Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2014, 18:03
pensa che il sergente ha detto che nel secondo tempo hanno giocato bene ed hanno praticamente tenuto testa al bayern  :) :) :) :) :) :)

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: cosmo il 22 Ott 2014, 14:48
la mamma con la sifilide per i troppi uccelli di somaro ospitati, si accodi

"La puttanezza della trinacria con la lue che dopo il mulo si fa anche il bue?"

habana

*
Lazionetter
* 990
Viaggiando in scooter per andare al lavoro come tutte le mattine, stamane ho vissuto una sensazione strana sembrava che non fossero mai esistiti i romanisti a Roma. Niente bruconi sulle macchine, nessuna sciarpetta e nessun vessillo che di solito ostentano sulle loro cappelliere o appeso allo specchietto un mortorio praticamente. Oggi pomeriggio però affiancandosi alle auto sempre con lo scooter da qualche macchina con il finestrino aperto si poteva ascoltare il parlottio delle aradio che ovviamente parlavano della sconfitta dell'anno. In un paio di occasioni è stato più forte di me, mi sono fermato quel giusto per sfoderare una faccia da circostanza con lo sfigato di turno e condividere con lui da finto romanista la tristezza della giornata.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ciceruacchio il 22 Ott 2014, 17:47
eri assente da 60gg? io c'ero sempre.
come quella storiella "nella salute e nella malattia"..d'altronde "non perdo mai"... ;)
dovrei vergognarmi io? bella questa. magari se mi avessero fornito due scarpini e un completino avrei fatto più bella figura.

No, credimi. Per il solo fatto di aver scelto la parte purulenta della città la figura di merda è di default. Poi, dopo ieri, dovresti davvero vergognarti. Lo dico per te. Ma è probabile che sia pensiero troppo grande per una mente così piccola. Continua a sorprendermi il grado di sopportazione dei netters nei confronti di questo troll travestito da persona educata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
"Annamo a giocà a Bayer e vincemo, sò sicuro!" (pluricit.)

E' lo slogan di giornata

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Da ieri sera, l'educatore, le conferenze stampa le tiene in eptametro giambico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
Comunque che siete stupidi forti è vero eh Ciceruà.
Ieri sul 5-0 (risultato "normale" quando una squadra di coatti incontra una squadra di calciatori) era finita, il. Bayern passeggiava. Ma voi no, non vi sta bene. Fai il golletto della bandieruola ed esulti come un cojonazzo.
Ah sì? Leggera acceleratina e 1-7, quasi 8.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.849
Sto record non je lo leva proprio nessuno.
Pensate possa esserci in futuro una squadra che in casa ne prende 8??

:D

Sono lo zimbello d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.501
Citazione di: Fulmineblu il 22 Ott 2014, 18:51
Sto record non je lo leva proprio nessuno.
Pensate possa esserci in futuro una squadra che in casa ne prende 8??

:D

Sono lo zimbello d'Europa.
Dico una cosa semiseria. Il problema non sono i gol incassati, è uno sport, ne puoi pure prendere 10.
Ma è come ci arrivano loro che li rende ridicoli. Destro: "ora asfaltiamoli".
Asfaltiamoli? Il Merda? Io dico boh.
Fai il serio, fai l'umile (come il tuo palmares vuoto imporrebbe), alla fine perdi, stringi la mano al mister avversario e già parliamo di un'altra cosa.
Loro no, li asfaltano.
Cojonazzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Pergianluca il 22 Ott 2014, 18:47
Da ieri sera, l'educatore, le conferenze stampa le tiene in eptametro giambico.

anche un po' scazzontico.......

Screenshottatoreeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?! Dajeeeeeeeeeee

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2014, 18:54
Dico una cosa semiseria. Il problema non sono i gol incassati, è uno sport, ne puoi pure prendere 10.
Ma è come ci arrivano loro che li rende ridicoli. Destro: "ora asfaltiamoli".
Asfaltiamoli? Il Merda? Io dico boh.
Fai il serio, fai l'umile (come il tuo palmares vuoto imporrebbe), alla fine perdi, stringi la mano al mister avversario e già parliamo di un'altra cosa.
Loro no, li asfaltano.
Cojonazzi.
game, set, match
ma tanto continueranno a non capirlo; meno male che continuando così stanno andando sul ca22o a 3/4 d'Italia

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ott 2014, 18:55
anche un po' scazzontico.......

Screenshottatoreeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?! Dajeeeeeeeeeee
Il riferimento allo scazonte non lo quotavo nemmeno (è il loro verso, del resto). Perché noi, qui dentro, stiamo avanti.
Certo, prima o poi, dovremmo prenderci un po' di tempo per spiegare anche a loro i segreti del giambo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: mapalla il 22 Ott 2014, 18:56
game, set, match
ma tanto continueranno a non capirlo; meno male che continuando così stanno andando sul ca22o a 3/4 d'Italia

Vi do una brutta notizia . milanisti ed interisti li vedono in ottica antijuve.

E tifano per loro .

Sono come l'aids ad inizio anni 80 .

La gente normale pensa che a loro non tocca. 

polentes

*
Lazionetter
* 648
Satus capolavoro di un mio amico su fb. Grande classe!

"Non c'è niente da fare. Anche quando avete una squadra nettamente superiore alla mia. Anche quando in campionato dovrei essere incudine e voi martello. Anche quando vi fate la CL e io mi guardo Don Matteo, riuscite a fare in modo di farmi accomodare in poltrona vestito solo della maglietta e con i fazzolettini messi sulla pancia."

"Siete il rimedio più efficace per chi soffre di disfunzione erettile..."

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2014, 19:09
Vi do una brutta notizia . milanisti ed interisti li vedono in ottica antijuve.

E tifano per loro .

Sono come l'aids ad inizio anni 80 .

La gente normale pensa che a loro non tocca.

:lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2014, 18:03
pensa che il sergente ha detto che nel secondo tempo hanno giocato bene ed hanno praticamente tenuto testa al bayern  :) :) :) :) :) :)

ho sentito la partita in radio e Delfino, tra il serio e il faceto, dopo il gol di Gervinho ha detto che lo score della ripresa recitava roma 1 bayern 0.
Di lì a poco 2 gol dei tedeschi, quasi 3.   :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2014, 18:32
No, credimi. Per il solo fatto di aver scelto la parte purulenta della città la figura di merda è di default. Poi, dopo ieri, dovresti davvero vergognarti. Lo dico per te. Ma è probabile che sia pensiero troppo grande per una mente così piccola. Continua a sorprendermi il grado di sopportazione dei netters nei confronti di questo troll travestito da persona educata.
Vabbè, cmq ciceuracchio non ha mai offeso, è romanista, giusto perculeggiarlo sulla sua squadra, ma se uno entra e parla di calcio, senza offendere x me non andrebbe mai offeso.
Detto ciò.....RIOMMA MERDA !!!!!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885
Calcio, dopo Roma-Bayern lo sfottò corre sui banchi della Camera

Il 'day-after' dei parlamentari romanisti, "braccati" dai colleghi laziali e juventini

Link: http://www.ilvelino.it/it/article/2014/10/22/calcio-dopo-roma-bayern-lo-sfotto-corre-sui-banchi-della-camera/8089058c-85e8-4dbd-a364-f84b7f6b4565/

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 22 Ott 2014, 19:52
Calcio, dopo Roma-Bayern lo sfottò corre sui banchi della Camera

Il 'day-after' dei parlamentari romanisti, "braccati" dai colleghi laziali e juventini

Link: http://www.ilvelino.it/it/article/2014/10/22/calcio-dopo-roma-bayern-lo-sfotto-corre-sui-banchi-della-camera/8089058c-85e8-4dbd-a364-f84b7f6b4565/

scusate, ma quindi Miccoli non si é dimesso dopo la farsa dell'interrogazione parlamentare?   :o

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
"Mi sembra di essere tornato ai tempi della scuola", racconta Marco Miccoli, deputato del Pd presentatore della famosa interrogazione "anti-Juve": "Stamattina i laziali mi hanno praticamente aspettato a Montecitorio. Che ci fossero molti juventini lo sapevo, ma che dopo una sconfitta così spuntassero tutti questi laziali non me l'aspettavo proprio. Inoltre ho scoperto che sono persone tristi, che passano il tempo a seguire la Roma, quasi come fosse un mestiere. Un mestiere che durerà molto, visto che comunque passeremo il turno e dovranno quindi faticare ancora molto...".

no, è che siamo pazienti perché sappiamo che siete sempre in grado di regalarci la pietra miliare, anche quando avete una discreta squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva