Sacchidemmerda-Würstel e crauti

Aperto da Maquandovepassa84, 21 Ott 2014, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Applausi  per te PaperoGiallo!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: PaperoGiallo il 24 Ott 2014, 17:53

Ammettiamolo: è in giornate come queste che ci manca "Il riommista", un giornale che sapeva regalarci pezzi e analisi di alto livello. Così ho provato a sopperire. Secondo me, se non fosse scomparso, dopo roma-Bayern sul riommista sarebbe uscito un editoriale come questo:  :) non vi dico a chi mi sono ispirato perché mi sembra chiaro  :beer:

Settanta volte sette

Perdona settanta volte sette. C'è scritto sul libro dei libri. E noi che abbiamo la fede giallorossa siamo capaci di perdonare all'infinito la nostra Roma. Poi, in una sera d'ottobre, alzi lo sguardo al cielo e vedi quel numero, sette, stampato sul tabellone dell'Olimpico. E capisci che qualcosa non va in quella partita  maledetta. Perché l'Olimpico pieno come un uovo merita altro. Perché questa squadra ha un lignaggio nobile e proprio non ci sta che sia trattata così. Perché sette è il numero più romano che ci sia: i sette re, i sette colli. Cosa nostra. Noi che abbiamo alfabetizzato i barbari migliaia di anni fa, ora li vediamo saccheggiare casa nostra come se niente fosse. Neanche fossimo tornati indietro ai secoli bui, gli anni della  fine dell'impero. No. C'è qualcosa che non va. Cesare, non Romolo Augustolo, è il nostro condottiero. E allora ti convinci sempre di più che questa serata è bugiarda.

Con la difesa in bambola, con un portiere che si è preso un giorno libero, e un unico legionario, Gervinho, che lotta da solo contro le coorti germaniche. Ultimo eroe dell'Impero, lui che viene dai suoi lontani confini, l'unico che non si arrende. Sì, perché anche colui che indossa la fascia e porta in alto il nostro Labaro per una sera ha deciso di non combattere. Dopo tante battaglie, anche i veterani possono farlo per una sera. Il nostro amore per loro non cambia. Hanno vinto e combattuto tante guerre e per una volta possono essere stanchi. Sono uomini anche loro. 

Poi vedi i teutonici che si accaniscono senza pietà, per portare via tutto quello che possono. Fa male, perché eravamo settantamila e forse più. Con l'entusiasmo e le speranze di un bambino che va alla sua prima partita. I guerrieri del Bayern non si fermano. Si salvi chi può. Ma è proprio quando l'assalto ha fine che ti accorgi quello che non sono riusciti a rubare. Ti giri verso la tua curva e vedi che i tuoi tifosi sono ancora tutti là. Aspettano la squadra, coi colori del loro cuore. E come per magia cominciano a cantare. Inneggiano al tricolore. Incredibile, ma vero. Come solo qui a Roma può capitare. Maestosa, eterna, mai doma. Caput mundi. Allora ti rendi conto che è solo una serata storta, maledettamente storta. Niente di più. Forza Roma.   

P.

Romita nun te temo!  :clap:

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Chi tifa roma non perde (quasi) mai (7 a 1)!
:beer:

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

Mi state incoraggiando. Quasi quasi se riapre il riommista gli invio il cv  :)
Con un'ora di "lavoro" al giorno ti guadagni la pannocchia e ti diverti pure. Vuoi mettere? 
Ovviamente il mio obiettivo sarebbe quello di venire ripreso qui su forum. Segno che avrei fatto un buon lavoro.

:ssl

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Riposto qui un video dedicato ai nostri cari amici riommici!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: robylele il 24 Ott 2014, 19:46
manca giusto un riferimento ai lombi saggi, per il resto il pezzo é pressoché perfetto.   :)

E mancano pure una cinquantina di virgole...  :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Se qualcuno pensa che il Bayern nel suo campionato rifili 6 o 7 gol a partita si sbaglia: 6 gol li ha rifilati solo al Werder ultimo in classifica(4 punti in 9 partite), un 6-0 ma all'Allianz Arena. Poi altri due 4-0 a delle matricole ma niente più, e oggi ha pure pareggiato(in casa della seconda in classifica, Bor.Mon.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: bellodecasa il 29 Ott 2014, 09:02

:clap:

Io glielo perdono a quelli del riomma se vogliono perdere 7 a 1 altre 488 volte (70x7 meno 2).  :beer:
Su questo li perdonerò sempre.  :band1: :fiesta:

P.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: charlie il 30 Ott 2014, 17:46
Mancava il suo contributo.

Grandeeee!!! :)
"Perché avete perso? Perché sete 'na manica de pippe. Ecco perché avete perso".
"'Na figura demmerda mondiale".

canguro

*
Lazionetter
* 640
- amore ti debbo confessare che mentre tu guardavi roma-Bayern Monaco, io
   scopavo con un'altro!!

LUI a LEI:
- Nooo, amore Nooo!! questo non me lo devi fare! E' un dolore atroce. NON
  PUOI RICORDARMI ANCORA QUELLA CAZZZO DI PARTITA!!!

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: canguro il 31 Ott 2014, 10:32
LEI a LUI:
- amore ti debbo confessare che mentre tu guardavi roma-Bayern Monaco, io
   scopavo
con un'altro!!

LUI a LEI:
- Nooo, amore Nooo!! questo non me lo devi fare! E' un dolore atroce. NON
  PUOI RICORDARMI ANCORA QUELLA CAZZZO DI PARTITA!!!

:)

più che scopare avrei usato un altro termine, ma sono un signore non lo dirò

per rendere l'idea

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva