Sacchidemmerda-Piadine

Aperto da Maquandovepassa84, 29 Ott 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Citazione di: corfococheciodentro il 29 Ott 2014, 23:51
non sono romanista, ma laziale come voi. se vogliamo negare che la roma st'anno si gioca pesantemente il titolo, se vi fa stare meglio fingere che è una squadretta, fate voi. A me la Juve di Allegri mi sembra assolutamente inadatta a vincere la serie A quest'anno e quindi o ci riusciamo noi a dar fastidio alla roma (magari vincendo entrambi i derby)...oppure ora come ora la più adatta a primeggiare la serie A è la roma (vuoi anche per culo, aiutini arbitrali ecc.). Dico un eresia?

Critichi chi apre i topic sulle merde e poi scrivi solo su quelli
Se sei Laziale come noi vai a fare il biglietto per lunedì sera!
nel caso ti aspetto in distinti nord ovest per offrirti una birra

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ott 2014, 09:50
Sono nuovo, ma mi pare che qui ti considerino un troll, o come si diceva un tempo un sorciodemmerda. Come mai???

C'entri con quel  fro.cetto guardone che screenshotta?

lo dice chi non sa leggere, pochi per fortuna. Se capisci i miei interventi noterai un utente che scrive con lume della ragione, saggezza, sapienza tecnico-tattica ,goliardia e pura lazialità.
Se poi mi ritrovo 200 topic che parlano di roma è ovvio che allora se devo dire la mia, non mi nascondo dietro un muflone di polvere. Il laziale "vecchio stile" nemmeno li aprirebbe tutti sti topic su di loro (capisci'amme).

Ho detto la mia, non sto venerando nessuno, dico che quest'anno è più dura dell'anno scorso e le probabilità che la juve rivinca lo scudetto sono minime (ci capisco di calcio, e temo che la juve perderà più punti della roma).
Poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Ergo se ho dichiarato che "secondo me" la juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, la roma avrebbe la strada spianata, tranne per il fatto che ha due partite molto più toste della juve, che sono i derby.
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...Per Dio !!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Ott 2014, 10:56
lo dice chi non sa leggere, pochi per fortuna.

:lol: :lol:

Se capisci i miei interventi noterai un utente che scrive con lume della ragione, saggezza, sapienza tecnico-tattica ,goliardia
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

pura lazialità.

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Basta su.

Eagle_70

Visitatore
lo dice chi non sa leggere, pochi per fortuna. Se capisci i miei interventi noterai un utente che scrive con lume della ragione, saggezza, sapienza tecnico-tattica ,goliardia e pura lazialità.
Se poi mi ritrovo 200 topic che parlano di roma è ovvio che allora se devo dire la mia, non mi nascondo dietro un muflone di polvere. Il laziale "vecchio stile" nemmeno li aprirebbe tutti sti topic su di loro (capisci'amme).

Ho detto la mia, non sto venerando nessuno, dico che quest'anno è più dura dell'anno scorso e le probabilità che la juve rivinca lo scudetto sono minime (ci capisco di calcio, e temo che la juve perderà più punti della roma).

Ergo se ho dichiarato che "secondo me" la juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, la roma avrebbe la strada spianata, tranne per il fatto che ha due partite molto più toste della juve, che sono i derby.
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...Per Dio !!!

