Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me sembra un ottima cosa.
Almeno quando il Presidente fa delle scelte intelligenti diamogliene atto. Lo abbiamo criticato perchè non siamo oculati nel mandare a giocare i nostri giovani in giro. Ora abbiamo una squadra di serie B dove farli crescere e lo critichiamo comunque con la storia che distrae attenzioni e denaro dalla Lazio....

Questa operazione della Salernitan può rivelarsi decisamente molto utile sia formare i nostri giovani (indipendentemente se poi andranno alla Lazio o saranno venuti)
Anche a me va bene, ma credo che salerno prima o poi chiederà di più. Non credo gli basti la B ora.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: vagabond il 28 Gen 2016, 18:39
In pratica ora come ora potrebbero schierare mezza Lazio primavera 2015 più qualche ex

Strakosha
Pollace Prce Tuia X
XXX
OikonomidisX
Tounkara

Speriamo che ad almeno uno di questi serva questa esperienza

abbiamo già la nostra squadra B in serie B
abbiamo anticipato i tempi rispetto a tutti
bene così

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2016, 09:22
Anche a me va bene, ma credo che salerno prima o poi chiederà di più. Non credo gli basti la B ora.

la salernitana, in quasi 100 anni di storia, è stata 2, DUE anni in serie A, promossa e immediatamente retrocessa.

ora io capisco che ognuno vorrebbe il meglio per la propria squadra, ma la serie B è la loro dimensione naturale

edit:
degli 87 campionati disputati, ben 57 li hanno trascorsi in serie C e affini

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Dissi il 29 Gen 2016, 11:59
la salernitana, in quasi 100 anni di storia, è stata 2, DUE anni in serie A, promossa e immediatamente retrocessa.

ora io capisco che ognuno vorrebbe il meglio per la propria squadra, ma la serie B è la loro dimensione naturale

edit:
degli 87 campionati disputati, ben 57 li hanno trascorsi in serie C e affini
Premesso che chi se la 'ngroppa la Salernitana, devo solo augurarmi che vada bene perché vorrebbe dire una buona stagione per diversi giocatori di proprietà della Lazio... però.
Però anche la Lazio, in centosedici anni di Storia, ha vinto 2, DUE Scudetti. E da 'ste parti c'è chi dice che per diritto divino, Storia, Tradizione e quant'altro se non lottiamo per lo Scudetto e non mettiamo a ferro e fuoco la città vuol dire che ci "accontentiamo" della "mediocrità".

Comunque la Salernitana in una discreta B sarebbe il meglio per la Lazio, proprio per essere utilizzata come Lazio B pur avendo un pubblico proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non dimentichiamoci che Lotito ha preso la Salernitana in serie D e in 3 anni l'ha riportata in B .
cosa voglio dire ???
che non era cosi sicuro o facile o scontato che con un altro presidente otteneva gli stessi risultati in cosi breve tempo perché ci sono squadre più blasonate che non riescono a venire in B come Foggia o addirittura in Lega Pro come la Triestina e via via tante altre ... quindi non credo che a Salerno siano cosi scemi da non rendersene conto diverso sarebbe il discorso se viene fuori un paperon dei paperoni che vuole prendere la Salernitana ect ect

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: pentiux il 29 Gen 2016, 14:52
Premesso che chi se la 'ngroppa la Salernitana, devo solo augurarmi che vada bene perché vorrebbe dire una buona stagione per diversi giocatori di proprietà della Lazio... però.
Però anche la Lazio, in centosedici anni di Storia, ha vinto 2, DUE Scudetti. E da 'ste parti c'è chi dice che per diritto divino, Storia, Tradizione e quant'altro se non lottiamo per lo Scudetto e non mettiamo a ferro e fuoco la città vuol dire che ci "accontentiamo" della "mediocrità".

Comunque la Salernitana in una discreta B sarebbe il meglio per la Lazio, proprio per essere utilizzata come Lazio B pur avendo un pubblico proprio.

è vero quello che dici
ma è pure vero che noi, negli ultimi 20 anni abbiamo racimolato il 90% delle nostre vittorie e siamo sempre stati in serie A, ci siamo abituati bene, insomma
mentre la salernitana, nello stesso periodo, è stata per 15 anni in serie C, 4 in B e uno in A

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.243
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2016, 09:22
Si, può darsi in futuro...
Ma adesso hanno il problema di salvarsi dalla retrocessione, quindi toglierei l'avverbio temporale  "ora" dalla tua frase e declinerei al futuro il verbo "bastare".

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Ma arrivati a questo punto Lotito non potrebbe solo dedicarsi   
a far affievolire la passione per una squadra di calcio solo a Roma e lasciare in pace Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Ringraziate che state in serie B e ancora parlate.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Noi parliamo quanto ci pare e piace,non avete il monopolio solo a Roma della lamentela!!

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: salernitana il 01 Feb 2016, 23:10
Noi parliamo quanto ci pare e piace,non avete il monopolio solo a Roma della lamentela!!

No, così...per sapere....quali sono le colpe di Lotito in questo caso? Ha portato una squadra dalla C alla B in 3 anni.

Pessima gestione, bisognerebbe cacciarlo a calci!! Cosa vuole di più la piazza salernitana? Vuole subito la A? Vuole una campagna acquisti faraonica? Non vuole che la squadra sia un ricettacolo per i giovani della Lazio? Lo è diventato solo ultimamente. Però la contestazione va avanti da tempo.

Cosa sta facendo Lotito per farvi disamorare della vostra squadra del cuore?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: salernitana il 01 Feb 2016, 22:49
a far affievolire la passione per una squadra di calcio solo a Roma e lasciare in pace Salerno.
;) qui sono in molti a sperare il contrario...fate i bravi, pensate a salvarvi

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pavelo il 01 Feb 2016, 23:40
No, così...per sapere....quali sono le colpe di Lotito in questo caso? Ha portato una squadra dalla C alla B in 3 anni.

Pessima gestione, bisognerebbe cacciarlo a calci!! Cosa vuole di più la piazza salernitana? Vuole subito la A? Vuole una campagna acquisti faraonica? Non vuole che la squadra sia un ricettacolo per i giovani della Lazio? Lo è diventato solo ultimamente. Però la contestazione va avanti da tempo.

Cosa sta facendo Lotito per farvi disamorare della vostra squadra del cuore?
soprattutto, qual'è il passato glorioso della Salernitana? quali sono i trofei che spingono un suo tifoso a chiedere di più? Ma quanti campionati di serie A ha fatto questa squadra?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: salernitana il 01 Feb 2016, 22:49
Sei forte ! In poche parole hai sintetizzato i sentimenti che riesce a provocare quest 'uomo. Non c 'è niente da fare,  la sua empatia zero riesce a cancellare anche le cose positive che ha fatto. Noi preghiamo che scelga definitivamente la Salernitana,  l 'unico sogno che possiamo permetterci. [emoji6]

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Luca Signifer il 01 Feb 2016, 23:47
soprattutto, qual'è il passato glorioso della Salernitana? quali sono i trofei che spingono un suo tifoso a chiedere di più? Ma quanti campionati di serie A ha fatto questa squadra?
ma perechè ogni volta leggo risposte di questo tipo quando un tifoso della salernitana si lamenta della societá e in speciale modo di Lotito.Bhe una squadra in zona retrocessione con una media spettatori superiore ad alcune di serie A pensò sia comprensibile ad ambire al massimo,altrimenti tiferei per la Juve o Milan e la questione non si porrebbe.Che c'entra cosa ha fatto e non fatto la salernitana nel passato.Il punto è che Lotito è in grado di affievolire la passione per un qualcosa che parlando di uno sport dove capisci che se finisce la stessa è finito il senso di tutto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Questa con la salernitana è una partnershit. Altra cazzata di lotito: piazza complicatissima, con manie di grandezza sproporzionate alla propria storia, non ci sono serviti a NULLA, non siamo riusciti a farci crescere mezzo giocatore. L'unico risultato ottenuto è che lotito è odiato ora anche lì.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 00:13
ma perechè ogni volta leggo risposte di questo tipo quando un tifoso della salernitana si lamenta della societá e in speciale modo di Lotito.Bhe una squadra in zona retrocessione con una media spettatori superiore ad alcune di serie A pensò sia comprensibile ad ambire al massimo,altrimenti tiferei per la Juve o Milan e la questione non si porrebbe.Che c'entra cosa ha fatto e non fatto la salernitana nel passato.Il punto è che Lotito è in grado di affievolire la passione per un qualcosa che parlando di uno sport dove capisci che se finisce la stessa è finito il senso di tutto.

Perfetto, saresti capace di argomentare un pochino questa affermazione? Cosa sta facendo secondo te Lotito alla squadra da farti disamorare? Quello che so io è che eravata in serie c e adesso in serie b, in 3 anni. E mi sembra tutto sommato un buon  risultato.

Volete subito una squadra competitiva per la serie A? Volete acquisti mirabolanti?

Cioè, perchè una affermazione sparata così senza un minimo di contesto lascia il tempo che trova, almeno per quel che mi riguarda.

Su questo forum molti odiano Lotito, non il sottoscritto, ma ho capito il loro punto di vista e quindi...ok, ognuno ha le sue idee e convinzioni. Ed essendo un forum si può dire quello che si vuole, solo sarebbe carino argomentare il perchè di una tale presa di posizione.

Perchè detto così sembrerebbe che ce l'hai con Lotito perchè la Salernitana è in serie B, forse preferivi la C?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 02 Feb 2016, 01:16
Questa con la salernitana è una partnershit. Altra cazzata di lotito: piazza complicatissima, con manie di grandezza sproporzionate alla propria storia, non ci sono serviti a NULLA, non siamo riusciti a farci crescere mezzo giocatore. L'unico risultato ottenuto è che lotito è odiato ora anche lì.

Sono daccordo, conosco Salerno e anzi la Salernitana mi sta anche simpatica ma non è certo una squadra da far diventare un satellite (vedi Milan con il Monza). Io non odio Lotito, anzi secondo me il bilancio di quello che ha fatto in tanti anni alla Lazio è positivo però questa cosa della Salernitana non mi è piaciuta!

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
invece a me la contestazione dei tifosi della salernitana rafforza il mio essere pro-lotito (finche' non ne viene uno meglio).
3 promozioni in tre anni e unico trofeo della storia del club.

Discussione precedente - Discussione successiva