Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2014, 19:27
Oggi in allenamento ha sradicato una palla a Candreva recuperandogli almeno 5 metri dopo una diagonale in scivolata con tuffo carpiato.
Alzandosi gli ha fatto un sombrero, poi un tunnel a Keita, un doppio passo a Lulic e ha sciabolato da sinistra a destra sui piedi di Felipe .
Un lancio di almeno 50 metri

già vale 10 mln.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.260
Poi ha sputato aprendo una voragine di dieci metri che ha inghiottito lui candreva keita e  il sombrero

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Oggi in allenamento ha sradicato una palla a Candreva recuperandogli almeno 5 metri dopo una diagonale in scivolata con tuffo carpiato.
Alzandosi gli ha fatto un sombrero, poi un tunnel a Keita, un doppio passo a Lulic e ha sciabolato da sinistra a destra sui piedi di Felipe .

:o
Olly & Benjie!
:)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.777
Curioso come borghi dica che è lento e ascari ( agente fifa) dica che è fortissimo nei recuperi se gli scappa l' uomo...poi ascari dice pure che è destro.ma non era mancino? mah... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

E del rigore parato ne vogliamo parlare?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2014, 19:30
Sul sito di cericola c' e' una descrizione degli " esperti " di calcio sudamericano di gentiletti

Scusa ma qual è il sito di Cericola?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.777
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2014, 19:30
Sul sito di cericola c' e' una descrizione degli " esperti " di calcio sudamericano di gentiletti

Poi leggi che il primo degli "esperti" è Josè Alberti... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.599
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2014, 19:43
Curioso come borghi dica che è lento e ascari ( agente fifa) dica che è fortissimo nei recuperi se gli scappa l' uomo...poi ascari dice pure che è destro.ma non era mancino? mah... :D

Quello della famosa variante...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Letti quei giudizi, quello di cui mi fido di più è Borghi, perché so che è un vero esperto di Calcio sudamericano.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.777
Comunque che non sia un fenomeno credo lo sappiamo anche noi.mi basta dicano sia un buon giocatore.l' unica cosa che mi preoccupa e' che borghi dice che è lento.speriamo si sbagli e abbia ragione ascari che dice che è veloce

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Ardaizinho il 22 Ago 2014, 19:43
ho spesso pensato che sti esperti del sud america ci rifilano un sacco di frescacce, che poi "esperti del sudamerica.. ma cosa vuol dire? ci sono gli esperti dell'europa? c'è gente che guarda tutte le partite dei campionati europei che conosce praticamente tutti i giocatori?
uno puo dedicarsi ad una nazione e conoscere abbastanza bene parecchi giocatori di quellla, no di 10/15 nazioni! nemmeno superman!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Non per dire niente ma è bello vedere che alcuni espertoni tipo borghi, opinionisti della tv a seconda di come parlano della Lazio diventano attendibili per poi finire come cazzaroni se ne parlano male, bello.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 23:47
Non per dire niente ma è bello vedere che alcuni espertoni tipo borghi, opinionisti della tv a seconda di come parlano della Lazio diventano attendibili per poi finire come cazzaroni se ne parlano male, bello.

della Lazio in genere conviene parlare male, quindi se un non laziale ne parla bene é per forza attendibile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2014, 19:11
Gio7, credevo di aver risposto ma ho una connessione ballerina e non trovo il post. Volevo felicitarmi per un giudizio finalmente basato su una partita vista, anche se una partita è poco. Così si fa, e così aiuti il forum a essere bello.
:beer:
Detto ciò io ovviamente ancora non ho idea di quanto possa essere forte Gentiletti e covo ancora speranzielle di arrivi inattesi.

Aspetto di vederlo dal vivo, i video dicono qualcosa ma non molto... C'e l'incognita del campionato italiano che non é esattamente quello italiano.. Vediamo un po... Per il resto grazie per il complimento,siamo tra adulti,se si sbaglia l'importante é accettare serenamente anche le critiche ;)
Cmq ammetto con molta onestà che in cuor mio spero pure io in un arrivo last minute anche se razionalmente non ci credo molto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: an10re il 22 Ago 2014, 22:59
ho spesso pensato che sti esperti del sud america ci rifilano un sacco di frescacce, che poi "esperti del sudamerica.. ma cosa vuol dire? ci sono gli esperti dell'europa? c'è gente che guarda tutte le partite dei campionati europei che conosce praticamente tutti i giocatori?
uno puo dedicarsi ad una nazione e conoscere abbastanza bene parecchi giocatori di quellla, no di 10/15 nazioni! nemmeno superman!

Ma beato a te... l'hai mai visto in faccia Colacione? Quello ce se farà pure le pippe davanti alle partite, guarda che occhiaie...  :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque per capire le caratteristiche di un giocatore bastano 10 minuti. Ad esempio, quando vidi cana per la prima volta capii dopo un minuto che non avrebbe  potuto giocare come intermedio desto nel potenziale 4312 rejano. Gentiletti l'ho visto tre minuti su youtube. Non so nulla di lui, ma certamente la velocita' non e' la sua arma migliore.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.795
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 23:47
[/b]

Scusa, ho capito male io, o ti stai lamentando perché, in un forum  di Laziali, gli opinionisti che parlano male della Lazio finiscano per essere considerati cazzaroni?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2014, 02:34
[/b]

Scusa, ho capito male io, o ti stai lamentando perché, in un forum  di Laziali, gli opinionisti che parlano male della Lazio finiscano per essere considerati cazzaroni?

È la legge di Murphy applicata al tifoso 2.0.

Discussione precedente - Discussione successiva