sacchidemmerda-pummarole

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

guarda te se per colpa di st'accozzaglia di energumeni (bipartisan) non ritorniamo alle restrizioni ferree che sembravano essersi un po' attenuate

Esprit Libre

magnifica uscita di Carrizo, intanto.

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 17:48
magnifica uscita di Carrizo, intanto.

Io, se si puo' dire, mi sto progressivamente innamorando di Montella.

el jardinero

Non ho un solo buon motivo per sperare che i coprofili facciano anche un solo punto. Spero in una sconfitta epocale, deve segnare anche il prozio di Grava con un destro filante direttamente dal Pallonetto ( i napoletani capiranno). Sogno un'altra aspra contestazione con lancio in campo di oggetti vari ( dai sanitari che contengono le loro deiezioni a forni a microonde), Luis Enrique confermato per dispetto da Baldini e quei rifiuti organici della Sudde che piangono lacrime ad ettolitri con la bava alla bocca. Ma, temo, non succederà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Se abbiamo ancora una residua speranza di CL , deve essere 1. Insomma devono vi..vinc...vabbè avete capito.

Tanto sappiamo che prima o poi scajano.

Speriamo di non scajare pure noi , quello si.

p.s. sono anche io per il meteorite.

Murmur

Sono ben cinque i diffidati in casa Napoli per la trasferta dell'Olimpico. Contro la Roma, i calciatori che rischiano di saltare la prossima gara sono Inler, Aronica, Cavani, Dzemali, Fernandez.  :^^

Esprit Libre

bella parata di amedeo carrizo

Esprit Libre

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 17:59
Io, se si puo' dire, mi sto progressivamente innamorando di Montella.
secondo me va a Napoli...e si brucerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Niente da dire, questo Catania gioca proprio bene.

Tarallo

Quinto (5 - cinco - five) gol stagionale di legrottaglie.

Esprit Libre

ha segnato l'uomo inviato dal Signore  :pp

Murmur

il catania, al momento, sta 6 punti sotto di noi, cioè sotto il terzo posto. il catania.
poi dice che ce stanno i fan di montella.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 18:12
il catania, al momento, sta 6 punti sotto di noi, cioè sotto il terzo posto. il catania.
poi dice che ce stanno i fan di montella.
ma a parte quello, gioca proprio bene, è un piacere guardarlo

Murmur

si certo, volevo solo sottolineare che accanto al bel gioco portano a casa pure bei risultati
Un paio di vittorie in più e stavano a lottà per la champions.

el jardinero

Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 18:14
ma a parte quello, gioca proprio bene, è un piacere guardarlo

Concordo, quasi uno spettacolo. Ma non facciamoci fuorviare dalle apparenze: i giocatori sono proprio buoni buoni. Ad esempio, comincio a stravedere per Barrientos. E adoro Lodi che, se non fosse per l'età non più verdissima, vedrei bene anche da noi.

Esprit Libre

Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2012, 18:16
Concordo, quasi uno spettacolo. Ma non facciamoci fuorviare dalle apparenze: i giocatori sono proprio buoni buoni. Ad esempio, comincio a stravedere per Barrientos. E adoro Lodi che, se non fosse per l'età non più verdissima, vedrei bene anche da noi.
Ma forse è perchè c'è un'ottima organizzazione di gioco che sembrano tutti così buoni. Vuoi vedere che in una squadra meno organizzata sembrerebbero più scarsi?
Per esempio, Lodi è lentissimo, per me è un giocatore mediocre.

Tarallo

Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 18:21
Ma forse è perchè c'è un'ottima organizzazione di gioco che sembrano tutti così buoni. Vuoi vedere che in una squadra meno organizzata sembrerebbero più scarsi?

1000%

Murmur

Assolutamente d'accordo con Esprit

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Anche a me piace molto l'impronta che ha dato Montella , ma i giocatori non sottovalutateli. Gomez , Lodi , Almiron , Barrientos , il timoratodidio sono tutti buonissimi giocatori.

robylele

tiferò per il gol del Napoli fino a che non lo farà.

poi mi potrò rilassare. Un gol dei trigorioti alla fine sarebbe ideale. Insomma vorrei l'X, è il risultato migliore.