Salernitana

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Salernitana
« Risposta #900 il: 10 Mag 2021, 14:47 »
Anche a Monza sta giocando meglio il Brescia

OT non ho seguito granchè la B fino ad oggi, ma mi chiedo: Boateng e Balotelli stanno messi così male da fare panchina in B? Oppure sono infortunati?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Salernitana
« Risposta #901 il: 10 Mag 2021, 14:49 »
Partitaccia per la Salernitana.
Tensione alta.
Re:Salernitana
« Risposta #902 il: 10 Mag 2021, 14:52 »
Pochezza tecnica incredibile.se vengono in serie A devono comprare minimo 15 giocatori.il Crotone sembra il Real Madrid a confronto.

Online trax_2400

*****
17811
Re:Salernitana
« Risposta #903 il: 10 Mag 2021, 14:52 »
Ho visto il primo tempo.
Me sta a venì il fuoco di sant'Antonio!!!

Offline PARISsn

*****
20917
Re:Salernitana
« Risposta #904 il: 10 Mag 2021, 14:53 »
è la prima volta che vedo la Salernitana e devo dire che gioca in maniera orrenda, se addirittura è una pretendente alla serie A vuol dire che  livello della B è davvero pessimo...detto cio' credo che  la brutta vicenda delle minacce alla  figlia di Grassadonia abbia esacerbato gli animi dei pescaresi, pur nella loro pochezza non hanno mollato un pallone  o un tackle e sono pure andati vicini al gol 2 volte...potrebbe pure essere che alla fine  Lotito non dovra' vendere nulla  8)

Offline ronefor

*****
9177
Re:Salernitana
« Risposta #905 il: 10 Mag 2021, 14:54 »
OT non ho seguito granchè la B fino ad oggi, ma mi chiedo: Boateng e Balotelli stanno messi così male da fare panchina in B? Oppure sono infortunati?
No no stanno messi benissimo
Belli ingrassati tutti e due...
Re:Salernitana
« Risposta #906 il: 10 Mag 2021, 14:54 »
Kyine male male.uno dei pochi che in teoria ha tecnica.miracolo se con questa squadra vengono in A
Re:Salernitana
« Risposta #907 il: 10 Mag 2021, 14:54 »
OT non ho seguito granchè la B fino ad oggi, ma mi chiedo: Boateng e Balotelli stanno messi così male da fare panchina in B? Oppure sono infortunati?

Di sicuro Balotelli per un periodo è rimasto fuori infortunato. Boateng paga in queste ultime giornate la furbata di essere andato al casinò di Lugano insieme ad altri 8 compagni.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Salernitana
« Risposta #908 il: 10 Mag 2021, 14:55 »
OT non ho seguito granchè la B fino ad oggi, ma mi chiedo: Boateng e Balotelli stanno messi così male da fare panchina in B? Oppure sono infortunati?
No no stanno messi benissimo
Belli ingrassati tutti e due...

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #909 il: 10 Mag 2021, 14:55 »
Ho visto la Salernitana 6/7 volte quest'anno, mi stupisco pensando che siano secondi.

Comunque oggi mi sembrano in difficoltà atletica, arrivano sempre secondi sulla palla.

Poi tra caldo e "braccino corto", forse sono anche appanicati.

Hanno un'occasione storica per la piazza in cui giocano, si devono scrollare via le paure, e dare tutto, senza sperare nella non vittoria altrui (Monza)
Re:Salernitana
« Risposta #910 il: 10 Mag 2021, 14:56 »
Kyine male male.uno dei pochi che in teoria ha tecnica.miracolo se con questa squadra vengono in A

Kiyine è tutta la stagione che fa così. Sembra ti stia facendo un favore a giocare. Almeno in Andrè Anderson puoi vedrci un po' di impegno...boh

Online trax_2400

*****
17811
Re:Salernitana
« Risposta #911 il: 10 Mag 2021, 14:58 »
Kiyine è proprio l'unico che ha tecnica.
In questa squadra Patric farebbe il regista e Vavro il rifinitore!!
Re:Salernitana
« Risposta #912 il: 10 Mag 2021, 14:58 »
Non che la Salernitana abbia mai espresso un calcio spumeggiante, ovviamente. Però ecco questa partita fa testo fino ad un certo punto. Si vede che c'è tanta tensione nei giocatori granata, mentre il Pescara già retrocesso gioca con una leggerezza invidiabile.
Poi, che il livello della B sia in calo da anni è lapalissiano e risaputo.

