Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Castori ha fatto una grandissima impresa sportiva col Carpi, se non lo avessero esonerato per qualche giornata di sarebbe pure salvato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ennesimo, ennesimo, e ripeto non fosse chiaro...ENNESIMO capolavoro di Claudio Lotito.
Dalla D a un passo dalla A con una società che vanta pochissime partecipazioni nella massima serie, senza spendere e spandere, con mezza tifoseria contro.
Come dicevano inquelli...Lunga vita a Lotito

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Castori ha fatto una grandissima impresa sportiva col Carpi, se non lo avessero esonerato per qualche giornata di sarebbe pure salvato.

Eh si. Senza quel breve interregno di Sannino aveva una perfetta media salvezza. Il tutto con una squadra piena zeppa di giocatori che venivano dalla C o esordienti in A e che salvo qualche caso isolato (tipo Lasagna) anche dopo hanno confermato di essere al massimo da serie B.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Biafra il 07 Mag 2021, 20:52
Accuse gravi nei confronti di Castori, a me non risulta, dove l'hai letta questa cosa?

credo si confonda con la storia di Ferrigno e Bertolotti (il secondo andò in coma). In Lumezzane-Cesena Castori diede effettivamente di matto entrando in campo nella rissa al 90' dopo il pareggio del Lumezzane, ma per fortuna non ci furono conseguenze troppo gravi per tutti i rissaioli tanto che Strada continuò a giocare i supplementari (poi il Cesena segnò il gol promozione del 2-1, sono andato a rivedere il video).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Mollamoje subito un pacchetto da 25 milioni con Vavro e Muriqi per rinforzarli prima che Lotito venda

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2021, 20:12
Per me castori rappresenta l'anticalcio.
In Italia catenacciari e minestrari vincono perché se hanno un minimo un'intelaiatura buona di squadra (e Lotito gliel'ha data eccome) riescono a portare a casa il risultato visto il vuoto pneumatico che c'è a livello tattico in giro (fatti salvi quei soliti 2-3 nomi che infatti circolano da anni in solitudine).
Vale per la serie A, dove il livello basso permette a chi spende di più di vincere con relativa facilità, e a maggior ragione vale in serie B dove veramente ormai le differenze con la C sono labili se non invisibili.

Poi a me è personalmente antipatico da quei famosi playoff col Lumezzane dove si mise a fare il picchiatore mandando in coma Strada, un giocatore anche bravo, colpendolo con un pugno in testa alle spalle.

Però ovviamente onore a lui e al suo percorso sportivo, ma simpatico proprio no.
Te manderesti in galera un innocente
Mandato in coma chi ?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
scusate l'ignoranza e la domanda forse un po' ingenua, ma se la Salernitana venisse in serie A, ma a Lotito non converrebbe lanciare la squadra B, senza inventarsi magheggi strani di giri di proprietà?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Kappa il 08 Mag 2021, 09:42
scusate l'ignoranza e la domanda forse un po' ingenua, ma se la Salernitana venisse in serie A, ma a Lotito non converrebbe lanciare la squadra B, senza inventarsi magheggi strani di giri di proprietà?
La squadra B è però under 23 più al massimo due fuori età.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: Charlot il 08 Mag 2021, 09:56
Attenzione a Galliani...
:^^

L'ho pensato anch'io. Ma, al di là di tutto, la Salernitana deve stare attenta soltanto a se stessa: ha la A in pugno e una partita non difficile, per cui ogni risultato diverso dalla vittoria sarebbe un completo suicidio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Eagle78 il 08 Mag 2021, 03:55
credo si confonda con la storia di Ferrigno e Bertolotti (il secondo andò in coma). In Lumezzane-Cesena Castori diede effettivamente di matto entrando in campo nella rissa al 90' dopo il pareggio del Lumezzane, ma per fortuna non ci furono conseguenze troppo gravi per tutti i rissaioli tanto che Strada continuò a giocare i supplementari (poi il Cesena segnò il gol promozione del 2-1, sono andato a rivedere il video).

Tra l'altro Strada venne espulso poco dopo per perdita di tempo.
Rivedendo comunque le immagini uno del Lumezzane, non so se giocatore o dirigente, venne portato fuori in barella, però nessuno finì in coma.
Credo anche io che Achab si sia confuso con la rissa Ferrigno-Bertolotti, sempre girone A di serie C, ma di qualche anno prima.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2021, 20:12
Per me castori rappresenta l'anticalcio.
In Italia catenacciari e minestrari vincono perché se hanno un minimo un'intelaiatura buona di squadra (e Lotito gliel'ha data eccome) riescono a portare a casa il risultato visto il vuoto pneumatico che c'è a livello tattico in giro (fatti salvi quei soliti 2-3 nomi che infatti circolano da anni in solitudine).
Vale per la serie A, dove il livello basso permette a chi spende di più di vincere con relativa facilità, e a maggior ragione vale in serie B dove veramente ormai le differenze con la C sono labili se non invisibili.

Poi a me è personalmente antipatico da quei famosi playoff col Lumezzane dove si mise a fare il picchiatore mandando in coma Strada, un giocatore anche bravo, colpendolo con un pugno in testa alle spalle.

Però ovviamente onore a lui e al suo percorso sportivo, ma simpatico proprio no.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: hafssol il 08 Mag 2021, 10:07
L'ho pensato anch'io. Ma, al di là di tutto, la Salernitana deve stare attenta soltanto a se stessa: ha la A in pugno e una partita non difficile, per cui ogni risultato diverso dalla vittoria sarebbe un completo suicidio.

E' molto più complicata la partita del Monza.
Che gioca in casa contro il Brescia alla ricerca disperata di punti playoff.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque li ho visti diverse volte, quest'anno, e non vorrei essere nei panni di chi, probabilmente, dovrà plasmare la squadra per la A
Tra l'altro hanno tolto tutti o quasi i giovanotti che gli avevamo mandato in prestito infatti la squadra titolare è fatta da onesti mestieranti ma di talento c'è ne poco.
Inoltre darei una chance, alla Lazio, a tutino, sarebbe un ottima riserva e potrebbe esaltarsi con i nostri interpreti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lotito con  " l'affaire " Salernitana si porta a casa un bel po' di soldi
meglio per lui
meglio per noi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: FedericoPrati il 08 Mag 2021, 11:48
Comunque li ho visti diverse volte, quest'anno, e non vorrei essere nei panni di chi, probabilmente, dovrà plasmare la squadra per la A
Tra l'altro hanno tolto tutti o quasi i giovanotti che gli avevamo mandato in prestito infatti la squadra titolare è fatta da onesti mestieranti ma di talento c'è ne poco.
Inoltre darei una chance, alla Lazio, a tutino, sarebbe un ottima riserva e potrebbe esaltarsi con i nostri interpreti.
nei forum dei napoletani tutino è considerato di loro proprietà

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Da un punto di vista formale lo è, però la Salernitana ha il diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Riguardo la multiproprietà, ma se Lotito non trovasse nessuno disposto a comprarla a un prezzo congruo, cosa prevedono le norme?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Attualmente, è più difficile trovare un acquirente per la Lazio o la Salernitana?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Drake il 08 Mag 2021, 11:57
Riguardo la multiproprietà, ma se Lotito non trovasse nessuno disposto a comprarla a un prezzo congruo, cosa prevedono le norme?

Ma io penso che si creerà una specie di cordata di imprenditori campani..
Non penso che arriverà un magnate a comprarla per farne chissà cosa.
Si cercherà di fare un progetto dove potranno guadagnarci tutti imprenditori e non.
Presumo che Lotito sappia già cosa fare  e abbia già intavolato qualcosa.
Oddio si parla anche dei della valle eh, quindi non saprei è tutto molto intricato.
Però bella domanda sai, non ci avevo pensato.

Discussione precedente - Discussione successiva