Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 15:30
Hai sentito la telecronanca di sky e i vari commenti pre e post partita.
Siamo stanchi onestamente!!

Ma stanchi di cosa ??
Ti ho già scritto che di minchiate ne avete dette tante in passato, una su tutte che con Lotito non potevate salire in serie A e avete fatto una figura di M...
Repetita iuvant per la 3à volta nella vostra storia giocate in serie A .
La Salernitana è stata promossa a Maggio, un anno prima rompevate che c'erano imprenditori e offerte rifiutate, adesso come mai c'è solo questo fondo lussemburghese ( sempre se è vero ).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 15:30
Hai sentito la telecronanca di sky e i vari commenti pre e post partita.
Siamo stanchi onestamente!!

Sinceramente, a parte gli scherzi, ma cosa esattamente vorreste.??

Con la seria A Lotito (che ho capito non vi piace) è costretto a vendere.

Formalmente è già uscito e non potrà rientrare...quindi il primo step è già stato fatto

L'attuale gestione deve solo gestire la vendita. Io semmai mi preoccuperei di perché non si trovi un'acquirente.

Immaginare che la Salernitana fallisca perché non interessa a nessuno dovrebbe forse farvi rivalutare la vecchia gestione di Lotito

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Dic 2021, 16:07
Ma stanchi di cosa ??
Ti ho già scritto che di minchiate ne avete dette tante in passato, una su tutte che con Lotito non potevate salire in serie A e avete fatto una figura di M...
Repetita iuvant per la 3à volta nella vostra storia giocate in serie A .
La Salernitana è stata promossa a Maggio, un anno prima rompevate che c'erano imprenditori e offerte rifiutate, adesso come mai c'è solo questo fondo lussemburghese ( sempre se è vero ).

Ma che stai a di!Quando mai è stata in vendita la Salernitana!!

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2021, 16:14
Sinceramente, a parte gli scherzi, ma cosa esattamente vorreste.??

Con la seria A Lotito (che ho capito non vi piace) è costretto a vendere.

Formalmente è già uscito e non potrà rientrare...quindi il primo step è già stato fatto

L'attuale gestione deve solo gestire la vendita. Io semmai mi preoccuperei di perché non si trovi un'acquirente.

Immaginare che la Salernitana fallisca perché non interessa a nessuno dovrebbe forse farvi rivalutare la vecchia gestione di Lotito

Guarda che le quote torneranno di nuovo a Lotito il 31 dicembre.
Qualora non fosse esclusa si dovrà fare un altro trust.E spero questa volta venga affidato a professionisti seri dalla FIGC.Anziché dai suoi amichetti!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 16:17
Guarda che le quote torneranno di nuovo a Lotito il 31 dicembre.
Qualora non fosse esclusa si dovrà fare un altro trust.E spero questa volta venga affidato a professionisti seri dalla FIGC.Anziché dai suoi amichetti!!

Lotito, con la nuova legge, non averla.
Non si possono più avere due società. Quindi su questo puoi stare tranquillo

Quando scadrà questo trust hanno 2 opzioni.

Lo rinnovano o ne fanno un altro.. ma il problema è sempre trovare l'acquirente. Cosa che mi sembra non vi interessi molto.

Sono tutti bravi a fare comunicati in cui si offrono decine di milioni, che i tifosi meritano rispetto ecc..

ma perché poi al dunque, nessuno si presenta con il libretto degli assegni e la penna?

Il trust è chiaro... Portare documenti e soldi, avere la Salernitana

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

vorrei che salernitana l'utente mi spiegasse le reali intenzioni e motivazioni di lotito

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2021, 16:21
Lotito, con la nuova legge, non averla.
Non si possono più avere due società. Quindi su questo puoi stare tranquillo

Quando scadrà questo trust hanno 2 opzioni.

Lo rinnovano o ne fanno un altro.. ma il problema è sempre trovare l'acquirente. Cosa che mi sembra non vi interessi molto.

Sono tutti bravi a fare comunicati in cui si offrono decine di milioni, che i tifosi meritano rispetto ecc..

ma perché poi al dunque, nessuno si presenta con il libretto degli assegni e la penna?

Il trust è chiaro... Portare documenti e soldi, avere la Salernitana

Partendo dal presupposto che quel trust è stato scritto coi piedi!
Detto ciò ti ripeto con una dead line e in questa situazione di classifica con milioni da spendere sul mercato se ti vuoi salvare,chi sarebbe questo pazzo.Ovvio che ora come ora non conviene.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 16:33
Partendo dal presupposto che quel trust è stato scritto coi piedi!
Detto ciò ti ripeto con una dead line e in questa situazione di classifica con milioni da spendere sul mercato se ti vuoi salvare,chi sarebbe questo pazzo.Ovvio che ora come ora non conviene.
Radrizzani fece un'ottima offerta a Maggio e disse chiaramente che l'avrebbe acquistata senza trust.
Lotito era consapevole che a dicembre la Salernitana vista la rosa si sarebbe trovata in questa situazione con ulteriore svalutazione.
L'avremmo ringraziato e lui avrebbe incassato i suoi bei soldini poiché in questi anni i soldi di sicuri non sono entrati nella salernitana dalle sue tasche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Detto che la salernicosa non me ne potrebbe fregare di meno, e lo stesso dei soldi di Lotito (dei soldi della Lazio invece sì, specie di quelli usati per tenere in vita sti cosi), credo che sia una elementare legge del mercato che non ci sia nessuno pronto a fare un'offerta decente per qualcosa che deve essere venduta per forza e in tempi stretti. Anzi, terreno ideale per avvoltoi di ogni genere se non peggio.

Ma poi ai salernicoli che gli frega, loro c'hanno i tamburi e i petardi per divertirsi, quindi si divertono lo stesso in serie a come in serie d, e in più senza Lotito, così fanno tombola.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ma davvero stiamo a discutere della Salernese?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 16:14
Ma che stai a di!Quando mai è stata in vendita la Salernitana!!
Il giorno dopo che Lotito vi ha portato in serie A .

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2021, 16:54
Ma davvero stiamo a discutere della Salernese?
Infatti chiudete questo topic!!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 16:41
Radrizzani fece un'ottima offerta a Maggio e disse chiaramente che l'avrebbe acquistata senza trust.
Lotito era consapevole che a dicembre la Salernitana vista la rosa si sarebbe trovata in questa situazione con ulteriore svalutazione.
L'avremmo ringraziato e lui avrebbe incassato i suoi bei soldini poiché in questi anni i soldi di sicuri non sono entrati nella salernitana dalle sue tasche.

E non ti viene in mente fosse la solita pubblicità??? Tipo gli offro 200euro un minuto prima della scadenza?

Secondo te è più facile trattare con Lotito oppure presentarsi con i soldi davanti al trust senza bisogno di nessuna trattativa?

Se la prendeva il primo luglio che cambiava? C'era tutto il tempo per fare il mercato...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
C'è una cordata di San Marino pronta pronta a comprare questi geni qua.

Se risalutamo adesso.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2021, 16:57
E non ti viene in mente fosse la solita pubblicità??? Tipo gli offro 200euro un minuto prima della scadenza?

Secondo te è più facile trattare con Lotito oppure presentarsi con i soldi davanti al trust senza bisogno di nessuna trattativa?

Se la prendeva il primo luglio che cambiava? C'era tutto il tempo per fare il mercato...

Radrizzani ha aspettato fino a poco prima che chiudesse il mercato.Comunque se ti documenti vedrai che non è affatto pubblicità.Ti pare che il presidente del Leeds abbia bisogno di pubblicità

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Io ho una curiosità che non riesco risolvere con internet. Ma a quale prezzo è stata messa in vendita la Salernitana da questo trust? Perché, sapendo quello, si fugherebbero parecchi dubbi eh.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: salernitana il 18 Dic 2021, 17:02
Radrizzani ha aspettato fino a poco prima che chiudesse il mercato.Comunque se ti documenti vedrai che non è affatto pubblicità.Ti pare che il presidente del Leeds abbia bisogno di pubblicità

Il trust ha ricevuto il via libera il 7 luglio...

Se avesse voluto, si presentava, soldi alla mano, ed ora sarebbe stato in tribuna all'Arechi. Se avesse voluto....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Che poi, se volessero bypassare Lotito, i suoi amichetti, "la serie A che ci fa schifo a queste condizioni", "la serie B no perché non vuole salire in A" e minchiate varie, la soluzione sarebbe semplice

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Football_Club_United_of_Manchester

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2021, 17:14
Il trust ha ricevuto il via libera il 7 luglio...

Se avesse voluto, si presentava, soldi alla mano, ed ora sarebbe stato in tribuna all'Arechi. Se avesse voluto....

Si vede che non hai letto il trust.
C'era una scadenza e poi una successiva asta.Non bastava presentare un'offerta!!

Discussione precedente - Discussione successiva