Citazione di: salernitana il 14 Set 2020, 12:58
Secondo te se la Salernitana fosse in serie B da 5 anni e il presidente non fosse Lotito,i tifosi sarebbero stanchi della medesima situazione ma con presidente diverso?Io credo proprio di no.
Lo credo pure io, proprio per questo ti dico ste cose.
Capisci che sul piano razionale non ha alcun senso dire che con gli stessi risultati ma presidente diverso non ci sarebbe stata la contestazione? Non ha senso, stai a dì che a livello concreto non c'è assolutamente nulla, solo odio personale.
Qui da noi si è arrivati ad aggrappasse alle dichiarazioni, alle virgole, alle sparate una volta che gli argomenti concreti erano belli che terminati. Ai singoli acquisti di mercato ricordati pe dieci anni (vignaroli, dovresti conoscerlo).
Anche in merito a quanto scritto su Tutino cose già viste e riviste, sentite e risentite.
Qui noi abbiamo avuto il fax, le commissioni agli agenti, i giocatori che non volevano venire per colpa di Lotito, le correlate. Un film già visto dieci anni fa, posso assicurartelo.
Sai qual'è il punto? E' che Lotito non foraggia nessuno, chiude tutti i rubinetti.
E sta cosa manda ai matti in parecchi, quindi se ne escono fuori con le storie più assurde (e talvolta convincono anche giocatori a non venire eh, non lo nego. una menzogna ripetuta 1000 volte assume veste di verità).
Ma davanti a questo la piazza dovrebbe sbroccare nei confronti delle dicerie invece di avvalorarle.
Pure fossero vere a chi giova sta valanga di fango? Alla salernitana non credo proprio, in qualsiasi caso.
Su questo da noi c'è stato uno scarto, il famoso striscione in curva sui "gufi marameo, giù dal colosseo", così come la messa all'angolo di alcuni comunicatori che hanno abbassato parecchio le penne.
Il punto è che si innesca un circolo vizioso: pur di dare contro a Lotito, causa di tutti i mali, si da fiato e credibilità alla peggio monnezza. Finendo per far danno alla Salernitana più che a Lotito.
Sta cosa avvelena i pozzi e andrebbe combattuta invece che incentivata. perché finisce che davvero il Tutino di turno non viene ma più per colpa vostra che alimentate la vulgata che di Lotito.
So che sta cosa vi fa uscire dai gangheri - accadeva lo stesso tra noi laziali - ma tant'è.
Se invece di andare dietro a chi dice ste cose lo riempiste de sputi vedi che quello la prossima volta ce pensa du volte e tutino viene perché certe vulgate non le sente.
Lotito è un santo benefattore? No, assolutamente. ma tra un po' per dargli contro gli si accolla pure l'11 settembre.
Fa quello che fanno pure gli altri, ma stai certo che il suo obiettivo non è svalorizzare i suoi asset.
Mi sembra semplicemente che, come qualche anno fa alla Lazio, ancora non si sia focalizzato pienamente chi so gli amici e chi i nemici.
Ma spero ci arriviate, soprattutto per voi.