Salernitana

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #740 il: 05 Mag 2021, 07:55 »
E può farlo?

Lasciare la Lazio al figlio e nel frattempo fare da presidente alla salernitana o il contrario?
No, non può in nessun caso perché non ci possono essere parentele fino al terzo o quarto grado, non ricordo bene.
Poi soprattutto con la guerra (politica) che gli stanno facendo e la probabile squalifica per 12 mesi lo presseranno appena ci sarà qualche cavillo o regoletta.
Nel caso dovesse venire in a la salernitana non oso immaginare.

Offline samu_s

*****
9833
Re:Salernitana
« Risposta #741 il: 05 Mag 2021, 08:04 »
Nel caso di promozione, dovrà venderla. Lo stesso Lotito era già stato chiaro in merito, ancora prima dell'introduzione della norma contro le multiproprietà.

Offline Sirius

*
5738
Re:Salernitana
« Risposta #742 il: 05 Mag 2021, 10:48 »
Se finisse oggi il campionato di B la Salernitana sarebbe in A, veramente se la lascia gli dovrebbero dare una barca di soldi perché li ha presi falliti e li sta portando in A. Il bello che gli cac..ano pure il c@zzo a Lotito i tifosi della Salernitana...

Si perche' invece quelli della Lazio fischiano... :) :)

Questo e' il parossistico e illogico "assurdo" dell'universo del tifoso.
Il presidente che riporta titoli, trofei e Champions League per una squadra, la storica e per nulla scontata promozione in A per l'altra (partendo dai dilettanti) viene schifato, fischiato, deriso, insultato, oltraggiato e invitato a vendere da una parte di entrambe le tifoserie.

Mi ricorda tanto la storiella dell'hotel a 5 piani per sole donne...
Re:Salernitana
« Risposta #743 il: 05 Mag 2021, 11:02 »
Ma può venderla al figlio?
Re:Salernitana
« Risposta #744 il: 05 Mag 2021, 11:04 »
Ma può venderla al figlio?

E come gliela paga ? Con la paghetta ?
Re:Salernitana
« Risposta #745 il: 05 Mag 2021, 11:08 »
E come gliela paga ? Con la paghetta ?

io volevo sapere solo se questa cosa si potesse fare, padre e figlio possono o non possono avere due squadre in serie A, appurato questo qualche escamotage si potrebbe anche trovare, ovvio è una cosa che andava preparata prima..
Re:Salernitana
« Risposta #746 il: 05 Mag 2021, 11:12 »
io volevo sapere solo se questa cosa si potesse fare, padre e figlio possono o non possono avere due squadre in serie A, appurato questo qualche escamotage si potrebbe anche trovare, ovvio è una cosa che andava preparata prima..

Avevo capito  ;))...a me m'ha fatto ridere l'idea che Lotito venda la Lazio al figlio.
M'é rivenuta in mente la telefonata di Proietti.

Re:Salernitana
« Risposta #747 il: 05 Mag 2021, 11:21 »
Ma può venderla al figlio?

Poco sopra alla tua domana c'è la risposta :beer:
E comunque non penso che riesca a trovare nessun escamotage anche perché, ribadisco, lo vogliono togliere dai giochi politici.
Vediamo un pò, si parla di interessamento dei della valle, già da qualche mese.
Re:Salernitana
« Risposta #748 il: 05 Mag 2021, 12:23 »
la cosa assurda è che a Salerno non vedono l'ora di finire in mano ad un qualsiasi altro proprietario. a occhio, a meno di trovare veramente un Della Valle che si vuole ritirare in Costiera a fare la bella vita, faranno la fine del Crotone e, senza i regali della Lazio, penso che torneranno a breve in serie C.

Re:Salernitana
« Risposta #749 il: 05 Mag 2021, 12:29 »
Avevo capito  ;))...a me m'ha fatto ridere l'idea che Lotito venda la Lazio al figlio.
M'é rivenuta in mente la telefonata di Proietti.


 :lol: :lol:

Poco sopra alla tua domana c'è la risposta :beer:
E comunque non penso che riesca a trovare nessun escamotage anche perché, ribadisco, lo vogliono togliere dai giochi politici.
Vediamo un pò, si parla di interessamento dei della valle, già da qualche mese.

scusa non avevo visto, quindi niente da fare la deve vendere stop, secondo me Lotito a questo punto tifa Monza o Lecce, mica sono così sicuro che voglia vendere la Salernitana.
Re:Salernitana
« Risposta #750 il: 05 Mag 2021, 13:07 »
la cosa assurda è che a Salerno non vedono l'ora di finire in mano ad un qualsiasi altro proprietario. a occhio, a meno di trovare veramente un Della Valle che si vuole ritirare in Costiera a fare la bella vita, faranno la fine del Crotone e, senza i regali della Lazio, penso che torneranno a breve in serie C.

Spero che Lotito li porti effettivamente in Serie A (il traguardo è vicino ma non ancora tagliato) e poi li abbandoni letteralmente al proprio destino.
Per carità, lungi da me dipingere Claudione come un santo benefattore. Però la spocchia e la totale irriconoscenza che leggo e sento da quelli di Salerno è veramente eccessiva e a tratti stomachevole.
Inutile ripercorrere i vari passaggi della loro storia, ma sappiamo tutti che sono stati raccolti dalla melma anni fa. Eppure parlano e si atteggiano come una tifoseria d'alto bordo, come se prima di Lotito e co. avessero calcato i campi di serie A per decenni e decenni. Bha.
Re:Salernitana
« Risposta #751 il: 05 Mag 2021, 13:25 »
E può farlo?

No no, niente parenti fino al 4° grado. E non penso che effettuerà cessioni fiduciarie, figuriamoci: manderebbero il mossad per ucciderlo. Venderà e quegli stro.nzi ingrati di Salernitani capiranno molte cose.

Offline Rainman

*
2385
Re:Salernitana
« Risposta #752 il: 05 Mag 2021, 15:47 »
Ribadisco la mia boutade: Lotito non vende e RIFIUTA l'eventuale promozione in A. Così, tanto per cagare in testa ai sempre grati tifosi della Salernitana.

Offline Aquila1979

*
7055
Re:Salernitana
« Risposta #753 il: 05 Mag 2021, 16:05 »
io spero che Lotito si tenga la Salernitana e ci venda al fondo sovrano dell'Arabia Saudita

Offline Martoz

*
342
Re:Salernitana
« Risposta #754 il: 05 Mag 2021, 18:39 »
Da quello che dicono nell'ambiente, in caso di promozione potrebbe cedere la sua metà al suo socio/cognato Pietro Mezzaroma
Re:Salernitana
« Risposta #755 il: 05 Mag 2021, 20:07 »
Da quello che dicono nell'ambiente, in caso di promozione potrebbe cedere la sua metà al suo socio/cognato Pietro Mezzaroma

Ammazza però, l'hanno scritto n volte che  non può venderla ai parenti fino a un certo grado di parentela.

Potrebbe venderla a Tare, secondo me.
Re:Salernitana
« Risposta #756 il: 05 Mag 2021, 20:50 »
De che ve state a preoccupa'? Scajano con l'empoli e tornano terzi, poi, si sa, i playoff sono un terno al lotto.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Salernitana
« Risposta #757 il: 05 Mag 2021, 20:52 »
Spero che Lotito li porti effettivamente in Serie A (il traguardo è vicino ma non ancora tagliato) e poi li abbandoni letteralmente al proprio destino.
Per carità, lungi da me dipingere Claudione come un santo benefattore. Però la spocchia e la totale irriconoscenza che leggo e sento da quelli di Salerno è veramente eccessiva e a tratti stomachevole.
Inutile ripercorrere i vari passaggi della loro storia, ma sappiamo tutti che sono stati raccolti dalla melma anni fa. Eppure parlano e si atteggiano come una tifoseria d'alto bordo, come se prima di Lotito e co. avessero calcato i campi di serie A per decenni e decenni. Bha.

Uhm ricorda molto queste zone. Aspetta che facciamo un campionato da 7 posto XD
Re:Salernitana
« Risposta #758 il: 06 Mag 2021, 00:03 »
Tutto il mondo è paese, del resto  :)

Offline Martoz

*
342
Re:Salernitana
« Risposta #759 il: 06 Mag 2021, 01:35 »
Ammazza però, l'hanno scritto n volte che  non può venderla ai parenti fino a un certo grado di parentela.

Potrebbe venderla a Tare, secondo me.

Attualmente il reale presidente è Mezzaroma (Anzichè Marco ho scritto per errore Pietro, il padre) che detiene più del 50% delle quote della società, si tratterebbe solo di cedere le sue quote all'attuale presidente, non venderla esternamente ad un parente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod