Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Anni e anni a contestarlo e vi vende alla famiglia reale di Abu Dhabi. Mannataffanculo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2021, 12:58
Anni e anni a contestarlo e vi vende alla famiglia reale di Abu Dhabi. Mannataffanculo
dovrebbe vendergli la Lazio e divertirsi con la salernitana a farli impazzire tutti  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2021, 12:58
Anni e anni a contestarlo e vi porta in serie A poi vi vende alla famiglia reale di Abu Dhabi. Mannataffanculo
Game
Set
Match

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Buckley il 24 Giu 2021, 13:00
dovrebbe vendergli la Lazio e divertirsi con la salernitana a farli impazzire tutti  :)

Infatti mi sembra strano che un fondo del genere investa in una caccoletta come la Salernitana

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2021, 13:07
Infatti mi sembra strano che un fondo del genere investa in una caccoletta come la Salernitana
speriamo che al sole 24h, essendo riomici, la bile stia sgorgando a fiumi e parlino di Salerno per non diffondere panico in citta'  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Buckley il 24 Giu 2021, 13:21
speriamo che al sole 24h, essendo riomici, la bile stia sgorgando a fiumi e parlino di Salerno per non diffondere panico in citta'  :)

Arriva Sarri e firma in una settimana, poi arrivano gli arabi (dice per la Salernitana)...
voi vede' che...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: WhiteNoise il 24 Giu 2021, 13:25
Arriva Sarri e firma in una settimana, poi arrivano gli arabi (dice per la Salernitana)...
voi vede' che...
non ci sperare. Emancipati dall'incubo delle passioni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Buckley il 24 Giu 2021, 13:27
non ci sperare. Emancipati dall'incubo delle passioni  ;)

Mi accontento di piccole gioie quotidiane.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: WhiteNoise il 24 Giu 2021, 13:32
Mi accontento di piccole gioie quotidiane.
:beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A 60 milioni Lotito je da si e no l'opzione per la comproprietà del cartellino de Kiyine.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non ci credo che l'emiro si palesi per la Salernitana.
Non ci posso credere :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Sante93 il 24 Giu 2021, 14:35

We are sailing

Alla chiusura della borsa vedrete

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Emiro buiaccaro, 60 milioni glieli offro pure io.
Tra diritti TV e eventuale paracadute per la retrocessione alla Salernitana entreranno, il prossimo anno quasi 50 milioni di euro nella peggiore delle ipotesi.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Sante93 il 24 Giu 2021, 14:35
Nel pacchetto c'è anche l'aereoporto abbandonato di Salerno, così ci fanno un HUB per la etihad.
La salernitana è una copertura

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: pentiux il 24 Giu 2021, 14:33
A 60 milioni Lotito je da si e no l'opzione per la comproprietà del cartellino de Kiyine.

A prescindere dall'arabo o no.
Lotito ha il coltello dalla parte del manico fino ad un certo punto Mettiamo ci fosse una offerta da 60 milioni e Lotito rifiutasse,poi bisogna vedere se domani la FIGC accetta un trust con l'obiettivo di vendere entro 6-8 mesi.Mettiamo caso che la Salernitana si troverà in acque basse a quel punto 60 milioni li vedrebbe col binocolo.Per la cronaca qualora retrocedesse in serie B comuque sarebbe costretto a venderla.

L'offerta di Radrizzani è arrivata a 45 milioni più bonus in caso di salvezza.
Calcolando che la Salernitana non ha nè un centro sportivo,nè uno stadio di proprietà e con un parco giocatori inesistente.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: edge24 il 24 Giu 2021, 14:40
We are sailing

Alla chiusura della borsa vedrete
Quanti ricordi!

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: salernitana il 24 Giu 2021, 14:57
A prescindere dall'arabo o no.
Lotito ha il coltello dalla parte del manico fino ad un certo punto Mettiamo ci fosse una offerta da 60 milioni e Lotito rifiutasse,poi bisogna vedere se domani la FIGC accetta un trust con l'obiettivo di vendere entro 6-8 mesi.Mettiamo caso che la Salernitana si troverà in acque basse a quel punto 60 milioni li vedrebbe col binocolo.Per la cronaca qualora retrocedesse in serie B comuque sarebbe costretto a venderla.

L'offerta di Radrizzani è arrivata a 45 milioni più bonus in caso di salvezza.
Calcolando che la Salernitana non ha nè un centro sportivo,nè uno stadio di proprietà e con un parco giocatori inesistente.

*Comunque

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
La Salernitana è un ottimo affare, una società sana, in serie A con un discreto bacino d'utenza in una città turistica e ben amministrata dovrebbe far gola a molti.

Discussione precedente - Discussione successiva