Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2014, 18:03
pensa che il sergente ha detto che nel secondo tempo hanno giocato bene ed hanno praticamente tenuto testa al bayern  :) :) :) :) :) :)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: cosmo il 22 Ott 2014, 14:48
la mamma con la sifilide per i troppi uccelli di somaro ospitati, si accodi

"La puttanezza della trinacria con la lue che dopo il mulo si fa anche il bue?"

habana

*
Lazionetter
* 990
Viaggiando in scooter per andare al lavoro come tutte le mattine, stamane ho vissuto una sensazione strana sembrava che non fossero mai esistiti i romanisti a Roma. Niente bruconi sulle macchine, nessuna sciarpetta e nessun vessillo che di solito ostentano sulle loro cappelliere o appeso allo specchietto un mortorio praticamente. Oggi pomeriggio però affiancandosi alle auto sempre con lo scooter da qualche macchina con il finestrino aperto si poteva ascoltare il parlottio delle aradio che ovviamente parlavano della sconfitta dell'anno. In un paio di occasioni è stato più forte di me, mi sono fermato quel giusto per sfoderare una faccia da circostanza con lo sfigato di turno e condividere con lui da finto romanista la tristezza della giornata.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2014, 17:47
eri assente da 60gg? io c'ero sempre.
come quella storiella "nella salute e nella malattia"..d'altronde "non perdo mai"... ;)
dovrei vergognarmi io? bella questa. magari se mi avessero fornito due scarpini e un completino avrei fatto più bella figura.