sacchidemmerda - bologna

Aperto da Svennis, 28 Set 2013, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 22:21
ok, cominciamo a piagne così arriviamo al loro trionfo di maggio belli preparati.

Ma che state a di'?
Che se per miracolo divino perdessero con l'inter, non è affatto detto che non ripartano a macinare punti.
A me sta costanza mi preoccupa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Mi sembrate impazziti!!  :o
Ma vi rendete conto che sono passate sei giornate sei, e tremate come una foglia al vento!!
Hanno giocato una sola partita vera, col Parma, le altre non fanno testo.

Gente sull'orlo di una crisi di nervi....

La cosa veramente brutta di questo momento
sono i laziali, privi di qualsiasi misura.

Se non ci fosse la rioma in testa non ci sarebbe
questa atmosfera da armageddon e questo
rende la cosa veramente patetica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:23
Dopo ogni nostro successo, il diluvio.

Anche prima. A Perugia.  ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 22:21
Della nostra storia.

Qualche altro netter vi consiglierebbe una sana trombata, io, più modestamente, un buon libro e un bicchiere di scotch.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
ok, cominciamo a piagne così arriviamo al loro trionfo di maggio belli preparati.

Ma che state a di'?
ma perche dovemo piagne per forza?
si sta commentando serenamente quello che sta facendo quella banda di merde putrefatte.
pe come so fatto io na squadra che me fa 6 vittorie de fila piando un solo gol, non la reputo na squadra de pippe che sta li solo per una grazia che a noi non è concessa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: charlie il 29 Set 2013, 22:22
dunque, la realtà: allora, noi famo ride una partita si e una no.
loro sono partiti fortissimo, hanno una buona squadra e una guida molto attenta alla concretezza rispetto agli ultimi anni.
è reale anche il fatto che, fino ad ora, hanno incontrato squadre nettamente inferiori (compresi noi, ahimè, almeno ad oggi) e penso sia abbastanza realistico pensare che questo trend non può durare in eterno.
senz'altro. ma sai come funzionano le stagioni in cui "te dice bene". parti forte e voli sulle ali dell'entusiasmo (voglio dire: succede a tutti, tranne a noi che di solito ci sgonfiamo come loffette).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: cosmo il 29 Set 2013, 22:22
C'hanno in panchina Ljalic e Borriello. Noi giochiamo con Floccari titolare.
In difesa hanno 5 giocatori, a centrocampo hanno 1a riserva Bradley. Non devi confrontarli a noi, che siamo a pezzi e senza un gioco (e 10 punti su 6 parrtite, forse riusciremo a salvarci).
Ma davvero li paragonate a Napoli e Juve?? Avete visto la panchina di queste squadre? Oggi la Juve aveva Pirlo in panca. Ieri Hamsik non ha giocato.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Ma che state a di'?
Ma che stai a di te . hanno una identità' che noi non abbiamo , si trovano corrono calciano in porta cose a noi sconosciute .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Rubata da Internet. Quel "c'e" grida vendetta, ma resta comunque un discorso valido.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 22:24
Qualche altro netter vi consiglierebbe una sana trombata, io, più modestamente, un buon libro e un bicchiere di scotch.
guarda che ha ragione. se sei pigro o smemorato i potenti mezzi telematici ti mettono a disposizione addirittura una wiki in proposito.

(la trombata me la faccio volentieri, alla tua)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: marcantonio il 29 Set 2013, 22:26

i meme almeno scriviamoli in italiano. come se non bastasse esse presi a pallonate dal sassuolo pe' fasse pija' per il culo.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Non sono (ancora) pericolosi per lo scudetto ma sei partite giocate in questo modo sono comunque un segnale.
E non è questione di calendario, credo che oggi o quando hanno battuto il Parma avrebbero bastonato dalla Juve in giù tutte le altre.
Colpa anche nostra che avremmo potuto rallentarli ma è ovvio che quando serve (Behrami a parte) fermarli o ucciderli noi ci stendiamo come tappetini.

Zombi

Visitatore

Io magari avrò le visioni, ma non ho visto tutto sto divario.
E dire che a noi mancavano Radu, Biava e Klose era rotto.
E Mauri....

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: gunners il 29 Set 2013, 22:26
Ma che stai a di te . hanno una identità' che noi non abbiamo , si trovano corrono calciano in porta cose a noi sconosciute .

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
esatto. Ed hanno 8 punti su di noi, non 18. Noi siamo ridicoli e giochiamo l'EL. Un minimo di equilibrio, perdinci!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
credo di poter dire che a molti Laziali, me compreso, oggi fa rodere il chicchero il fatto di vedere una roma che corre, lotta e raggiunge determinatamente i risultati, cosa che in casa nostra è lontana anni luce.
da più fastidio questo che eventuali lotte scudetto e bla bla bla.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
esatto. Ed hanno 8 punti su di noi, non 18. Noi siamo ridicoli e giochiamo l'EL. Un minimo di equilibrio, perdinci!
8 punti dopo 6 partite. Mica dopo 20.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Il bologna cerca di eguagliare il record.

Discussione precedente - Discussione successiva