sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: ABBAUDO il 30 Set 2013, 17:32
Dico solo che è molto fastidioso avere intorno gente della tua stessa fede che invece di sostenerti gli da ragione e modo di infierire.
Mi dispiace che tu sia infastitido, ma io non dò ragione a nessuno se non alla classifica ed a quello che fino ad oggi si è visto sui campi della serie A.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Set 2013, 20:39
Mi dispiace che tu sia infastitido, ma io non dò ragione a nessuno se non alla classifica ed a quello che fino ad oggi si è visto sui campi della serie A.
quindi ti unisci al loro coro "semio i capppioni 'nsuperabili a lassialllle te stai a magnààà er fegheto" senza controbattere e dirgli che non hanno vinto un cazzo e che negli ultimi anni se non fosse stato per noi in questa città di trofei neanche l'ombra?
Ok contento tu.

skizzo87

Visitatore
Ma solo io mi ricordo che l'anno di Reja (pre-klose) arrivammo alla pausa invernale in testa con tre punti di vantaggio sulla seconda? Poi quell'anno finimmo 5 (4° a pari merito con l'Udinese).
Di tempo ce n'è ancora tanto siamo ancora a inizio ottobre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: ABBAUDO il 01 Ott 2013, 09:46
quindi ti unisci al loro coro "semio i capppioni 'nsuperabili a lassialllle te stai a magnààà er fegheto" senza controbattere e dirgli che non hanno vinto un cazzo e che negli ultimi anni se non fosse stato per noi in questa città di trofei neanche l'ombra?
Ok contento tu.
Cioè famme capì. Hai letto che io mi sia unito al coro di chicchessia? Che abbia detto che sono campioni insuperabili? Ma tu che ne sai di come li perculo io tutti i giorni? Ahò, io c'ho un cervello e ragiono da solo senza imbeccamenti, ma stigrandissimistracazzi di quello che dicono loro!
Ma tu ti iscrivi ad un forum di Laziali perché tra di noi ci dobbiamo dire che so na massa di pippe perché così ce leggono e rosicano? E' questa la valenza che dai ad uno spazio così prestigioso? Dai, stai a scherzà, famme un'altra domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Ott 2013, 10:01
Cioè famme capì. Hai letto che io mi sia unito al coro di chicchessia? Che abbia detto che sono campioni insuperabili? Ma tu che ne sai di come li perculo io tutti i giorni? Ahò, io c'ho un cervello e ragiono da solo senza imbeccamenti, ma stigrandissimistracazzi di quello che dicono loro!
Ma tu ti iscrivi ad un forum di Laziali perché tra di noi ci dobbiamo dire che so na massa di pippe perché così ce leggono e rosicano? E' questa la valenza che dai ad uno spazio così prestigioso? Dai, stai a scherzà, famme un'altra domanda.
No mi iscrivo in un forum di laziali per parlare da laziali e non da "equilibrati" ed "obbiettivi" quando le merde vanno alla grande, perchè di "equilibrato" ed "obbiettivo" dall'altra parte non ci troveresti manco De cubertin se fosse uno di loro..ma me lo ricordo solo io quello che dicevano tutti e dico tutti i canidi lo scorso anno quando siamo stati per metà campionato testa a testa con la Juve?!? Famme capì ed io per far vedere che sono corretto dovrei ammettere che ste merde c'hanno er gggioco mijore der monno ma non je sta a girà bene pure una bella dose de culo, un calendario acchittato ad arte (Eh ma De Laurentis è solo no scemo) e squadre che improvvisamente svaniscono, ma solo quando giocano con loro? Io posso essere equlibrato ed obbiettivo se parliamo della nostra squadra ed allora ti dico quello che secondo me va e quello che non va, ma quando si parla dei canidi mi dispiace non ci riesco proprio..forse perchè sono un tifoso e fino a prova contraria i tifosi a casa mia non posso essere obbiettivi altrimenti sarebbero solo simpatizzanti ed amanti del calcio. Comunque mi dispiace che l'hai presa sul personale per me finisce qua la nostra discussione.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Posso solo immaginare l'impegno profuso da questo fenomeno.  :)

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Su Twitter ha fatto gli auguri a Totti per il compleanno, lo ha incontrato?
«Sì, prima della gara per fargli gli di persona. Poi alla fine sono andato da lui e mi ha regalato la maglia».
La sta impressionando il capitano?
«Non so più che dire, è un grande. Credo sia un esempio per la voglia e la determinazione che a 37 anni lo rende ancora così decisivo e straordinario».
Al fischio finale è stato inquadrato anche in un abbraccio con De Rossi.
«Non posso dire che siamo amici, ma lui sa quanto sono tifoso. Ci siamo salutati come due romani che si incontrano».
Ha chiesto la maglia anche a lui?
«Ce la siamo scambiata al termine del primo tempo, quindi in una botta sola ho rimediato le maglie di Totti e De Rossi. Non mi sembra poco».
È vero che le hanno chiesto di andare sotto la curva sud dopo la partita?
«Sì qualche tifoso romanista, ma sarebbe stato irrispettoso».
Se l'aspettava una Roma così forte?
«Quello che ho visto domenica è impressionante».
Merito di chi?
«Sicuramente anche di Garcia: non lo conosco di persona mi parlano tutti bene di lui. Ottimo allenatore e una gran brava persona».
C'è qualcuno che l'ha colpito particolarmente?
«Pjanic è fortissimo, Gervinho mi sta stupendo. Però che bello vedere De Rossi tornato ad altissimi livelli, poi secondo me può migliorare ancora».
E Roma sogna.
«Io non dico niente (ride), non chiedetemi pronostici che tanto non vi rispondo».
È veramente un grande tifoso
«Da sempre».
Il suo idolo?
«Sono stato folgorato da Batistuta».
Le piacerebbe giocare un giorno con la maglia della Roma?
«Con quella maglia all'Olimpico faccio quello che vi pare, anche un'amichevole o un derby del cuore».

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Se fossi un tifoso del bologna alla prossima in casa mi rovinerei la gola a forza di fischiarlo.
E comunque questi qualche mese fa da noi ne hanno preso uno in più.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: ABBAUDO il 01 Ott 2013, 12:52
No mi iscrivo in un forum di laziali per parlare da laziali e non da "equilibrati" ed "obbiettivi" quando le merde vanno alla grande, perchè di "equilibrato" ed "obbiettivo" dall'altra parte non ci troveresti manco De cubertin se fosse uno di loro..ma me lo ricordo solo io quello che dicevano tutti e dico tutti i canidi lo scorso anno quando siamo stati per metà campionato testa a testa con la Juve?!? Famme capì ed io per far vedere che sono corretto dovrei ammettere che ste merde c'hanno er gggioco mijore der monno ma non je sta a girà bene pure una bella dose de culo, un calendario acchittato ad arte (Eh ma De Laurentis è solo no scemo) e squadre che improvvisamente svaniscono, ma solo quando giocano con loro? Io posso essere equlibrato ed obbiettivo se parliamo della nostra squadra ed allora ti dico quello che secondo me va e quello che non va, ma quando si parla dei canidi mi dispiace non ci riesco proprio..forse perchè sono un tifoso e fino a prova contraria i tifosi a casa mia non posso essere obbiettivi altrimenti sarebbero solo simpatizzanti ed amanti del calcio. Comunque mi dispiace che l'hai presa sul personale per me finisce qua la nostra discussione.
Proprio perché io non sono come loro né mi abbasso al loro stesso livello di idiozia, che mi comporto ben diversamente.
Poi non hai capito, a prescindere dai loro risultati sempre merde sono, questo è indiscutibile, ma io e la stragrande maggioranza degli utenti qui dentro usano un approccio molto obiettivo delle cose. Se cerchi atteggiamenti meno 'obiettivi' è probabile che debba cercare altri spazi; qui dentro ci si scanna pure, ma tra di noi siamo sempre stati molto di buon senso, che è quello che ci fa diversi da quelli là e che fa di Lazionet un luogo di sano confronto.
Per il resto, sempre romammerda nei secoli e nei secoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva