Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: laziale_argentino il 22 Ago 2014, 13:49
Per me ci sono tanti Gentiletti in giro per l italia. Non capisco perché la SS LAZIO prende un normalissimo centrale difensivo qui.
Credo che non fará schifo (molto migliore di Novareti) neanche  fará l storia.

magari sia il nuovo FABIO CANAVARO

Sempre Forza Lazio e...
  :asrm
Anche questo non mi sembra un giudizio negativo. Un cagnaccio, un discreto mestierante, esperto e cattivo.
Daje Pasquale Bruno mio!;)
(Tra l'altro in generale ricordo che per Diaki volevamo 4 anni di contratto a 1.2 a stagione)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 22 Ago 2014, 13:56

comunque anche se non da protagonista, er pupons ha vinto un mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il Genti !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2014, 14:06
Che numero di maglia ha preso?
18.
JSV ma pensi che possa essere un discreto mestierante alla fine dei giochi?
Uno tosto e cattivo che messo in mezzo ad una difesa composta da Marchetti Basta De Vrij Radu possa fare la sua figura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 14:00

è vero, segnò un rigore con l'Australia.  :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2014, 13:03
Nel senso che dice robyele, se sospendevi il giudizio e poi sparavi a zero dopo averlo visto (possibilmente nella Lazio) la cosa era più "credibile" ;-)

No capisco perché ti ostini a dare giudizi definitivi prima della prova dei fatti, io non ho certezze manco sull'olandese ma attendo fiducioso ... Prova, ti sentirai meglio, domenica si gioca!!!!

:ssl

Ho già spiegato che i miei giudizi si basavano sul curriculum del giocatore ma visto che mi é stato rimproverato di aver insultato a priori mi sono documentato. Le impressioni sono rimaste le stesse ma a sto punto aspetto di vederlo in campo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2014, 14:00

Io direi che l'Italia ha vinto un mondiale malgrado totty

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Dissi il 22 Ago 2014, 15:23
quello che te pare ma l'ha vinto lui come l'hanno vinto oddo e barone.
A livello di club, bhe quella e' un altra storia, li' proprio non ha vinto una beneamata ceppa in europa.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Citazione di: Dissi il 22 Ago 2014, 15:23
OT
Parli con i romanisti e sono ancora convinti che li ha vinti grazie a lui per il rigore...
Trovatemi un top player con foto di questo tipo:

Fine OT

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

le qualità che più colpiscono sono il senso dell'anticipo e la velocità della manovra.
un marcatore grintoso e reattivo con buona visione periferica. gioca sempre ad un tocco,max 2, (finalmente) e rischia più di qualche volta l'imbucata centrale.

penso che queste caratteristiche, se confermate, potrebbero esserci molto utili. un marcatore aggressivo che sa far ripartire ottimamente l'azione.
l'ideale sia per giocare di rimessa, che per pressare alti e girare velocemente palla una volta riconquistata.
certo, il tubo inganna, ma le premesse sembrano buone.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
secondo me internet ha rovinato il calcio....ma fatevi l abbonamento voi che potete e guardate dal vivo com è sto giocatore.

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gio7, credevo di aver risposto ma ho una connessione ballerina e non trovo il post. Volevo felicitarmi per un giudizio finalmente basato su una partita vista, anche se una partita è poco. Così si fa, e così aiuti il forum a essere bello.
:beer:
Detto ciò io ovviamente ancora non ho idea di quanto possa essere forte Gentiletti e covo ancora speranzielle di arrivi inattesi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Gentiletti, secondo me,  è a livello di Biava, anche se spero si riveli più forte,,,nuovi arrivi in difesa ci saranno solo se vendono Ciani e Novaretti,,,ma non vedo la fila davanti la porta,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Oggi in allenamento ha sradicato una palla a Candreva recuperandogli almeno 5 metri dopo una diagonale in scivolata con tuffo carpiato.
Alzandosi gli ha fatto un sombrero, poi un tunnel a Keita, un doppio passo a Lulic e ha sciabolato da sinistra a destra sui piedi di Felipe .
Un lancio di almeno 50 metri

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Sul sito di cericola c' e' una descrizione degli " esperti " di calcio sudamericano di gentiletti

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Discussione precedente - Discussione successiva