sacchidemmerda-furlani

Aperto da Ulissechina, 28 Ott 2012, 19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ma Destro? Il nuovo fenomeno del calcio italiano?!?

(MODE LAMENTOSO-PIANGINA ON)

Se non fosse che veniva dal settore giovanile dell'Inter e quindi dovevano attaccare col solito pippone dell'Inter sciupa-talenti non se lo sarebbe inculato nessuno!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 22:40
Mo ve lo posso di visto che è finita: m'ero giocato il 2 dell'udinese al picchetto!  :)
Purtroppo ho sbagliato torino-parma dove avevo messo x, sennò insieme alle altre 2 partite che ho preso sarebbero stati un bel po' di soldini  :)

Io volevo aspettare qualche giornata in più ma dalla prossima incomincerò a giocare le partite della riomma, primo tempo/ finale con il ribaltamento del risultato  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
qualche malato se rammaricava di come Zeman non fosse approdato alla Lazio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq è incredibile:  basta che una squadra non se scansi per 90 minuti e questi prendono la scanizza

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: Fischietto il 28 Ott 2012, 22:40
Vedrete come tutti i giornali romani(sti) parleranno molto di più del rigoretto dato all'Udinese che del vero scandalo che è avvenuto a Firenze!

Grazie Zema'!

:srm:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Questi in 5 partite in casa ne hanno perse 2, pareggiate altre 2 (una quasi persa col Catania ed un'altra in 11 contro 10) e vinta una acculando mostruosamente. Se non fosse per la partita vinta a tavolino, sarebbe una piena media retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
quello di radio 1 è stato tutta la partita a dire che il gol di di natale era in fuorigioco, ma vaffancuore va...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
a romamè ma non erano forti?

Ti ho detto, resto dell'idea che dalla trequarti in su siano molto forti a me è una squadra che preoccupa perchè ha giocatori rapidi in contropiede e rischiamo di fare la fine di napoli. Dobbiamo giocare come l'udinese stasera, chiusi e contropiede, se cerchiamo di imporre il gioco rischiamo di farci infilare perchè davanti sono molto veloci.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Fosse accaduta una cosa simile a noi, staremmo aspettando i giocatori sotto casa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: romamerda il 28 Ott 2012, 22:48
Ti ho detto, resto dell'idea che dalla trequarti in su siano molto forti a me è una squadra che preoccupa perchè ha giocatori rapidi in contropiede e rischiamo di fare la fine di napoli. Dobbiamo giocare come l'udinese stasera, chiusi e contropiede, se cerchiamo di imporre il gioco rischiamo di farci infilare perchè davanti sono molto veloci.

se non se portano l'arbitro da casa come oggi quelle fogne violacee, pigliano la scanizza.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: romamerda il 28 Ott 2012, 22:48

ce fanno na pippa

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A erald... ATTACCATEARCAZZO te e tutti l'altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
con il napoli è stata l'unica partita toppata quest'anno in campionato
se tu sei preoccupato da lamela (pippone montato) e destro, taccisua e piris non so che pensare?
veloci de che poi?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Sono a Roma di passaggio. Arrivato alle 20:00 in albergo, sono sceso per cena esattamente quando dai televisori vicino alla sala ristorante suonava la canzonaccia di ++++++++. Il cameriere mi chiede se voglio essere messo faccia alla tv: "No grazie, quei colori mi danno fastidio". "Sapesse a me." La sua risposta. In albergo c'era un matrimonio e un gruppo di organismi monocellulari si accalcava per vedere e commentare lamaggica. Al secondo gol, il metre di sala si avvicina ai signori alle mie spalle e li prega di allontanarsi o di tacere "Siamo in un albergo e non in un bar!" Lo avrei baciato.

Il secondo tempo l'ho vissuto in camera, senza tv (stiamo ristrutturando l'impianto ed i canali satellitari verranno ripristinati il 6 novembre) e con la "vostra voce" a descrivermi quello che succedeva.

Grazie!

Ora vado di sotto, al bar. Mi bevo una birra e mi godo le loro facce ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

ve prego guardate come rosica la gazzetta,. non c'è nessun riferimento alla partita delle mmerde

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono a Roma di passaggio. Arrivato alle 20:00 in albergo, sono sceso per cena esattamente quando dai televisori vicino alla sala ristorante suonava la canzonaccia di ++++++++. Il cameriere mi chiede se voglio essere messo faccia alla tv: "No grazie, quei colori mi danno fastidio". "Sapesse a me." La sua risposta. In albergo c'era un matrimonio e un gruppo di organismi monocellulari si accalcava per vedere e commentare lamaggica. Al secondo gol, il metre di sala si avvicina ai signori alle mie spalle e li prega di allontanarsi o di tacere "Siamo in un albergo e non in un bar!" Lo avrei baciato.

Il secondo tempo l'ho vissuto in camera, senza tv (stiamo ristrutturando l'impianto ed i canali satellitari verranno ripristinati il 6 novembre) e con la "vostra voce" a descrivermi quello che succedeva.

Grazie!

Ora vado di sotto, al bar. Mi bevo una birra e mi godo le loro facce chiappe ...

fa lo stesso, no?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: andyco il 28 Ott 2012, 22:54
http://www.gazzetta.it/

ve prego guardate come rosica la gazzetta,. non c'è nessun riferimento alla partita delle mmerde

che dici? stanno sul pezzo. Nella fattispecie ce se stanno a attaccà, ar pezzo.

Discussione precedente - Discussione successiva