Salernitana

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #1040 il: 10 Mag 2021, 16:46 »
Quindi non ho capito, se vende la Salernitana e prende il Pescara che sta in C può farlo o no?

no

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Salernitana
« Risposta #1041 il: 10 Mag 2021, 16:46 »
Quindi non ho capito, se vende la Salernitana e prende il Pescara che sta in C può farlo o no?
No.

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #1042 il: 10 Mag 2021, 16:48 »
Quindi non ho capito, se vende la Salernitana e prende il Pescara che sta in C può farlo o no?

NO.

ora non è più possibile avere multiproprietà, anche se in categorie differenti.

Chi attualmente le ha le può mantenere, a patto che non giochino nella stessa categoria.

Lotito può:

- cedere almeno una delle due sue squadre. (Lazio e salernitana)

- iscrivere la Lazio in A, e la salernitana in B

- iscrivere la salernitana in A, e la Lazio...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Salernitana
« Risposta #1043 il: 10 Mag 2021, 16:49 »
magna tranquillo  :D
Ma guarda, fino a diversi giorni fa ero più che convinto che Lotito puntasse a rivendersi la Salernitana e tenersi la Lazio.

Dopo le sue dichiarazioni, la crisi economica dell'ultimo anno, credere che la Lazio meritasse di lottare per lo scudetto, il FpF eliminato, la direzione che sta prendendo il calcio a certi livelli, la Super Lega... boh.

Ci sono diversi elementi che, quantomeno mi fanno pensare che la scelta finale di Lotito potrebbe non essere così scontata come credevamo.

Online Goceano

*****
5343
Re:Salernitana
« Risposta #1044 il: 10 Mag 2021, 16:50 »
NO.

ora non è più possibile avere multiproprietà, anche se in categorie differenti.

Chi attualmente le ha le può mantenere, a patto che non giochino nella stessa categoria.

Lotito può:

- cedere almeno una delle due sue squadre. (Lazio e salernitana)

- iscrivere la Lazio in A, e la salernitana in B

- iscrivere la salernitana in A, e la Lazio...

Ok grazie della spiegazione era per capire meglio, resto della mia idea che aggiustano le regole in Lega pur di permettere le multiproprietà (almeno in categorie differenti).

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #1045 il: 10 Mag 2021, 16:50 »
Ma guarda, fino a diversi giorni fa ero più che convinto che Lotito puntasse a rivendersi la Salernitana e tenersi la Lazio.

Dopo le sue dichiarazioni, la crisi economica dell'ultimo anno, credere che la Lazio meritasse di lottare per lo scudetto, il FpF eliminato, la direzione che sta prendendo il calcio a certi livelli, la Super Lega... boh.

Ci sono diversi elementi che, quantomeno mi fanno pensare che la scelta finale di Lotito potrebbe non essere così scontata come credevamo.

io nelle ultime interviste, scorgo sopraggiunti problemi di salute... così, sensazione mia.
Re:Salernitana
« Risposta #1046 il: 10 Mag 2021, 16:51 »
Ha fatto più miracoli castori o Inzaghi? :=))
Comunque complimenti presidente per la promozione

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #1047 il: 10 Mag 2021, 16:51 »
Ok grazie della spiegazione era per capire meglio, resto della mia idea che aggiustano le regole in Lega pur di permettere le multiproprietà (almeno in categorie differenti).

le regole su citate sono state appena varate pochi mesi fa!!!

non credo proprio che le cambieranno!

Online FatDanny

*****
37288
Re:Salernitana
« Risposta #1048 il: 10 Mag 2021, 16:52 »
Quindi non ho capito, se vende la Salernitana e prende il Pescara che sta in C può farlo o no?

no, non può farlo.
per questo mi sembra abbastanza aleatoria la tua idea sull'aggiustarsi le cose in lega.
Gli ultimi provvedimenti sono tutti stati restrittivi sulla multiproprietà, ma come dice DevilD in uno stato di tolleranza per lo status quo. Quindi le situazioni in essere rimangono, ma sempre che non arrivino alla stessa serie, su cui la regola c'era già, non vedo come si possa "aggiustare" sta cosa o come Lotito possa pretendere di fare ammuina

si si ok le regole, pero' il fatto che se non vendo non mi iscrivi al campionato è una forzatura a vendere comunque anche se mi offrono 1000 lire...in pratica ti obbligano e come !! ho la sensazione che se Lotito non si è mosso per tempo e ha gia' pianificato le cose si potrebbe andare all'ennesimo scontro a suon di ricorsi e tribunali...spero di no !!

ma è una cosa chiara e risaputa fin dal momento dell'acquisto della salernitana.
Nessuno lo ha obbligato a comprarla, non capisco dove starebbe questa inaccettabile costrizione.
Poteva investire in un'azienda di lavandini se non voleva trovarsi in questa situazione.
Evidentemente è più che preparato, non penso inizi a pensarci da stasera.
Re:Salernitana
« Risposta #1049 il: 10 Mag 2021, 16:52 »
Quindi non ho capito, se vende la Salernitana e prende il Pescara che sta in C può farlo o no?

No, al massimo può prendere un club in serie D ma appena, questo club, sale in C deve venderlo.

Online Goceano

*****
5343
Re:Salernitana
« Risposta #1050 il: 10 Mag 2021, 16:54 »
No, al massimo può prendere un club in serie D ma appena, questo club, sale in C deve venderlo.

Beh se tanto mi da tanto...I conti del Pescara sono disastrosi vuoi vedere che fallisce e Claudio compra in Serie D?
Re:Salernitana
« Risposta #1051 il: 10 Mag 2021, 16:54 »
Lotito l' ho sentito un po' strano anche io.ma non penso ci sia in ballo la cessione della Lazio visto che ha detto che proseguirà a limite con il figlio.non sono parole di addio anzi
Re:Salernitana
« Risposta #1052 il: 10 Mag 2021, 16:55 »
Beh se tanto mi da tanto...I conti del Pescara sono disastrosi vuoi vedere che fallisce e Claudio compra in Serie D?

Si per carità, potrebbe accadere.
Ma a che pro prendere un club in D e rivenderlo subito in C?
Ci guadagni due bruscolini, non puoi mandare giocatori in prestito (perché se mando un primavera in D tanto vale farlo rimanere in primavera).
Non ci trovo molto senso...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Salernitana
« Risposta #1053 il: 10 Mag 2021, 16:56 »
io nelle ultime interviste, scorgo sopraggiunti problemi di salute... così, sensazione mia.
Certo, l'ha citata più volte.

La frase "spero di festeggiarne altri insieme di compleanni" suona veramente strano.

Io penso che lui, dopo 17 anni tra minacce, tensioni, pressioni, incarichi, ore di sonno ridotte, stress elevato e tutta un'altra serie di evidenti problematiche a livello fisico, è possibile che a 64 anni possa essersi reso conto quanto lo abbiano influenzato nella propria salute psicofisica.

In più mettiamoci pure il fatto che la pandemia ha avuto un impatto psicologico molto importante sulle persone di una certa età, ecco che magari, potrebbe aver fatto valutazioni diverse.

Ma ripeto, sono solo ipotesi-supposizioni.
Re:Salernitana
« Risposta #1054 il: 10 Mag 2021, 17:00 »
per me lascia tutta la società a Mezzaroma

Online Goceano

*****
5343
Re:Salernitana
« Risposta #1055 il: 10 Mag 2021, 17:02 »
Si per carità, potrebbe accadere.
Ma a che pro prendere un club in D e rivenderlo subito in C?
Ci guadagni due bruscolini, non puoi mandare giocatori in prestito (perché se mando un primavera in D tanto vale farlo rimanere in primavera).
Non ci trovo molto senso...

Non lo so, so solo che le voci girano da parecchio anche sui forum dei tifosi abruzzesi, con Sebastiani sono amici, a lui piacciono le sfide impossibili, Pescara è una discreta piazza per fare calcio come lo è Salerno; tra l'altro non è un interesse da poco tempo, Termopilliano può confermarlo; è già da qualche anno che Lotito ha interesse per Pescara, l'anno scorso nella cordata romana che ha chiesto i conti del club c'era probabilmente anche lui, insomma sono mie sensazioni personalissime senza aver certezza mi sbaglierò.

Online Gulp

*****
18482
Re:Salernitana
« Risposta #1056 il: 10 Mag 2021, 17:02 »
Muriqi Tutino e si prende la salvezza all'Arechi
Re:Salernitana
« Risposta #1057 il: 10 Mag 2021, 17:04 »
Muriqi in prestito alla Salernitana non sarebbe male.

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #1058 il: 10 Mag 2021, 17:05 »
per me lascia tutta la società a Mezzaroma

non può. Anche Mezzaroma, in quanto cognato di Lotito, è costretto a cedere.

Offline DevilD

*
700
Re:Salernitana
« Risposta #1059 il: 10 Mag 2021, 17:07 »
Muriqi Tutino e si prende la salvezza all'Arechi

mazza che pippa Tutino!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod