Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

blow

Daje Gentiletti rompi er culo ai passeretti!
:asrm

Camel

Benvenuto, anche se non ti conosco!

Mi basta solo che tu non sia un altro novaretti!

Forza!

Biancolazio

Speravo molto molto di più ma ora che sei dei nostri................dajeeeeeeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

catanza

voltaire

benvenuto,ora che vesti la nostra maglia,ti chiediamo sangue, sudore ,e sacrificio.solo allora conoscerai il popolo Laziale,di quanto possa amare certi giocatori credo che   i tifosi del San Lorenzo è questo che rimpiangono.OT aspetto l"altro centrale 

lorib74

Benvenuto Santiago !!!  :ssl  :ssl

Arvalest

Benvenuto Gentiletti.
Me raccomando un bel  :asrm a Fiumicino e tuttapposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

Benvenuto santiago onora la maglia e dai tutto per essa...

Lux67

Benvenuto .... :since :since :since

Eppure gentiletti Novaretti sona bene ...... :D :D

JSV23

Benvenuto a Santiago Gentiletti.
Magari mi smentisci e l'anno prossimo di questi tempi litighiamo perché il City offre 30 ma Genti vale molto di più.

Cesio

Benvenuto Gentiletti, sorprendici ( in positivo sia chiaro  :=)) )  :ssl

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Adler Nest

Aqui no se para atra ninguno.
E vediamo chi si ricorda per chi venne scritto questo benvenuto......
per veri intenditori. ;)

richard

Daje!! Benvenuto belva

rebus

È già atterrato? Nessuno segue le linee aeree stavolta? Daje Santiago Gentiletti, onora la maglia che indosserai. Sempre forza Lazio

irisheagle

Benvenuto Gentile'
mi raccomando dai sempre l'anima in campo.Qui di giocatori scarsetti ne abbiamo visto tantini anche recentemente
.Per uno in più o in meno non ci scandalizziamo. Metti sempre il cuore in campo e  non mancherò di farti avere il mio sostegno.

Leoomshford

Benvenuto! Indubbiamente non sei come nome quello che aspettavamo, ma speriamo che saprai dare quello che ci serve.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: irisheagle il 19 Ago 2014, 22:10
Benvenuto Gentile'
mi raccomando dai sempre l'anima in campo.Qui di giocatori scarsetti ne abbiamo visto tantini anche recentemente
.Per uno in più o in meno non ci scandalizziamo. Metti sempre il cuore in campo e  non mancherò di farti avere il mio sostegno.
aspetto una recenzione irish

trax_2400

Vai Santiago, metticela tutta. E mi raccomando il derby.

:ssl :ssl :ssl