Tra l'altro con essendo al 10 Maggo giocare alle 14 oltre che una cazzata dal punto di vista mediatico è tale anche per il clima. Vero che non ci sono 40 gradi ma i primi caldi si fanno sentire eccome.

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #913 il: 10 Mag 2021, 14:59 »
Kiyine è tutta la stagione che fa così. Sembra ti stia facendo un favore a giocare. Almeno in Andrè Anderson puoi vedrci un po' di impegno...boh

Kiyine in realtà è dal girone di ritorno che non è stato più un "titolarissimo"

Forse, viste le 3 partite in 7 giorni, Castori ha preferito provare forze fresche, ma credo che farà al massimo altri 20m, e verrà sostituito.
Re:Salernitana
« Risposta #914 il: 10 Mag 2021, 14:59 »
In telecronaca hanno detto che la salernitana ha il possesso palla più basso del campionato.non so se è vero ma giocano solo tutti dietro e lanci lunghi.un mistero il secondo posto vedendoli
Re:Salernitana
« Risposta #915 il: 10 Mag 2021, 15:01 »
Kiyine in realtà è dal girone di ritorno che non è stato più un "titolarissimo"

Forse, viste le 3 partite in 7 giorni, Castori ha preferito provare forze fresche, ma credo che farà al massimo altri 20m, e verrà sostituito.
Gioca perché gli manca culibaly per squalifica.altrimenti metteva un altro corridore.mamma mia ragazzi

Online trax_2400

*****
17811
Re:Salernitana
« Risposta #916 il: 10 Mag 2021, 15:03 »
Non che la Salernitana abbia mai espresso un calcio spumeggiante, ovviamente. Però ecco questa partita fa testo fino ad un certo punto. Si vede che c'è tanta tensione nei giocatori granata, mentre il Pescara già retrocesso gioca con una leggerezza invidiabile.
Poi, che il livello della B sia in calo da anni è lapalissiano e risaputo.

Tra l'altro con essendo al 10 Maggo giocare alle 14 oltre che una cazzata dal punto di vista mediatico è tale anche per il clima. Vero che non ci sono 40 gradi ma i primi caldi si fanno sentire eccome.
No no, la Salernitana gioca sempre così.
Lo schema della Salernitana è il seguente:

1. lancio alto (non lungo, proprio alto) per Djuric;
2. se non c'è Djuric, lancio alto per Gondo;
3. se non ci sono né Djuric né Gondo, lancio alto lo stesso sperando che gli avversari la deviino in fallo laterale. Da lì lancio lungo con le mani in area.
Re:Salernitana
« Risposta #917 il: 10 Mag 2021, 15:03 »
In telecronaca hanno detto che la salernitana ha il possesso palla più basso del campionato.non so se è vero ma giocano solo tutti dietro e lanci lunghi.un mistero il secondo posto vedendoli

Però considerando il tipo di squadra che hanno quel modo di giocare è il vero valore aggiunto.
Proprio in virtù delle qualità tecniche della maggior parte dei giocatori, sarebbe da folli pensare di impostare una squadra che faccia del possesso palla e del dominio del gioco i propri punti forti.
In tal senso Castori sta sfruttando al meglio le caratteristiche della rosa. Secondo me con un qualsiasi altro allenatore sarebbero a metà classifica o giù di lì.

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #918 il: 10 Mag 2021, 15:03 »
In telecronaca hanno detto che la salernitana ha il possesso palla più basso del campionato.non so se è vero ma giocano solo tutti dietro e lanci lunghi.un mistero il secondo posto vedendoli

il mistero è risolto con un altro dato: subiscono pochi gol.

I loro punto di forza (per la serie) sono il portiere Belec, ed il centrale Gyomber.

Poi il gioco è molto sparagnino e concreto, se vanno in vantaggio, poi dopo giocano di rimessa, e diventano molto efficaci.
Re:Salernitana
« Risposta #919 il: 10 Mag 2021, 15:04 »
Perdonatemi la domanda molto 'gnurant e il leggero OT. Alla fine della fiera devo tifare per la promozione o no?  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod