sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Tutta questa esaltazione delle m@@@e sinceramente non la capisco..prestare il fianco in questa maniera solo per non passare per campanilisti e rosiconi boh? Ma secondo voi il tifoso può essere obbiettivo?
Ma la cosa che mi fa più rabbia è la depressione ed il pessimismo cosmico di certi tifosi ..poi quando vedi che de la si esaltano e ti massacrano rimane difficile controbattere quando tra di noi c'è chi continua con la sindrome de Tafazzi a martellasse i co@@ni ogni minima difficoltà..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: ABBAUDO il 30 Set 2013, 11:53
Tutta questa esaltazione delle m@@@e sinceramente non la capisco..prestare il fianco in questa maniera solo per non passare per campanilisti e rosiconi boh? Ma secondo voi il tifoso può essere obbiettivo?
Ma la cosa che mi fa più rabbia è la depressione ed il pessimismo cosmico di certi tifosi ..poi quando vedi che de la si esaltano e ti massacrano rimane difficile controbattere quando tra di noi c'è chi continua con la sindrome de Tafazzi a martellasse i co@@ni ogni minima difficoltà..
Nascondere la testa sotto la sabbia non è un atteggiamento maturo né degno di un Laziale.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2013, 12:07
Nascondere la testa sotto la sabbia non è un atteggiamento maturo né degno di un Laziale.
Si perchè prestare il fianco alle prese per il culo facendo il pianto greco e fustigandoci da soli lo è..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Citazione di: ABBAUDO il 30 Set 2013, 12:10
Si perchè prestare il fianco alle prese per il culo facendo il pianto greco e fustigandoci da soli lo è..

quoto abbaudo, si sono scritte quasi 30 pagine per dire quanto so forti, quanto so bravi ecc...ecc....machiselincula.....
Io nei loro confronti non sarò mai obbiettivo, ne sportivo, da loro non posso prende niente de buono, la squadra più mafiosa de tutti i campionati mondiali, è facile essere primi quando si vendono giocatori 10 volte de più del loro prezzo reale quando dietro si hanno banche e politici e massmedia.
Se volete essere obbiettivi fatelo tra de voi, se lo fate in forum pubblico fate la loro felicità infatti ieri sera ce stavano 200 visitatori.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Che c'entra? le stimmate di mafiosi di merda e della coppa in faccia le hanno sempre avute e ce l'avranno per sempre, poi se quest'anno je dice meglio, vuol dire che ci divertiremo a gufarli e godremo del loro botto, ooooooooohhhhhhh nooooooooo!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2013, 12:07

L'atteggiamento degno del laziale e cominciare a piagne dopo 6 giornate?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 30 Set 2013, 12:29
.machiselincula.....

Ecco. A mente fredda e al netto della doppia delusione di ieri ( il nostro pareggio, la loro vittoria)  :asrm pensiamo ai problemi nostri. Loro adesso stanno facendo bene ma voglio vedere quanto durano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Come quello dello scudetto con Ranieri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: ABBAUDO il 30 Set 2013, 12:10
Se avete paura delle loro prese per il culo, chiedete agli admin che il forum sia aperto solo agli iscritti.
Personalmente me ne fotto dei loro pensieri, anche perché appena mettono il muso qui dentro de coppenfaccia ne pijano a volontà, e ti assicuro che ancora je fa male di brutto. Quindi cazzi loro. Io non ci vado da loro, perché mi viene da vomitare per la puzza di merda che sento avvicinandomi a quei siti.
Detto questo, se vogliamo parlare di quanto semo forti noi e quanto pippe loro perché almeno nun je damo la soddisfazione, fate pure.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
quoto abbaudo, si sono scritte quasi 30 pagine per dire quanto so forti, quanto so bravi ecc...ecc....machiselincula.....
Io nei loro confronti non sarò mai obbiettivo, ne sportivo, da loro non posso prende niente de buono, la squadra più mafiosa de tutti i campionati mondiali, è facile essere primi quando si vendono giocatori 10 volte de più del loro prezzo reale quando dietro si hanno banche e politici e massmedia.
Se volete essere obbiettivi fatelo tra de voi, se lo fate in forum pubblico fate la loro felicità infatti ieri sera ce stavano 200 visitatori.
E sticazzi, pensa quanto so idioti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Quindi anche quando so' primi ci visitano in massa?  8)

E saremmo noi che pensiamo sempre a loro?  8)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: fabichan il 30 Set 2013, 13:48
L'atteggiamento degno del laziale e cominciare a piagne dopo 6 giornate?

Non sarà quello degno, ma sicuramente è quello diffuso.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2013, 14:50
Se avete paura delle loro prese per il culo, chiedete agli admin che il forum sia aperto solo agli iscritti.
Personalmente me ne fotto dei loro pensieri, anche perché appena mettono il muso qui dentro de coppenfaccia ne pijano a volontà, e ti assicuro che ancora je fa male di brutto. Quindi cazzi loro. Io non ci vado da loro, perché mi viene da vomitare per la puzza di merda che sento avvicinandomi a quei siti.
Detto questo, se vogliamo parlare di quanto semo forti noi e quanto pippe loro perché almeno nun je damo la soddisfazione, fate pure.

:friends: :agree:

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2013, 14:50

Veramente il mio post era proprio per dire il contrario di quello che dici tu. Io non ho paura delle loro prese per il culo perchè so come controbattere e pure bene. Dico solo che è molto fastidioso avere intorno gente della tua stessa fede che invece di sostenerti gli da ragione e modo di infierire. Che poi nei momenti di negatività si tenda dalle nostre parti ad esagerare spropositamente ed a esaltare progetti e progettini dei dirimpettai  non credo di aver detto poi un'eresia basta andare a leggere post degli scorsi anni e vedere poi come è andata a finire.. Detto questo credo anche io che quest'anno sarà dura doverli sopportare perchè hanno una quadratura ed una squadra molto determinata ma questo non significa farmela sotto e piangergli davanti perchè per me possono vincere pure tutto quello che vogliono ma sempre m..e rimangono

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
oh però ammazza come siamo sportivi e corretti,
quando gli altri anni di questi periodi eravamo in testa alla classifica
stavamo (tranne rare eccezioni) tutti con i piedi per terra, adesso che ci sono loro, sembra che se non vincono,
minimo se la giocano fino alla fine.
Sono sei partite e certo non contro squadroni
(purtroppo compresa quella con una Lazio in difficoltà di suo e con nemmeno le ore canoniche di riposo)
e già avete deciso tutto,hanno fatto non bene, ma benissimo però state calmi ragazzi è solo la sesta di campionato,
stanno in formissima e gli gira anche benissimo: pali,traverse e salvataggi sulla linea in area loro,
e già due o tre deviazioni determinanti in area avversaria.(le cappellate dei portieri avversari non ce le metto se uno è scarso è scarso)

Sicuramente faranno meglio degli ultimi due tre anni, ma credo fosse scontato, però da qui a dire che lotteranno fino al termine
per il titolo ce ne corre, il problema nostro è che al contrario loro,noi (ed io sono tra questi) siamo ipercritici nei confronti della nostra
squadra e, quando loro sembrano per lo meno decenti, pronti a fasciarci la testa prima del tempo.

Detto questo spero che la loro condizione attuale sia figlia della scelta di partire fortissimi e poi magari
pagare lo scotto più avanti, perchè al momento sono quelli che corrono di più di tutti
(poi il fatto che corrano bene è dovuto sicuramente al loro mister che non era e non è affatto uno sprovveduto)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 ci stiamo cagando sotto......è stato detto? 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: voltaire il 30 Set 2013, 18:54
ci stiamo cagando sotto......è stato detto? 8)

no scusate usate il singolare
io dei riommerdisti nun me so' mai cagato sotto,
nun li sopporto (anche amici fraterni eh) reputo che la loro squadra di mmerda,
ma soprattutto loro, siano più delle strisciate, il male del calcio italiano, ma cagamme sotto
de gente che nun capisce (nel 90%) dei casi una mazza di calcio, e che segue la loro squadra ribadisco di mmerda solo per moda bè manco per il ciufolo !!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sharp il 30 Set 2013, 19:22
no scusate usate il singolare
io dei riommerdisti nun me so' mai cagato sotto,

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

Discussione precedente - Discussione successiva