Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
poveri doriani...mi dispiace proprio, questo è un pagliaccio :(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Checco_Puricelli il 13 Giu 2014, 21:22
poveri doriani...mi dispiace proprio, questo è un pagliaccio :(

Meglio loro che noi ... ;)

Questo è romano ... poteva fare come il berlusca (si vocifera che Pellegrini non gli volle vendere l'inter) .

Questo se toppa lo trovano all'acquario nella vasca degli squali .

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Darei un rene per esser genoano oggi a Genova... :DD

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Giu 2014, 12:22
Cambiato idea?   :DD

:lol: :lol: :lol: :lol:

questo me lo vojo stirà piano piano.
C'ha lo stesso ego de Lotito.
prevedo che sto topic starà in alto a lungo

9 minuti strepitosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voi ce scherzate, ma se Lotito dovesse vendere la Lazio e me ritrovo co' il magnate Paparesta, l'arabo Giulini, o peggio ancora "er viperetta" Ferrero, io faccio un macello... a comincià dall'annà sotto casa de Greco e Morabito, chiedendo "amichevolmente" spiegazioni sui loro amici Bertarelli e Khalid.

Io so' disposto anche al cambio di proprietà, anzi, dico tranquillamente che sarebbe meglio un cambio di proprietà, ma se arriva uno come si deve (non per forza uno sceicco), no uno che se faceva chiude negli spogliatoi da Moggi, uno che per prima cosa ha chiamato Zeman (ma quando si parla di Zeman pensate solo al bel gioco o anche alla possibilità che il Cagliari vada in Serie B? :) ), o "er viperetta", il cui nome dice tutto.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2014, 03:53
Voi ce scherzate, ma se Lotito dovesse vendere la Lazio e me ritrovo co' il magnate Paparesta, l'arabo Giulini, o peggio ancora "er viperetta" Ferrero, io faccio un macello... a comincià dall'annà sotto casa de Greco e Morabito, chiedendo "amichevolmente" spiegazioni sui loro amici Bertarelli e Khalid.

Io so' disposto anche al cambio di proprietà, anzi, dico tranquillamente che sarebbe meglio un cambio di proprietà, ma se arriva uno come si deve (non per forza uno sceicco), no uno che se faceva chiude negli spogliatoi da Moggi, uno che per prima cosa ha chiamato Zeman (ma quando si parla di Zeman pensate solo al bel gioco o anche alla possibilità che il Cagliari vada in Serie B? :) ), o "er viperetta", il cui nome dice tutto.

beh, direi che non fa una piega. er viperetta, porco monno. me pare il tizio che va in giro travestito da Dante a San Lorenzo.

(poi magari si rivelerà un fuoriclasse degli affari per la Samp, eh. ma per ora resto con un fortissimo dubbio).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sto viperetta forse sarà una mezza salvata per noi. No sc.emo del villaggio che potrebbe mettere in ombra Lotito e non cistringerci più a sorbirci i perculamenti di mezza Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Giu 2014, 22:12
Meglio loro che noi ... ;)

Questo è romano ... poteva fare come il berlusca (si vocifera che Pellegrini non gli volle vendere l'inter) .

Questo se toppa lo trovano all'acquario nella vasca degli squali .

COLDILA', forse è più giusto dire che se lo buttano là dentro, non lo trovano proprio...

:p :p :p

http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/genova/2014/06/12/ARElAwh-ferrero_cassano_perche.shtml

Devo subito mandare un messaggio di solidarietà al mio "nipotino" doriano sfegatato Simone...

Mamma mia, sembra di assistere all'invasione degli ultracorpi difettosi...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2014, 04:51
Sto viperetta forse sarà una mezza salvata per noi. No sc.emo del villaggio che potrebbe mettere in ombra Lotito e non cistringerci più a sorbirci i perculamenti di mezza Italia.

L' ho pensato pure io.
Ma è uno scherzo?
Ma chi è questo?
:lol:

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Giu 2014, 08:14
L' ho pensato pure io.
Ma è uno scherzo?
Ma chi è questo?
:lol:

visti i video, però, sembra meno "scemo" di quanto avevo pensato.
almeno per quanto ho visto non ha fatto tanto il fanfarone.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me Garrone era a Cinecittà col suo autista,tornando verso il centro della città ad altezza lucio sestio ha tirato giu' il finestrino ha chiamato uno che camminava sul marciapiede,lo ha fatto salire in macchina,portato a Genova e gli ha dato la Sampdoria.

E' stato uno scambio di cortesie visto che noi abbiamo fatto la stessa cosa con il nostro sindaco,genovese.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Appetibile per me è un piatto de maccheroni .   :lol:

catanza

*
Lazionetter
* 306
Lotito sta rapidamente scalando le classifiche di raffinatezza dei presidenti di serie a... altri 3-4 così e lo nominano baronetto con tanto di bastone e cilindro!!!  :=))

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: The Referee il 14 Giu 2014, 08:38
visti i video, però, sembra meno "scemo" di quanto avevo pensato.
almeno per quanto ho visto non ha fatto tanto il fanfarone.

oddio, ieri sera intervista esclusiva a sky a dir poco imbarazzante.
Già il fatto che non sappia mettere due parole in croce in italiano denotano lo spessore del personaggio.
Tra autisti di berlusconi, cinepanettonari, e compagnia cantante (tra i quali il re sole supremo che alberga a Formello) poi ci si chiede perchè il calcio italiano è così male messo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2014, 04:51

Questo tifa vermi, figurati se lo perculano ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.531
Sembra quei coatti che sbiascicano e buttano una battuta a tutti i costi anche se parli di guerra nucleare imminente.
Santo dio.
Un incrocio tra Grillo e Er Cipolla.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Ihomchiamto un mio amico Doriano (il padre è stato socio fondatore). Non ci sentivamo da una decina di giorni e mi ha dato buca ad una cena lunedì scorso.

DDRIIIN
DDRIIIN

"Non mi dire un cazzo, belin! Chi cazzo è questo incrocio tra er monnezza e grillo! Garrone, gran signore, non c'è lo doveva fare! Questo ci porta in lega pro!"

Dopo cinque minuti di monologo sono riuscito a dargli la mia solidarietà.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma perché se alza in piedi quando deve rispondere?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva