sacchidemmerda-pummarole

Aperto da kelly slater, 28 Apr 2012, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
guarda te se per colpa di st'accozzaglia di energumeni (bipartisan) non ritorniamo alle restrizioni ferree che sembravano essersi un po' attenuate

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 17:48
magnifica uscita di Carrizo, intanto.

Io, se si puo' dire, mi sto progressivamente innamorando di Montella.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ho un solo buon motivo per sperare che i coprofili facciano anche un solo punto. Spero in una sconfitta epocale, deve segnare anche il prozio di Grava con un destro filante direttamente dal Pallonetto ( i napoletani capiranno). Sogno un'altra aspra contestazione con lancio in campo di oggetti vari ( dai sanitari che contengono le loro deiezioni a forni a microonde), Luis Enrique confermato per dispetto da Baldini e quei rifiuti organici della Sudde che piangono lacrime ad ettolitri con la bava alla bocca. Ma, temo, non succederà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Se abbiamo ancora una residua speranza di CL , deve essere 1. Insomma devono vi..vinc...vabbè avete capito.

Tanto sappiamo che prima o poi scajano.

Speriamo di non scajare pure noi , quello si.

p.s. sono anche io per il meteorite.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Sono ben cinque i diffidati in casa Napoli per la trasferta dell'Olimpico. Contro la Roma, i calciatori che rischiano di saltare la prossima gara sono Inler, Aronica, Cavani, Dzemali, Fernandez.  :^^

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 17:59
Io, se si puo' dire, mi sto progressivamente innamorando di Montella.
secondo me va a Napoli...e si brucerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Niente da dire, questo Catania gioca proprio bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quinto (5 - cinco - five) gol stagionale di legrottaglie.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ha segnato l'uomo inviato dal Signore  :pp

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il catania, al momento, sta 6 punti sotto di noi, cioè sotto il terzo posto. il catania.
poi dice che ce stanno i fan di montella.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 18:12
il catania, al momento, sta 6 punti sotto di noi, cioè sotto il terzo posto. il catania.
poi dice che ce stanno i fan di montella.
ma a parte quello, gioca proprio bene, è un piacere guardarlo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
si certo, volevo solo sottolineare che accanto al bel gioco portano a casa pure bei risultati
Un paio di vittorie in più e stavano a lottà per la champions.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 18:14
ma a parte quello, gioca proprio bene, è un piacere guardarlo

Concordo, quasi uno spettacolo. Ma non facciamoci fuorviare dalle apparenze: i giocatori sono proprio buoni buoni. Ad esempio, comincio a stravedere per Barrientos. E adoro Lodi che, se non fosse per l'età non più verdissima, vedrei bene anche da noi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: el jardinero il 28 Apr 2012, 18:16
Concordo, quasi uno spettacolo. Ma non facciamoci fuorviare dalle apparenze: i giocatori sono proprio buoni buoni. Ad esempio, comincio a stravedere per Barrientos. E adoro Lodi che, se non fosse per l'età non più verdissima, vedrei bene anche da noi.
Ma forse è perchè c'è un'ottima organizzazione di gioco che sembrano tutti così buoni. Vuoi vedere che in una squadra meno organizzata sembrerebbero più scarsi?
Per esempio, Lodi è lentissimo, per me è un giocatore mediocre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 28 Apr 2012, 18:21
Ma forse è perchè c'è un'ottima organizzazione di gioco che sembrano tutti così buoni. Vuoi vedere che in una squadra meno organizzata sembrerebbero più scarsi?

1000%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Anche a me piace molto l'impronta che ha dato Montella , ma i giocatori non sottovalutateli. Gomez , Lodi , Almiron , Barrientos , il timoratodidio sono tutti buonissimi giocatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tiferò per il gol del Napoli fino a che non lo farà.

poi mi potrò rilassare. Un gol dei trigorioti alla fine sarebbe ideale. Insomma vorrei l'X, è il risultato migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva