San Siro: cancello 5

Aperto da Palo, 23 Mar 2012, 08:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
E' il cancello di accesso allo stadio per i tifosi della squadra ospite quando il milan gioca in casa.

Mia figlia, attualmente, ha l'incarico di dare il segnale verde per l'apertura di questo cancello. Dalle telecamere della sicurezza controlla che sia tutto in ordine, riceve l'ok della pubblica sicurezza e dà l'ordine agli addetti: "Aprite!"

Avete dei suggerimenti per domani sera?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E lì tutti gli addetti dovranno lanciare qulche cosa tipo concerto di Richard Benson...

Andrebberò bene anche un bel lancio di supplì.
Il lancio di supplì è sempre stato il mio sogno. Mi sarebbe piaciuto fare un bel lancio di supplì quando il cappetano veniva sotto la nord a tirare il calcio d'angolo. La famosa "supplìata"...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
E' il cancello di accesso allo stadio per i tifosi della squadra ospite quando il milan gioca in casa.

Mia figlia, attualmente, ha l'incarico di dare il segnale verde per l'apertura di questo cancello. Dalle telecamere della sicurezza controlla che sia tutto in ordine, riceve l'ok della pubblica sicurezza e dà l'ordine agli addetti: "Aprite!"

Avete dei suggerimenti per domani sera?

dotare gli addetti di buste di piscio,ed insieme all' "aprite" "lanciate"!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

est1900

Visitatore
Più che "aprite" suggerirei "divaricate".

(Porella, che mestieraccio sarà sabato...manco pe' 100 milioni di €).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io farei il coro che facciamo quando rinvia il portiere avversario. :D

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
prima di dare il via libera si assicuri che ce ne sia uno pronto vicino l'ingresso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: arturo il 23 Mar 2012, 09:32
dotare gli addetti di buste di piscio,ed insieme all' "aprite" "lanciate"!!!

:)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

oppure

Tirate l'acqua!!!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: est1900 il 23 Mar 2012, 11:18(Porella, che mestieraccio sarà sabato...manco pe' 100 milioni di €).
Lei si trova in uno stanzino chiuso sotto alla vecchia tribuna ospiti all'angolo tra il primo verde ed il primo rosso (dove si mettono anche i vigili del fuoco).

La partita la vede da lì (dice che si veda bene)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle75 il 23 Mar 2012, 14:38
Scaricate!!!

oppure

Tirate l'acqua!!!!!
hai vinto  :lol:

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Lasciare aperti i cancelli, così i reduci delle BRN e della FdL si trasferiscono in massa in gradinata nord e li corcano di botte. Oppure dotare i tifosi rossoneri contigui ai vermi di buste di piscio e merda, da lanciare ai parassiti.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
ma se non dice niente restano fuori ....?!?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva