Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se dopo anni e anni di selezioni Garrone ha scelto il Viperetta, in proporzione a noi dopo Lotito potrebbe capitare Francesco Amadori.
Magari qualcuno lo preferirebbe pure.   :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: tashunka-witko il 02 Lug 2014, 17:50
Comunque si è già beccato quasi due anni per bancarotta fraudolenta.....l'uomo giusto per il nostro calcio!

La federsupposte ne ha già chiesto la decadenza?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La Samp rischia di fare una bruttissima fine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ferrero provoca l'esonerato Delio Rossi: "Allenerà i fuori rosa, non è giusto pagare chi sta a casa"
10.07.2014 17:23 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 9568 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Un ritorno al passato, un presidente istrionico come non se ne vedevano da tempo. Maurizio Zamparini, forse l'unico vero superstite della categoria, si è defilato negli ultimi anni e ha decisamente smorzato i suoi toni notoriamente accesi. Per gli amanti del genere da quest'anno ci sarà da divertirsi con Massimo Ferrero. Il produttore cinematografico che ha rilevato un po' a sorpresa la Sampdoria dalla famiglia Garrone, si è già fatto notare per delle uscite piuttosto bizzarre. L'ultima, in ordine cronologico, riguarda Delio Rossi, tecnico ancora a libro paga sino al giugno 2015 e per il quale non si è trovato un accordo sulla rescissione. In Italia, la patria degli esoneri facili, pagare un allenatore dopo l'addio è consuetudine, anzi spesso capita che quella persona venga richiamata in panchina in caso di fallimento del successore. Ferrero, tuttavia, ha trovato un'altra soluzione per Rossi e l'ha annunciata con un accento provocativo ai taccuini del Secolo XIX: " Delio Rossi prende due milioni e non ha voluto transare. Per cui questo signore adesso verrà ad allenare i fuori rosa a Bogliasco. Non è giusto - riporta tuttomercatoweb.com - che un allenatore che prende due milioni va a casa e gli devo pagare lo stipendio. C'è gente che ha fame, che non lavora". Il bossing (mobbing dall'alto) è un concetto sconosciuto. Meglio esser pragmatici e ottimizzare le risorse a disposizione. Chissà cosa ne penserà l'ex tecnico della Lazio...

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo ancora rosica per le pizze che s'è preso da Delio.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Credo che se un allenatore ha un contratto x allenare la prima squadra,  non sia possibile fargli allenare i fuori rosa,  credo eh

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ancora solidarietà alla Samp e ai suoi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Mi ricorda un amico mio mezzo "rimastino" (in senso abbastanza soft).

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Al termine dell'amichevole vinta per 4-2 contro l'Eintracht Francoforte, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato la partita: "Io sono uno che non si accontenta mai, però abbiamo questo tifo meraviglioso e io farò di tutto e di più per loro. Sono uno di loro, sono il primo tifoso della Samp. Avevo previsto cinque gol, ma dopo il quarto il presidente dell'Eintracht è venuto a dirmi 'ti prego, non fateci più gol' e noi gli abbiamo mostrato il nostro fair play".
Successivamente Ferrero scherza sul mancato arrivo di Yepes: "Forse avrà perso il treno - riporta Sampdorianews.net -. Sul mercato stiamo lavorando". L'operazione, comunque, non sembra in discussione nonostante gli ultimi rumours provenienti dall'Inghilterra.

Ma quant'é simpatico l'amico di Fabrizio?

Cialtron_Heston

Visitatore
Io mi chiedo come uno che alla fine fa l' imprenditore,e diciamolo, magari anche di successo, niente di clamoroso ma comunque di successo, mi chiedo come possa essere così grezzo.

Si spiegano altre cose con questo produttore cinematografico.
Si spiegano le bandiere del rioma nelle camere dei ragazzi, nei film.
I continui riferimenti alla riomistita' in ogni film- telefilm- spot.

Quanti produttori grezzi riomisti come lui ci saranno?
Troppi.
Mo' questo lo conosciamo perché è scappato da Roma, ed eccolo lì.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Tra l'altro, voi avete postato un video di "Ultra'".
Ecco.
Io me lo sono rivisto tutto.
E il produttore, e' lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Ferrero mi ricorda il produttore cinematografico di una novella di wu ming

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ferrero mi ricorda il produttore cinematografico di una novella di wu ming

Eh. Anche se io lo avevo sempre collegato a un altro presidente di Serie A...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
So loro due i papabili infatti, ma ferrero mi sembra proprio uguale! :))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 20:38
Ancora solidarietà alla Samp e ai suoi tifosi.

Ma solo a me ricorda lui nel parlare?

Discussione precedente - Discussione successiva