Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: jp1900 il 23 Ott 2014, 15:34
27 maggio 2009 – Manchester United – Barcellona (Finale Champions League)
Figuraccia mondiale, nonostante le precauzioni straordinarie messe in atto dal Prefetto di Roma: nella nottata di ieri sono stati due i casi di aggressione e accoltellamento ai danni di un cittadino americano (confuso per tifoso del Manchester) e di 22enne inglese effettivamente al seguito dei Red Devils. 
A lanciare l'allarme era stato il Times: il quotidiano inglese aveva addirittura proposto all'Uefa, con tanto di raccolta firme online sul suo sito, di togliere la finale di Champions League a Roma, magari optando un'altra sede italiana, Milano in testa. L'appello era caduto nel vuoto e allora gli articoli degli ultimi giorni avevano avvertito i tifosi inglesi pronti a partire per la Capitale: "occhio alle puncicate". Il termine romanesco, che indica la consuetudine degli Ultras romanisti di utilizzare il coltello per colpire tifosi avversari, aveva così fatto il suo esordio sul prestigioso quotidiano londinese.

E' la memoria che vi condanna, resettate tutto a inizio anno...

"Eh ,a questi non siamo noi, questi sono i teppistacci cattivi che con noi tifosi più belli der monno non c'entrano niente.
Brutti e cattivi, gente senza cervello, io non sono così, che c'ho da spartire co questi? Questi non sono la roma e i romanisti, che c'entra sta gentaccia (che sono pochi e brrutti, l'ho detto?) col tifo?"

ho risposto io ciceruà, vai pure in pausa caffè.

porgascogne

Visitatore
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2014, 16:45
trovami un altro stadio con la gente a bordo campo che minaccia ed insulta i giocatori.
oppure nei pressi dello stadio tentativi di ribaltare macchine di giornalisti.
immagini possibile all'olimpico una cosa del genere?

il fatto di avere tra i tifosi dei vigliacchi che più volte si sn "distinti" nel puncicare autorizza la guerra?

tornando in topic, qualcuno ha detto "si sn gemellati cn quelli che li hanno fatti diventare lo zimbello d'europa". e allora? quando ci sn i puncicatori giustamente nn va bene. se si fraternizza coi tedeschi non va bene. non va mai bene.

Ciceruà, una domanda...una sola.
Ma tu qua dentro che ce vieni a fa ?
Er club scambista é chiuso ?
No, davvero, per me é un mistero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Te piace esse preso a sberle, vero?
Dai, che te piace.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2014, 16:45
trovami un altro stadio con la gente a bordo campo che minaccia ed insulta i giocatori.
oppure nei pressi dello stadio tentativi di ribaltare macchine di giornalisti.
immagini possibile all'olimpico una cosa del genere?

il fatto di avere tra i tifosi dei vigliacchi che più volte si sn "distinti" nel puncicare autorizza la guerra?

tornando in topic, qualcuno ha detto "si sn gemellati cn quelli che li hanno fatti diventare lo zimbello d'europa". e allora? quando ci sn i puncicatori giustamente nn va bene. se si fraternizza coi tedeschi non va bene. non va mai bene.

Ipotesi (de merda) screenshotta la minchia d'asino che prende tua moglie :
Se sono PRIMA tifoso e POI giornalista e non scrivo e/o denunciano quello che il presidente del Catania ha stigmatizzato , cosa mi devo aspettare se poi vado a Catania ?
Qualcuno , GIUSTAMENTE , potrebbe obiettare che questa e' la legge del taglione . Roba che una societa' civile NON puo' e non deve tollerare . ESATTO . Peccato che voi MERDE siete quanto di piu' lontano dalla societa' civile si possa immaginare nel mondo del calcio .
Spero , ma non credo , che le macchine ribaltate siano di gente molto professionale tipo Mensurati , Foschini , Delfino , Sanipoli e compagnia cantante . Veri professionisti della penna . Quelli che la Lazio e' fascista mentre gastone e' solo un povero sfigato . Quelli che gli striscioni antiebraici della vostra curva NON esistono e se esistono sono di Laziali infiltrati . O i cori razzisti per Juan mentre per Cisse' niente .
A gente come Pavolini non gli hanno sfasciato la macchina . Voi siete il minculpop del calcio .
Quando lo capiranno fuori dal GRA saranno catsi vostri .

PS : avete presente quel gioco su Rai1 con Conti ? Quando parlano di calcio , sono sempre in mezzo . L'ho fatto notare alla moglie . Mi diceva che ero fissato . L'altra sera il gioco era Cognome e i concorrenti dovevano dire il nome . Giuro che molti non li sapevo o ricordavo . Pero' ho detto "Scommetti che negli ultimi 2 o 3 c'e' il decerebrato ?" . Dite che ho perso la scommessa ? Adesso per mia moglie sono un mago . Rompicoglion.i come prima ma mago  :=))

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Blob non risparmia mai una dedica ai coppainfacciati.
Oltre a mostrare i 7 gol inserisce qualche intervista ai tifosi bavaresi.

Minuto 5:36

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-5b984064-9029-4b47-b7f9-1a537f19e343.html#p=0

Evviva la sincerità (al di fuori del raccordo)!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
Paparelli e lo schifo dei cori e scritte "eh ma so solo i teppisti"
L'unica curva al mondo che si è schierata dalla parte di un assassino (de santis) in maniera ufficiale.
Quelli degli appostamenti alle famiglie a ponte milvio,quelli che fanno l'imboscate quando gli altri vengono in trasferta a Roma....
Ma che c'hai pure il coraggio de parlà?
Te devo elencà altri 7000 casi che testimoniano che fate più schifo della merda?
Essi bono,torna a casuccia,ancora na volta co 7 scoppole sul groppone, e tornate a vive nel vostro mondo immaginario dove ve fate i galletti col sassuolo e le vittime piagnone contro "er palazzo" (che in realtà ve ce vede residenti fissi da anni) quando qualcuno ve ricorda che siete quello che dal 1927 siete sempre stati,IL NULLA

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
a romanì ci stai sporcando questo topic EPICO, distraendo i miei Fratelli e Amici dall'unico tema che lo riguarda...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
7                           7                             7                               7

7                         7                              7                                 7

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
tra l'altro noto giusto in tempo che siamo arrivati a pagina...

77

Si può chiudere qui :DD

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ancora una volta tutti i media stanno mistificando la realtà. Insomma se la rioma perde in casa 7 a 1 con il Bayern la colpa non è dei giallozozzi bensì del calcio italiano, "vedi pure la Juve ha perso con i greci!".
Contesto in maniera assoluta questa tesi per i seguenti motivi:
La Juve non sarà una squadra al livello delle big europee ma ieri se non sbagliava formazione nel primo tempo il risultato sarebbe stato diverso e comunque nel secondo tempo l'ha presi a pallonate e cisiè messa anche un po' di sfortuna.
Il risultato di sette a uno delle merde è falso, dovevano prenderne una decina almeno, ma con tutte le sproporzioni che ci possono essere tra il Bayern e la rioma non ci sarà mai un rapporto di 10 a 1 tra la prima squadra d'Europa e la seconda squadra d'Italia .
Allora perché è avvenuto ciò ?
Beh gli sportivi italiani possono non saperlo, ma noi laziali lo sappiamo benissimo.
Si chiama allucinazione collettiva che fa diventare tutto un popolo stupido, il motivo per cui il laziale si sente superiore a questo gregge.
Guarda che vi dico se ci fosse stato una persona di buon senso al posto dell'allucinato pure lui Garcia un tipo alla Reja tanto per fare un esempio, levava un vecchio di 38 anni dalla formazione che è impresentabile a questi livelli, metteva Florenzi a raddoppiare su Roben e un altro centrocampista a contrastare la maggior classe dei tedeschi in mezzo al campo, con il solo cervi ho e pianic liberi da impegni difensivi, sicuramente non avrebbero preso questa scoppola, con un po di fortuna la potevano pareggiare e con gran culo la potevano vincere.
Siccome però loro sono i più forti der monno perdono 7 a 1 in casa ed è pure poco per chi ha visto la partita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagle78 il 23 Ott 2014, 16:21
ogni volta che li ripagano con la stessa moneta si ergono a difensori del senso civico, del rispetto delle regole, della sportività, della civiltà.

Ma che schifo. Che cazzo c'è parlate affà dico io

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Cicerua', facce er piacere vattela a pija nderculo, se ti piace fallo anche sette volte, ma vattela a pija nderculo.

Ma hai presente cosa cazzo stai cercando di giustificare? Tu, magari, sarai pure una persona perbene, ma tra i tuoi o-tifosi c'è una percentuale di testedicazzo e di criminali (veri) che manco all'ucciardone (pRlo di percentuali).

A proposito ... vattela a pija nderculo!!!

AguilaRoja

Visitatore

A proposito ... vattela a pija nderculo!!!

Stop, cioè: basta discutere.
Non qui dentro, non con dei tifosi della Lazio e con i loro nick.
La morale alla rovescio qui dentro no, risparmiaci.
Qua vogliamo parlare di calcio, di Lazio e prendere per il culo quella squadra che neanche si può nominare, tanto è intoccabile.

Abbi pazienza, sembri (sembri) una persona normale: evita di scrivere di roma qua dentro.
Non convinci nessuno di niente, non ci riuscirai mai, perchè parti da una posizione di torto marcio.
Non potrai mai far vincere le tue posizioni, qundi intervieni solo per buttarla in caciara.
Quindi sei un troll (forumisticamente parlando).
Abbi pazienza, accanna.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si vabbè ma manco è bello che te la prendi co palo
:=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 23 Ott 2014, 13:43
Certo che la ricordo. ma non quell'anno (si giocò a Lecce). la stagione successiva. non mi vanterei di quella accoglienza cmq. giornalisti minacciati e qualcuno malmenato fuori lo stadio, sconosciuti a bordo campo. se nn pareggiavano chissà cosa sarebbe successo. c'è poco da esaltare quell'ambiente di zozzoni.

nello stesso anno la Roma incontrò nuovamente il MUTD. dopo aver preso 7 goal l'anno precedente. a nessuno venne in mente di "vendicarsi". giustamente direi.

Hai ragione
meglio assalire il pulmann della Lazio come nel derby di coppa italia di qualche anno fa e quasi accecare Manzini.
Sei un troll disonesto e qua t'avemo sgamato.
Secondo me sei pure amico dello screenshottatore. Che me fai schifo lo sai.
Adesso rialza il ditino e riarrampicati sugli specchi.
Sei un guardone sfigato.

Discussione precedente - Discussione successiva