Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Ott 2014, 09:50
Sono nuovo, ma mi pare che qui ti considerino un troll, o come si diceva un tempo un sorciodemmerda. Come mai???
C'entri con quel fro.cetto guardone che screenshotta?
lo dice chi non sa leggere, pochi per fortuna. Se capisci i miei interventi noterai un utente che scrive con lume della ragione, saggezza, sapienza tecnico-tattica ,goliardia e pura lazialità.
Se poi mi ritrovo 200 topic che parlano di roma è ovvio che allora se devo dire la mia, non mi nascondo dietro un muflone di polvere. Il laziale "vecchio stile" nemmeno li aprirebbe tutti sti topic su di loro (capisci'amme).
Ho detto la mia, non sto venerando nessuno, dico che quest'anno è più dura dell'anno scorso e le probabilità che la juve rivinca lo scudetto sono minime (ci capisco di calcio, e temo che la juve perderà più punti della roma).
Poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.
Ergo se ho dichiarato che "secondo me" la juve non riuscirà a tenere i ritmi dello scorso anno, la roma avrebbe la strada spianata, tranne per il fatto che ha due partite molto più toste della juve, che sono i derby.
Ergo siamo gli unici a poter fermare la loro corsa...tutti d'accordo o sto dicendo un eresia...gridatelo se siete d'accordo con me invece che ripetere a pappagallo che sono un troll...Per Dio !!!