria: Non ho capito niente veramente Zeman, questa volta spieghi meglio, è stato esonerato sì o no dall'Avellino?
Zeman: Non sono stato esonerato, sono retrocesso.
Casoria: Però l'anno dopo lo ha allenato?
Zeman: No, ma non c'entra. Però retrocessione dell'Avellino non era retrocessione sul campo, ma era retrocessione del sistema.

Casoria: Vabbè, ma l'anno dopo l'ha allenato?
Avv. Trofino: Vabbè Lei sta dicendo che dopo il '98 non ha più allenato perché è stato vittima di un ostracismo, invece qui scopriamo che è stato esonerato o dimesso, è stato esonerato dal Napoli, è stato esonerato dal Fenerbahce, retrocesso con l'Avellino.
Zeman: No, con Fenerbahce non sono stato esonerato, direttore voleva farmi contratto di 5 anni.
Discussione in aula fra Casoria, Zeman e Trofino, sul fatto che Zeman sostiene che è stato esonerato solo una volta, mentre Trofino sostiene il contrario.
Alla fine Trofino dice che vuole dimostrare che è falso quello che sostiene Zeman, cioè che dopo il '98 non ha più allenato a causa dell'ostracismo di Moggi e della Juve, se ha allenato 10 squadre (come dargli torto?).
Casoria: Avvocato, però lui ha spiegato che non erano incarichi adeguati alle sue capacità professionali che è di livello elevatissimo.
Avv. Trofino: Allora a questo punto Moggi impediva a Florentino Perez ed ai più grandi presidenti d'Europa di prendere Zeman?
Zeman: Ma infatti prima del '98 sono venuti a cercarmi.

Avv. Trofino: Volevo solo far notare che stato esonerato anche dal Brescia e dal Lecce.
Casoria: Dal Brescia Lei è stato esonerato?
Zeman: Dal Brescia no, ha sbagliato, Lei se non è informato non può parlare.
Casoria: Allora che è successo nel Brescia? Risponda.
Zeman: Niente, sono stato chiamato per le ultime 9-10 giornate, ho finito le 10 giornate, che poi non siamo andati in serie A e un'altra cosa, però non sono stato esonerato.
Avv. Trofino: Una volta è stato retrocesso e non è stato rinnovato.
Zeman: Non sono stato retrocesso ma che dice...
Trofino: Non ha raggiunto l'obiettivo.
Zeman: Non ho raggiunto l'obiettivo, tutti vogliono vincere, ma vince solo la Juventus, volevo aggiungere sull'esonero visto che lui ha messo Salernitana, lì di nuovo è sistema, Salernitana in quell'anno, mi hanno esonerato a dicembre, hanno venduto 18 giocatori hanno preso 18 giocatori a parametro zero perché sapevano che per quell'anno non c'erano retrocessioni e quindi Salernitana in B rimane nello stesso, con me questo giochino non lo facevano, perché io i giocatori non glieli faccio vendere, che mi servivano per fare calcio.
Avv. Trofino: Ma questo è sempre un esonero, non è importante il motivo.
Zeman: E' importante per questo processo, perché parliamo di quello che succedeva nel calcio.
Avv. Mungiello: Quanti titoli ha vinto lei fra campionati e coppe?
Zeman: Zero tituli, sempre grazie al sistema.

PM: Tornando alla domanda dell'avvocato Trofino, lei ha detto che se fosse stato esonerato la retrocessione per l'Avellino non ci sarebbe stata.
Zeman: E' una dichiarazione del presidente Casillo che è stata registrata nel film Zemanlandia, che è uscito ultimamente, compratelo e istruttivo.
Casoria: Vabbè, Zeman, lei può andare, si è comportato così così.

quest'uomo non è normale, l'ho sempre pensato.

è stato esonerato una volta, dice. Quasi quasi mi fa pena..   :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 16:28

signori co' zema faceva  l'esterno..il tridente del 4-3-3 del foggia era...cicco baiano punta centrale e signori rambaudi esterni..infatti segnava meno...14..11 e 11 nei suoi 3 anni foggiani...il fenomeno zema gli preferiva baiano come punta centrale..arrivo' alla lazio di zoff che ne fece subito il centravanti e vinse due volte consecutive la classifica di capocannoniere..93 e 94..poi la vinse anche co' zema nel 96 ma li' ormai era un centravanti consacrato e non ne  modifico' la  posizione..cosa che fece sacchi ai mondiali facendolo gioca' terzino per non togliere spazio a baggio...( quel foggia aveva baiano. signori,rambaudi, mancini ,shalimov, barone. petrescu..probabilmente..ma questa e' opinione mia..squadra da piu' del 9 posto..)

Discussione precedente - Discussione successiva