Sampdoria: Garrone ha ceduto la società a Ferrero

Aperto da Roxy00, 12 Giu 2014, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ciao, cosa intendi, non ho capito.
Che dunque è addirittura meglio Ferrero, visto il terzo posto?
No perché mi sorprenderebbe un giudizio del genere.
Per quanto severi si possa e debba essere, con Lotito, questo mi sembra di una categoria diversa.
A essere educati.

Tranquillo...era una velata provocazione per me che a sua detta sono Lotitiano e che quindi per la proprietà transitiva, me deve piacè pure Ferrero visto che è uguale a Lotito.

Un giochetto a cui è inutile dare seguito

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Lotito e` un lord al confronto, non scherziamo

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Pensandoci bene ce ne fosse uno di presidente a salvarsi. Tra personaggi dia operetta, prestanome, finti miliardari, massoni, etc... abbiamo il campionato che vanta il peggio del peggio in materia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ian il 02 Nov 2014, 20:32
Per quanto severi si possa e debba essere, con Lotito, questo mi sembra di una categoria diversa.
A essere educati.

Questo è l'alter ego di lotito. In quanto a cafonaggine so identici. Ferrero è più spettacolare, Lotito più arrogante. La differenza sta qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 02 Nov 2014, 21:50
Questo è l'alter ego di lotito. In quanto a cafonaggine so identici. Ferrero è più spettacolare, Lotito più arrogante. La differenza sta qui

Si, può darsi.
Certo Lotito è più arrogante, diciamo che è anche più "intelligente" nel senso normale del termine.
Certo Ferrero è più spettacolare, diciamo anche che è piu "macchietta" nel significato più deteriore.
Certo non è meglio Ferrero, e soprattutto non perché e terzo.
Per me, pare che sia obbligatorio dirlo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma infatti Ferrero non è meglio. È semplicemente uguale

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 02 Nov 2014, 22:06
Ma infatti Ferrero non è meglio. È semplicemente uguale

Mah, io ne tengo er cicciobello.
Ferrero mi sembra l'ultimo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Me sbajo o pure oggi stava bello infarinato in tribuna? :pp

ian

*
Lazionetter
* 7.680
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.531
Ma come si fa a dire che Ferrero è uguale a Lotito?
Ferrero è la versione hard de er Cipolla, ma non scherziamo proprio.
Lotito sarà arrogante, ma lo prendevano in giro per le parole desuete che utilizzava e per il latinorum, questo lo prendono in giro parafrasando i tossici der muretto.
Ma per favore va.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Questo è rumoroso, cafone e burino. Tutto fumo e niente arrosto.
Lotito è arrogante, viscido, legato alla peggior politica verso cui si struscia cercando un minimo di considerazione.

Non c'è paragone.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io  direi  di  aspettare  i  primi  problemini  che  prima  o  poi  avra` la  Samp,  come  prima  o  poi accade  a  tutte  le  squadre.  Ferrero   secondo  me  e`  uno  di  quelli  che  parte  de  capoccia  alla  prima  domanda   critica......vedremo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ferrero, se resterà presidente per 10 anni, si farà almeno un giretto, se non due, in B.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Norberto il 03 Nov 2014, 00:30
Lotito è molto peggio.
Questo è rumoroso, cafone e burino. Tutto fumo e niente arrosto.
Lotito è arrogante, viscido, legato alla peggior politica verso cui si struscia cercando un minimo di considerazione.

Non c'è paragone.
Si si solo fumo... Primo mese di insediamento, decurtazione degli stipendi dei dipendenti(non dei giocatori),sfanculamemto di Bettega nonostante ci fosse un contratto firmato con annesso inserimento di tutti familiari nel cda, attacco a Delio Rossi a cui voleva far allenare i fuori rosa in quanto stipendiato.
Ora con la Samp stanno facendo la luna di miele(campionato di vertice) quando si tornera alla normalita il vero aspetto der Viperetta verra fuori...

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo quarto d'ora di gloria troppo caro lo pagheranno.
Ha decurtato gli stipendi delle segretarie,come già detto.
La settimana scorsa è andato da Garrone,l'ex proprietario,chiedendogli 20 milioni di euro perchè,secondo i suoi calcoli,sarebbero spuntati fuori altri buffi.

A me non fa ridere per niente,mi pare un disadattato,grande paese l'Italia comunque,dà una chance a tutti.
Cioè questo c'ha i sordi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Nov 2014, 08:54
Questo quarto d'ora di gloria troppo caro lo pagheranno.
Ha decurtato gli stipendi delle segretarie,come già detto.
La settimana scorsa è andato da Garrone,l'ex proprietario,chiedendogli 20 milioni di euro perchè,secondo i suoi calcoli,sarebbero spuntati fuori altri buffi.

A me non fa ridere per niente,mi pare un disadattato,grande paese l'Italia comunque,dà una chance a tutti.
Cioè questo c'ha i sordi.

Questo s'è sposato i sordi, è un pò diverso.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.771
Ferrero e Lotito sarebbero andati bene per le prime mitiche edizioni di Mai dire Gol, insieme ai vari Anconetani, Rozzi, Massimino, Lugaresi, Bellomo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
A essere educati.
no hai capito male, lotito era trattato inizialmente come una macchietta, nonostante, soprattutto all'inizio i risultati della squadra erano decisamente buoni (considerando da dove partiva), lo stesso sta succedendo con ferrero, trattato (giustamente, visto il soggetto, cosi come giustamente lo era per lotito) da macchietta.
Categoria diversa direi proprio di no, l'unica differenza è che ferrero pensa di essere spiritoso, lotito invece è arrogante ed ignorante e basta.. se non ti convince vatti a rivedere come ha trattato una giornalista a salerno, o come tratta chiunque lui crede che sia inferiore a lui come denaro.

Discussione precedente - Discussione successiva