mio malgrado mi sono ritrovato a tifare Milan
discreta partita comunque
è il momento giusto per tornare in testa! vai pazzo :)
Da notare l'errore di Sandrino mio che per pochissimo non regala un gol alla Samp.
Ma sono errori che ha sempre fatto, il sinistro lo usa per tenersi impiedi. Era una palla semplice da prendere di piatto sinistro, lui c'e' andato di esterno destro e ha fatto la frittata.
Io me lo riprenderei sempre, era solo un aneddoto. :))
Mi sono perso il goal del Milan!
Certo che "prospettivicamente" parlando, lo stadio di Marassi è uno spettacolo!
Hanno impostato la telecamera su "grandangolo"..
Che fanno vincono? Chi ha segnato?
Citazione di: Deadario il 27 Nov 2010, 19:43
Che fanno vincono? Chi ha segnato?
Vince il Milan, goal di Robinho.
Qui parliamo di campi difficili per le concorrenti, eppure purtroppo io in questa partita mi sarei giocato un X 2, così come Juventus - Fiorentina mi sarei giocato 1 X, più 1 che X.
Che palle! Speriamo almeno che l'Udinese ci strappi un bel punticino con il Napoli e che la Lazio faccia il suo dovere.
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2010, 19:47
Qui parliamo di campi difficili per le concorrenti, eppure purtroppo io in questa partita mi sarei giocato un X 2, così come Juventus - Fiorentina mi sarei giocato 1 X, più 1 che X.
'mazza mitico, non diventare troppo ricco scommettendo mi raccomando :DD
Partita un pò noiosa, cmq il Milan merita il vantaggio
Bravo Robinho a girare di destro nell'angolino.
Ok bravo Robinho, gran bel tiro, ma avete visto che palla gli ha dato Ibra?
Peccato aver perso con questa Samp. In questa stagione sono decisamente più battibili rispetto allo scorso anno.
Peccato anche aver pareggiato con il Milan quando ancora non si esprimeva a questi livelli (e non aveva aiuti)
Con la Samp infatti non meritavamo affatto la sconfitta però poi.. 2-0 :X(
Col Milan l'X ci poteva stare e purtroppo c'è stato :x
Citazione di: CrazyEagle il 27 Nov 2010, 19:54
Peccato aver perso con questa Samp. In questa stagione sono decisamente più battibili rispetto allo scorso anno.
Peccato anche aver pareggiato con il Milan quando ancora non si esprimeva a questi livelli (e non aveva aiuti)
purtroppo era la squadra peggiore che potessimo beccare alla prima giornata, noi ancora poco consapevoli della nostra forza di quest'anno a causa del brutto campionato passato e loro invece convinti del loro quarto posto e in buona forma a causa della preparazione per il preliminare champions.
cmq io spero che la Lazio faccia un gran campionato (da primi 3 posti, manco 4), ma lo scudetto mi sa che è roba del Milan quest'anno... e poi Ibra lo vince SEMPRE.
boateng gomitata in faccia a mannini in area di rigore e punizione per il milan, noi abbiamo preso un rigore contro per una mezza trattenuta sullo stesso campo, mah
1-1
Pazziniiiiiiiiii
Il Pazzo. :)
So' contento? Boh, io comunque ho esultato. Mi piace Pazzo!!!
non è successo niente (cit.)
è successo che il Milan deve vince, così per sta settimana so' a posto!
Io mi sono trovato a storcere la bocca.
Non sono in controllo dei miei desideri per quanto riguarda il campionato; evidentemente ho accettato di lottare per traguardi che non sono il titolo, e quindi perche' non sostenere il Milan? Meglio dei Death Eaters.
E' chiaro, Pazzini è laziale. :)
Citazione di: hankmoody il 27 Nov 2010, 20:00
purtroppo era la squadra peggiore che potessimo beccare alla prima giornata, noi ancora poco consapevoli della nostra forza di quest'anno a causa del brutto campionato passato e loro invece convinti del loro quarto posto e in buona forma a causa della preparazione per il preliminare champions.
cmq io spero che la Lazio faccia un gran campionato (da primi 3 posti, manco 4), ma lo scudetto mi sa che è roba del Milan quest'anno... e poi Ibra lo vince SEMPRE.
Ricordiamoci che alla prima giornata c'era CASSANO, ora no.
io ci credo
abbiati in gran forma!
e intanto abbiati salva il risultato.
samp vicinissima al gol con pozzi.
Ma solo io ricordo la pippaggine di Abbiati?
Difende, lotta, pressa e segna. Quanto cazzo è decisivo Pazzini. Se ripenso a quando la Fiorentina ce lo voleva sbolognare...
Lotito comprace Pazzini, altro che cazz..Il Bilan deve perde. Come fate a tifà Bilan? Ancora avete paura delle m.erde? Siamo secondi ca220! E poi non dimentico il 99. Tifare il Bilan, mai!!!
comunque una gran bella partita!
e andiamooo
Citazione di: mansiz il 27 Nov 2010, 20:24
comunque una gran bella partita!
Sottoscrivo, un piacere guardarla. Poi anche il risultato non mi dispiace.
si può fa a tifà Milan...si può fà....
Bella partita...peccato...!!!
X.
Il risultato peggiore.
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 20:50
X.
Il risultato peggiore.
Beh dai meglio del 2, o te l'eri giocato?
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 20:50
X.
Il risultato peggiore.
dipendende
palermo-roma x
juve-fiorentina x
lazio-catania 1
così ha tutta un'altra ottica
P.S.
e la mia schedina :=))
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2010, 20:53
dipendende
palermo-roma x
juve-fiorentina x
lazio-catania 1
così ha tutta un'altra ottica
P.S.
e la mia schedina :=))
Graziarcazzo. :D
A sto punto meglio:
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2010, 20:53
palermo-roma 1
juve-fiorentina x
lazio-catania 1
Anche se il Palermo mi sta sulle p.... con i giallorozzi mi auguro che per una volta riescano a vincere.
:asrm
Citazione di: Tornado il 27 Nov 2010, 20:48
si può fa a tifà Milan...si può fà....
Bella partita...peccato...!!!
Se pò fà se sei del milan oppure a fine campionato se le disgrazie salgono in testa. Sennò non se pò fà.
:)
Onestamente non sapevo chi tifare... da una parte (quella sognatrice) tifavo Sampdoria perchè il Milan è la squadra che ci precede in classifica, dall'altra parte (quella razionale) tifavo Milan perchè se si vanno a guardare i valori delle rose è la Sampdoria ad essere una nostra rivale diretta per la Champions o l'Europa League (i nostri REALI obbiettivi) e non il Milan che è di un livello nettamente superiore e che punta dritto dritto ad un traguardo non alla nostra portata come lo SCUDETTO.
Ad ogni modo grande, strepitosa prestazione difensiva da parte della Sampdoria, se questo è il vero Gastaldello allora merita un posto DA TITOLARE in nazionale.
Milan comunque grande, dispiace averci solo pareggiato quando ancora dovevano ingranare.
Partita ad altissimi livelli sotto il profilo agonistico, ma allo stesso tempo di RARA correttezza.... IL CALCIO!
Complimenti ad entrambe le formazioni, anche se il pareggio accontenta di più la Sampdoria... sicuramente i rossoneri hanno un po' l'amaro in bocca per non essere riusciti a portare via i tre punti.
Io spero (credo) che la Samp non sia nostra concorrente pe la CL
Citazione di: surg il 28 Nov 2010, 09:17
Io spero (credo) che la Samp non sia nostra concorrente pe la CL
e il Milan lo è, per lo scudetto?