sacchidemmerda-Cagliari, la partita

Aperto da Brujita!, 25 Nov 2013, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Siccome sto quasi a fa schiaffi co un collega (visto che jo detto che ieri sera hanno rirubato un altra volta)
me date na mano a ricordamme se c'era o non c'era un rigore per il Cagliari per un gamba tesa de Pjanic.
Me sbaglio o c'ho ragione?
Sto cercando le immagini da qualche parte così je levo la sete con il prosciutto.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Nov 2013, 13:49
Siccome sto quasi a fa schiaffi co un collega (visto che jo detto che ieri sera hanno rirubato un altra volta)
me date na mano a ricordamme se c'era o non c'era un rigore per il Cagliari per un gamba tesa de Pjanic.
Sto cercando le immagini da qualche parte così je levo la sete con il prosciutto.

rigore no. punizione a due in area si.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: saramago il 26 Nov 2013, 13:50
rigore no. punizione a due in area si.

Vero quella era punizione a 2.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Porca puttana, me tocca inventamme qualcosaltro tipo che il walki talky non se po usà.
Ma tanto loro c'hanno Gasparri che è ministro delle telecomunicazioni e insabbia tutto (o me sbaglio pure là?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Nov 2013, 13:59
Porca puttana, me tocca inventamme qualcosaltro tipo che il walki talky non se po usà.
Ma tanto loro c'hanno Gasparri che è ministro delle telecomunicazioni e insabbia tutto (o me sbaglio pure là?)

Di la verità . Vivi in una campana di vetro o sei appena uscito da un esperimento di ibernazione .  :beer:

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Nov 2013, 14:16
Di la verità . Vivi in una campana di vetro o sei appena uscito da un esperimento di ibernazione .  :beer:

Perchè non so chi è Gasparri? Sarebbe facile andà su google e vedè che carica ricopre adesso.
E proprio che non me ne frega un cazzo de politica e de tutto quello che je gira intorno e me li hanno sfragnati altamente, quindi guardo nel mio orto o se preferisce tutto quello che sta nella mia campana di vetro e me trovo pure bene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' bello che gli opinionmerdisti dicano "eh ma alla riomma mancano un paio di giocatori"...ma limo vostra, a noi ce ne mancano 9 da inizio campionato, però della Lazio si dice "eh ma la Lazio è questa"!   :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 26 Nov 2013, 13:49

Mena e basta. Perche perdere tempo a ragiona co un rubinetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 26 Nov 2013, 08:46
e perchè dovremmo calare? così per sapere. visto che è imminente il rientro di Totti. e magari Destro, perchè no.

f
e
b
b
r
a
r
i

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 23:11
Si bravo
diceva di esse sopra le parti
L'ho sentita ora che si lamentava dell'arbitro

Ma chi quella scopa sopra le parti?

Ma quando mai...ora ce manca la leonardy di sky e la muppet daa rai poi l evaquazione è accettabile.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Vedo che la mia sensazione di un arbitro comandato dalle merde è condivisa, loro alzavano il braccio e la giacchetta nera fischiava...... :o

I giallozozzi li ho visti ancora molto tonici, comunque più del Cagliari, erano sempre i primi ad arrivare sul pallone, comunque meno rispetto alle precedenti uscite e infatti non abbastanza da scardinare il pacchetto difensivo dei sardi. Tutto ciò per 3/4 di gara, poi è venuto fuori il Cagliari(rispetto alle prime uscite, non si verificava) che ha avuto pure qualche occasione per vincerla.

Per ultima cosa: :wc: :bann:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2013, 15:53
f
e
b
b
r
a
r
i

Prendendo per buono il fatto che questo signore imposta le preparazioni per avere una grossa partenza iniziale e puntualmente si verifica poi un crollo devastante nel ritorno. Praticamente io vado in ufficio e faccio metà delle pratiche. Le altre le butto nel cestino.
Come cazzo è che questo ancora ha un lavoro?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 26 Nov 2013, 16:44
Prendendo per buono il fatto che questo signore imposta le preparazioni per avere una grossa partenza iniziale e puntualmente si verifica poi un crollo devastante nel ritorno.

C'e' gente qui dentro che vorrebbe Zeman.

need i say more?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Prendendo per buono il fatto che questo signore imposta le preparazioni per avere una grossa partenza iniziale e puntualmente si verifica poi un crollo devastante nel ritorno. Praticamente io vado in ufficio e faccio metà delle pratiche. Le altre le butto nel cestino.
ti rispondo con un'altra domanda: come mai allenatori che hanno fallito ovunque hanno ancora lavoro? la mia risposta è procuratori, favori, amicizie...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Prendendo per buono il fatto che questo signore imposta le preparazioni per avere una grossa partenza iniziale e puntualmente si verifica poi un crollo devastante nel ritorno.

E voi come cazzo è che state ancora in serie A falliti demmerdachenonsietealtro?
Roba che siete ridotti a fa il reato di aggiotaggio ogni 4/5 mesi per pagà gli stipendi, e nessuno che vi dica una parola...!!!
Ldmtcv siete più raccomandati e mafiosi voi che tutta la progenia della famiglia Riina!!!   :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il cagliari mi è sempre stato molto simpatico,e meno male che sono una delle bestie nere dei riommers.Well done again.Per altro hanno qualche giocatore molto interessante,lo stesso Ibarbo da molti qua definito come  uno che sa correre e basta...ma che gli vuoi dire al cospetto dei nostri attaccanti ad esempio?

Cialtron_Heston

Visitatore
Ibarbo è buonissimo,poi non scordiamoci Naingolan,è quella mezza pugnetta di AS Tori.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Nov 2013, 17:52
Ibarbo è buonissimo.

Non so cosa pensi di Perea ma il nostro, alle sue prime apparizioni, si è dimostrato del suo stesso livello.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore

E anche il mr Lopez

a patto che cambia barbiere

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Mr. Soul il 26 Nov 2013, 18:38
Erickson e Astori

E anche il mr Lopez

a patto che cambia barbiere

c'hai l'avatar di Klaus Kinski... e Lopez deve cambià barbiere??
:beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva