Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2014, 16:45
trovami un altro stadio con la gente a bordo campo che minaccia ed insulta i giocatori.
oppure nei pressi dello stadio tentativi di ribaltare macchine di giornalisti.
immagini possibile all'olimpico una cosa del genere?
il fatto di avere tra i tifosi dei vigliacchi che più volte si sn "distinti" nel puncicare autorizza la guerra?
tornando in topic, qualcuno ha detto "si sn gemellati cn quelli che li hanno fatti diventare lo zimbello d'europa". e allora? quando ci sn i puncicatori giustamente nn va bene. se si fraternizza coi tedeschi non va bene. non va mai bene.
Ipotesi (de merda) screenshotta la minchia d'asino che prende tua moglie :
Se sono PRIMA tifoso e POI giornalista e non scrivo e/o denunciano quello che il presidente del Catania ha stigmatizzato , cosa mi devo aspettare se poi vado a Catania ?
Qualcuno , GIUSTAMENTE , potrebbe obiettare che questa e' la legge del taglione . Roba che una societa' civile NON puo' e non deve tollerare . ESATTO . Peccato che voi MERDE siete quanto di piu' lontano dalla societa' civile si possa immaginare nel mondo del calcio .
Spero , ma non credo , che le macchine ribaltate siano di gente molto professionale tipo Mensurati , Foschini , Delfino , Sanipoli e compagnia cantante . Veri professionisti della penna . Quelli che la Lazio e' fascista mentre gastone e' solo un povero sfigato . Quelli che gli striscioni antiebraici della vostra curva NON esistono e se esistono sono di Laziali infiltrati . O i cori razzisti per Juan mentre per Cisse' niente .
A gente come Pavolini non gli hanno sfasciato la macchina . Voi siete il minculpop del calcio .
Quando lo capiranno fuori dal GRA saranno catsi vostri .
PS : avete presente quel gioco su Rai1 con Conti ? Quando parlano di calcio , sono sempre in mezzo . L'ho fatto notare alla moglie . Mi diceva che ero fissato . L'altra sera il gioco era Cognome e i concorrenti dovevano dire il nome . Giuro che molti non li sapevo o ricordavo . Pero' ho detto "Scommetti che negli ultimi 2 o 3 c'e' il decerebrato ?" . Dite che ho perso la scommessa ? Adesso per mia moglie sono un mago . Rompicoglion.i come prima ma mago