sacchidemmerda-Pistacchi di Bronte

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2012, 18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Quanti anni erano che la Lazio non vinceva i due derby e superava in classifica il riomma nella stessa stagione? Nel primo anno di Eriksson finimmo dietro le deiezioni all'ultima giornata!  :since :asrm :since

P.S. Ma il fischio finale con Catellani lanciato a rete, quando ancora mancava qualche secondo al 95°?

FMSSL

Visitatore
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
FESTAAAA!!!! RIOMMAMERDAFOGNADESTACITTà!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: migdan il 05 Mag 2012, 22:22
Quanti anni erano che la Lazio non vinceva i due derby e superava in classifica il riomma nella stessa stagione? Nel primo anno di Eriksson finimmo dietro le deiezioni all'ultima giornata!  :since :asrm :since

P.S. Ma il fischio finale con Catellani lanciato a rete, quando ancora mancava qualche secondo al 95°?
Era fuorigioco.

Siamo in Europa. Siamo davanti alle merde. Festeggiamo. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: migdan il 05 Mag 2012, 22:22

era in fuorigioco  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 05 Mag 2012, 22:21
Juan Pablo Carrizo è il portiere più forte del Mondo.

Vabbe' sta cosa non se po' senti'.

Dimentichi Muslera. :DD

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
cescav

*
Lazionetter
* 864
e per il secondo anno consecutivo si attaccanoarcaxxo, col la "piccola" differenza che quest'anno i due derby li abbiamo vinti noi  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: fabichan il 05 Mag 2012, 22:16
Mamma mia, ma davvero dicono ste cose?
Meno male la guardo senza audio...
Giuro.
E nell'ultimo minuto era un continuo countdown "per le ultime speranze d'Europa della roma".

Senza contare la differenza di esultanza tra i gol del Catania e quelli della roma.

Intanto Totti dice che è colpa sua se non hanno vinto e Cherubini lo rincuora con un "Eh, ma hai segnato 2 gol!", spostando l'attenzione sulla fragilità difensiva.

E basta, non li posso più sentire  :asrm :asrm :asrm :asrm

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Non mi è chiara una cosa, sul 2-2 trevisani proclama "si riapre la classifica per il 6° posto!"; al fischi finale "la riomma buta via un'altra occasione per avvicinarsi al 6° posto". Ma sono io che avevo frainteso la classifica o è la famosa realtà parallela?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Mangiante: frangiesgo, cosa sarebbe la rioma senza di te?
Fesso: na squadra come tutte l'altre

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
guardate che Montella non gli regala niente agli ex amici,

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 22:20
siamo in El meno male non era così convinto che avremmo fatto 3 punti nelle prossime due, ora credo sia importante non arrivare dietro all'Inter, quindi forza Milan domani...
stiamo scherzando? se l'inter perde il derby, grosso oh noooooooooo l'ultima partita, noi siamo già in EL vogliamo farci arrivare i sacchidimmerda?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Carrizo dopo tutte le cavolate fatte almeno un po' ti sei fatto perdonare. Mò se accetti qualsiasi destinazione e vai a farti un giro allora facciamo tombola proprio. Non è cattiveria ma non mi piaci manco un po' e mi hai molto delusa nelle passate stagioni..

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 05 Mag 2012, 22:26
stiamo scherzando? se l'inter perde il derby, grosso oh noooooooooo l'ultima partita, noi siamo già in EL vogliamo farci arrivare i sacchidimmerda?

se perdi con l'inter arrivi sesto e fai il preliminare il 30 luglio.
a meno che non vinciamo domani.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila1 il 05 Mag 2012, 22:26
ma che dici? domani si gufano Inter, Napoli e Udinese, senza se e senza ma!

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
L'oh noooooo lo facciamo solo se domani vinciamo e l'inter perde il derby. Non vorrei arrivare sesto e farmi i preliminari a luglio!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Che palle!!! Se all'Inter gli serviranno i tre punti per arrivare in EL a discapito
degli zozzi, ce tocca riperde. :) :diab:

Discussione precedente - Discussione successiva