Citazione di: salernitana il 02 Feb 2016, 00:13
ma perechè ogni volta leggo risposte di questo tipo quando un tifoso della salernitana si lamenta della societá e in speciale modo di Lotito.Bhe una squadra in zona retrocessione con una media spettatori superiore ad alcune di serie A pensò sia comprensibile ad ambire al massimo,altrimenti tiferei per la Juve o Milan e la questione non si porrebbe.Che c'entra cosa ha fatto e non fatto la salernitana nel passato.Il punto è che Lotito è in grado di affievolire la passione per un qualcosa che parlando di uno sport dove capisci che se finisce la stessa è finito il senso di tutto.
Perfetto, saresti capace di argomentare un pochino questa affermazione? Cosa sta facendo secondo te Lotito alla squadra da farti disamorare? Quello che so io è che eravata in serie c e adesso in serie b, in 3 anni. E mi sembra tutto sommato un buon risultato.
Volete subito una squadra competitiva per la serie A? Volete acquisti mirabolanti?
Cioè, perchè una affermazione sparata così senza un minimo di contesto lascia il tempo che trova, almeno per quel che mi riguarda.
Su questo forum molti odiano Lotito, non il sottoscritto, ma ho capito il loro punto di vista e quindi...ok, ognuno ha le sue idee e convinzioni. Ed essendo un forum si può dire quello che si vuole, solo sarebbe carino argomentare il perchè di una tale presa di posizione.
Perchè detto così sembrerebbe che ce l'hai con Lotito perchè la Salernitana è in serie B, forse preferivi la C?