De spianato le merde c'hanno solo lo sfintere.
Piantala co sta negatività, per piacere.
Il tuo Nick é una frase che difficilmente un romanista può conoscere, io non dubito della tua lazialità però più positivo cazzo.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 09:38
Per esempio "non prendono gol manco se li paghi".
A cfccd, ma vattaappijanderculo va :DD
peraltro tra Bari-merde Genoa-Merde Fiorentina-merde e capitani della giallorossa vari, è capitato piuttosto spesso, altre volte, tipo Liverpool Lecce, Lazio, Manchester, Bayern l'hanno preso aggratisse, il gol intendo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per dire coisettefischichec'hoarculo, c'ha ragione quando dice che aprimo 700 topic sui cazzi loro, e lui non pò scrive che sò forti.
Non aprimo più sti cazzo de topic please, che portano na sfiga che levate, sò du anni che l'avemo aperti e questi avranno perso in tutto 5 partite.
Ennamo no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.055
Citazione di: charlie il 29 Ott 2014, 22:49
sento profumo d'autunno

:)
Ce sò i castagnari ar centro. 8)

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
inascoltabile, sta merda
'rigore netto, vediamo la strattonata su iturbe...ecco la maglia che si allunga' (ahò, non si è mossa nemmeno per il vento)
'mani netto di magnussen, rivediamolo...ecco, anche se era girato dall'altra parte la tocca, eh se la tocca'
'con queste squadre che si difendono e basta è chiaro che il calcio italiano in Europa non va bene'
certo carè, se la tua squadra prende 7, SETTE, picchi ogni volta che fa la scempion è colpa del Cesena
mavaffanculova

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2014, 11:14
per me sbagliate entrambi.
Per dire coisettefischichec'hoarculo, c'ha ragione quando dice che aprimo 700 topic sui cazzi loro, e lui non pò scrive che sò forti.
Non aprimo più sti cazzo de topic please, che portano na sfiga che levate, sò du anni che l'avemo aperti e questi avranno perso in tutto 5 partite.
Ennamo no.

punto, doppio punto e punto quattrotto!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Ott 2014, 11:35
punto, doppio punto e punto quattrotto!

oppure
1 7 7 1 71 LULIC!  :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752

Ma anche se fosse che bisogno c'è di dirlo ogni 2 minuti?
Giochiamocela e vediamo che succede.
Il Laziale non piagne MAI.
MAI.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.052
Citazione di: sweeper77 il 30 Ott 2014, 11:14
per me sbagliate entrambi.
Ennamo no.

1) la sfiga non esiste
2) il giorno in cui ci faremo dettare la linea dai romanisti Lazionet può anche chiudere.

Secondo me eh

Hicks

*
Lazionetter
* 10.052

e tanta umiltà soprattutto

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
aventiniano

Visitatore
non mi nascondo dietro un muflone di polvere

Interessante incursione del Nostro nella zoologia... o forse nell'archeologia zoologica...  : che d'é il  muflone di polvere, un caprone mummificato ritrovato in un nuraghe?
Ti ringrazio per avermi strappato una risata in una mattinata padana un po' grigiastra.

Aridateme Ciceruacchio (che è pure annato alle elementari alla stessa scuola mia!)

Nel merito: è vero che parliamo troppo del roma, ma come si fa a non farsi quattro risate (o, qualche volta, a incavolarsi) con la Corte dei Miracoli, i Nani e le Ballerine, i sergenti Garcia, e i Capitani Scoreggiosi che accompagnano 'sti coatti italoamericani?
Se non ci fossero, bisognerebbe inventalli (ma ci vorrebbe una fantasia malata...)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Hicks il 30 Ott 2014, 11:46
1) la sfiga non esiste
2) il giorno in cui ci faremo dettare la linea dai romanisti Lazionet può anche chiudere.

Secondo me eh

1 e allora se non è sfiga che vordì?
2 io non me faccio dettà niente, ma se aprimo topic per ogni loro partita, poi non se potemo lamentà se qualcuno dice la sua.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: aventiniano il 30 Ott 2014, 11:56
............

Aridateme Ciceruacchio (che è pure annato alle elementari alla stessa scuola mia!)

.............

ma che l'avete fatte all'aventino??

aventiniano

Visitatore
Citazione di: anto70 il 30 Ott 2014, 12:17
ma che l'avete fatte all'aventino??

San Saba, 'Leopoldo Franchetti'.

Discussione precedente - Discussione successiva