sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
ao ma era una stagione fa!
come abbiamo iniziato il campionato non siamo in grado di fare una partita così col Bologna, mi sembra palese.
il bologna incontrato da noi era in vacanza. Infatti so gli ultimi goal che ha fatto Klose.

Mica è colpa nostra se scrivi mai :))

Ah comunque il bologna nel 1* tempo a napoli non era proprio pervenuto, qui almeno ha avuto un'occasione

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Regà gli gira pure bene. Io la partita a Parma l'ho vista e gli ha detto veramente bene. Poi è chiaro che fai i risultati e cominci a giocare in tranquillità e se fisicamente stai bene, vinci. Ma è ancora presto: me so ripromesso de non guardà la classifica fino alla sosta natalizia, vediamo se per quel giorno me devo preoccupà.

Comunque hanno migliorato quasi ovunque. Questo bisogna dirlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: sharp il 29 Set 2013, 21:33
Mica è colpa nostra se scrivi mai :))

ho capito ma è ovvio che mi riferivo alla stagione in corso  ;)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Bojan era mejo de Messi ( testuale ), da oggi Gervigno mejo de CR7?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
io spero solo che si rompa il ginocchio totti(giusto per chiudere la carriera prima)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
"Fuga Roma" non è neanche quotata alla Snai...

misolidio

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 21:33
Voto per "Roma da sogno".

probabile un "Roma chi ti ferma?" con allegato DVD del direttore, giornalisti e redattori che fanno la ola in redazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
questi stanno avvelenati e concentratissimi
spero che alle prime difficoltà si scollino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
25 minuti e partita chiusa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: blackdahlia il 29 Set 2013, 21:27
Ma vi rendete contro CHI hanno incontrato?? 6 partite 6 in scioltezza, zero squalifiche, solo un infortunio...aspettiamo per essere preoccupati, no? ;)

La pensavo uguale prima di oggi, ma dopo aver visto ciò che abbiamo subito contro la squadra più scarsa del campionato, mi sono ricreduto.

Loro insieme a quelle forti, in trasferta ci passeggiano, noi invece se ci dice bene pareggiamo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Electrocution il 29 Set 2013, 21:31
Comunque mi sembra un campionato Bulgaro pre caduta del muro, le varie "Dinamo" e poi tutte le altre, davvero una grande disparità di valori. Almeno per ora.

oh guarda che in bulgaria non ci sono le varie "dinamo" :D
ah e per altro gli acchittamenti mica c'erano solo pre-caduta,vedessi ora  :) (anzi meglio di no,è preferibile un torneo di bocce al circolo pensionati)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:37
C'è poco da esse allegri.

c'hai ragione ma è peggio esse zaccheroni

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: blackdahlia il 29 Set 2013, 21:27
Ma vi rendete contro CHI hanno incontrato?? 6 partite 6 in scioltezza, zero squalifiche, solo un infortunio...aspettiamo per essere preoccupati, no? ;)

Invece il Sassuolo e' avversario durissimo... Continuiamo a raccontarci cazzate, " sono scarsi, adesso crollano, Maicon e' finito, Strootman e' sopravvalutato, Gervinho e' una pippa...". Invece la nostra massiva campagna acquisti e' stata perfetta... Cominciamo a organizzare macumbe come si deve perché quest'anno rischiano di essere caxxi amarissimi, altro che storie.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:37
C'è poco da esse allegri.

Purtroppo hai ragione, spero nell'inter di mazzari alla prossima

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: WhiteSnake il 29 Set 2013, 21:37
oh guarda che in bulgaria non ci sono le varie "dinamo" :D
ah e per altro gli acchittamenti mica c'erano solo pre-caduta,vedessi ora  :) (anzi meglio di no,è preferibile un torneo di bocce al circolo pensionati)

Si si lo so che non ci sono  :D L'ho solo detto per far capire l'atmosfera e i tempi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
c'hai ragione ma è peggio esse zaccheroni
Indubbiamente. Ma da stasera le cose hanno preso una direzione ben precisa. Mettetevi (mettiamoci) in testa che diifficilmente scenderanno da lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avessero preso allegri per me le cose starebbero diversamente gia' da ora. invece dobbiamo aspettare che le merde si squaglino, ma noi abbiamo pazienza.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
State esagerando,  quante volte l'avete vista giocare quest'anno???
Col Verona e col Parma vennero messi sotto un tempo intero.
Sono una bella e grintosa squadra, ma dureranno poco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 21:39
Indubbiamente. Ma da stasera le cose hanno preso una direzione ben precisa. Mettetevi (mettiamoci) in testa che diifficilmente scenderanno da lì.

la penso come te, era per sdrammatizzare.
la speranza è l'ultima a morire, se arrivassero in EL sarebbero cmq costretti a vendere

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 21:37
La pensavo uguale prima di oggi, ma dopo aver visto ciò che abbiamo subito contro la squadra più scarsa del campionato, mi sono ricreduto.

Loro insieme a quelle forti, in trasferta ci passeggiano, noi invece se ci dice bene pareggiamo.

beh...livorno, parma (tradizionalemente amica) e samp...non grandi trasferte eh...e il sassuolo per scarso che sia viene da un buon momento di forma, citofonare napoli (fermo restando che dovevi vincerla assolutamente, ma la Lazio dura 60 minuti circa in questo momento)

Discussione precedente - Discussione successiva