Salernitana

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Salernitana
« Risposta #1260 il: 15 Lug 2021, 17:37 »
Non voglio fighetti, non voglio palleggiatori. Voglio calciatori che siano congeniali al mio modo di fare calcio, che è un calcio molto dispendioso e verticale», ha tuonato Castori.

Queste parole mi scaldano il cuore, amo Castori.
Re:Salernitana
« Risposta #1261 il: 15 Lug 2021, 17:40 »
Una tifoseria che nell'ultima amichevole col Napoli gridava ai tifosi avversari VESUVIO LAVALI COL FUOCO, quando il giorno che il Vesuvio dovesse eruttare, la lava arriverebbe fino a Salerno.....dice molto sul quoziente intellettivo medio della stessa....

ammesso che sia vero, non è giusto apostrofare tutti i salernitani per degli eccessi curvaroli, è quello che  quotidianamente dobbiamo patire noi quando ci rinfacciamo le schifezze della nostra tifoseria e che ci da fastidio.   la tifoseria salernitana è come ogni altra fatta di appassionati ed esagitati. 

Offline ronefor

*****
9177
Re:Salernitana
« Risposta #1262 il: 15 Lug 2021, 17:50 »
Ultimi due post da straquotare
Re:Salernitana
« Risposta #1263 il: 15 Lug 2021, 18:01 »
Non voglio fighetti, non voglio palleggiatori. Voglio calciatori che siano congeniali al mio modo di fare calcio, che è un calcio molto dispendioso e verticale», ha tuonato Castori.

Queste parole mi scaldano il cuore, amo Castori.

Di giustezza  :)

Comunque riuscire a portare in salvezza la Salernitana sarebbe una sorta di miracolo sportivo. Con il Carpi per poco non ci riuscì (e probabilmente non fosse stato per la negativa parentesi Sannino ci sarebbe riuscito per davvero). Vediamo cosa riesce a fare con questa squadra. Di certo tra giocatori già in rosa e rumors in entrata sulla carta i granata partono strafavoriti per il 20° posto.

Offline richard

*****
16751
Re:Salernitana
« Risposta #1264 il: 15 Lug 2021, 18:01 »
Felicissimo che possano giocare in serie A e guadagnarsi la retrocessione sul campo.

Offline Rainman

*
2385
Re:Salernitana
« Risposta #1265 il: 16 Lug 2021, 18:16 »
Felicissimo che possano giocare in serie A e guadagnarsi la retrocessione sul campo.

I tifosi della salernitana tra qualche anno quando lotterrano pre la promozione in C2:


Re:Salernitana
« Risposta #1266 il: 21 Lug 2021, 21:18 »
Il primo acquisto della nuova era è Joel Obi (da svincolato, dopo aver chiuso il suo contratto con il Chievo).
Insomma, non il massimo.
Re:Salernitana
« Risposta #1267 il: 22 Lug 2021, 12:08 »
Dovrebbe rientrare anche Tutino

Leggendo i nomi che circolano sembrano più adatti per una tranquilla salvezza in B

https://www.tuttomercatoweb.com/salernitana/?action=read&idnet=dHV0dG9zYWxlcm5pdGFuYS5jb20tNzEwMDM

Offline Goceano

*****
5345
Re:Salernitana
« Risposta #1268 il: 22 Set 2021, 18:23 »
Ma è vera sta storia che Preziosi vende il Genoa e prende la Salernitana o sono solo voci?
Re:Salernitana
« Risposta #1269 il: 23 Set 2021, 14:20 »
Ma è vera sta storia che Preziosi vende il Genoa e prende la Salernitana o sono solo voci?
Magara!

Offline portugal

*
1663
Re:Salernitana
« Risposta #1270 il: 23 Set 2021, 15:35 »
Magara!
Diafolo di un Lotiten!
Sarebbe un capolavoro...ma non credo che Preziosi gli possa dare quanto chiede per la vendita della Salernitana..
E poi credo che Preziosi debba fungere da referente/traghettatore per conto degli stessi americani...

Offline hafssol

*
8018
Re:Salernitana
« Risposta #1271 il: 23 Set 2021, 15:42 »
Sì, ho letto che Preziosi rimarrà per tre anni come rappresentante della società negli organi federali e comunque referente esterno della nuova proprietà. La tifoseria non sembra particolarmente contenta, anche perché il tutto è abbastanza opaco, nello stile del personaggio.

Offline Goceano

*****
5345
Re:Salernitana
« Risposta #1272 il: 23 Set 2021, 15:46 »
Sì, ho letto che Preziosi rimarrà per tre anni come rappresentante della società negli organi federali e comunque referente esterno della nuova proprietà. La tifoseria non sembra particolarmente contenta, anche perché il tutto è abbastanza opaco, nello stile del personaggio.

Già se glie fa fa come il Genoa hanno svoltato, hanno fatto 1 anno de serie A con questo sono 2, non esageramo.

Offline hafssol

*
8018
Re:Salernitana
« Risposta #1273 il: 23 Set 2021, 17:28 »
Forse non mi sono espresso chiaramente, ma mi riferivo al Genoa.
Si legge che rimarrà ancora con un ruolo nella società rossoblù; fosse anche solo di rappresentanza, dubito possa nel contempo acquisire un'altra squadra professionistica.
Re:Salernitana
« Risposta #1274 il: 17 Ott 2021, 15:32 »
Esonerato Castori. A quanto pare hanno riesumato Colantuono  :o

Offline Gulp

*****
18482
Re:Salernitana
« Risposta #1275 il: 17 Ott 2021, 15:35 »
Che cazzata

Offline richard

*****
16751
Re:Salernitana
« Risposta #1276 il: 17 Ott 2021, 15:53 »
senza la zavorra Lotito la gloriosa salernitana è indubbiamente destinata a entrare nel Gotha del calcio europeo. È solo questione di tempo  8)

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Salernitana
« Risposta #1277 il: 17 Ott 2021, 15:54 »
Che cazzata

cioe' sono d'accordo sul fatto che alla fine paga sempre  l'allenatore pure quando gli dai in mano una rosa ridicola, nel caso specifico di Castori pero' parliamo ( a mio parere) proprio di un allenatore mediocrissimo che non da  un minimo di gioco, io sinceramente sono rimasto stupito che sia riuscito a venire  in serie A con la Salernitana, evidentemente il livello della serie B è davvero desolante...
Re:Salernitana
« Risposta #1278 il: 17 Ott 2021, 16:24 »
Comunque a quanto pare Colantuono non è ancora ufficiale, si parla anche di Iachini (preferito da Ribery).

Per la cronaca Colantuono non allena in A dal 2016  :o

Offline olympia

*
9892
Re:Salernitana
« Risposta #1279 il: 17 Ott 2021, 16:52 »
Comunque a quanto pare Colantuono non è ancora ufficiale, si parla anche di Iachini (preferito da Ribery).

Per la cronaca Colantuono non allena in A dal 2016  :o
Ma no, Iachini doveva venire da noi!  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod