Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2014, 02:34
[/b]

Scusa, ho capito male io, o ti stai lamentando perché, in un forum  di Laziali, gli opinionisti che parlano male della Lazio finiscano per essere considerati cazzaroni?

Hai capito male, non ci rigiriamo la frittata, quello che mi fa ridere qui dentro è che alcuni danno credito a certi personaggi solo quando fa comodo, ho visto criticare benedetti per i suoi articoli inventati per poi vederli postati qui quando parlava bene di qualche operazione, allora o gli si da credito sempre o no quando ce pare, questo è solo un esempio, stessa cosa con  lalaziosonoloro o Ravanelli che ad oggi sembra spendere belle parole per la nostra Lazio, vedrai che al momento che gli scapperà qualche critica passerà subito a nemico della Lazio, equilibrio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 12:57
Hai capito male, non ci rigiriamo la frittata, quello che mi fa ridere qui dentro è che alcuni danno credito a certi personaggi solo quando fa comodo, ho visto criticare benedetti per i suoi articoli inventati per poi vederli postati qui quando parlava bene di qualche operazione, allora o gli si da credito sempre o no quando ce pare, questo è solo un esempio, stessa cosa con  lalaziosonoloro o Ravanelli che ad oggi sembra spendere belle parole per la nostra Lazio, vedrai che al momento che gli scapperà qualche critica passerà subito a nemico della Lazio, equilibrio.
A me quello che colpisce è l'atteggiamento monocorde tendente alla depressione galoppante di certi netters.
Vedi il nome e sai dove va a parare.
Oh una volta che ci sia un pizzico di entusiasmo, di sano ottimismo......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Nono Benedetti è un caxxaro di prim'ordine per tutti, ti starai sbagliando. Poi qualcuno posta i suoi articoli, ma non significa mica che è credibile.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2014, 13:35
A me quello che colpisce è l'atteggiamento monocorde tendente alla depressione galoppante di certi netters.
Vedi il nome e sai dove va a parare.
Oh una volta che ci sia un pizzico di entusiasmo, di sano ottimismo......

Si ma io sto parlando di un altro discorso è, quando ritrovo il post su Borghi un po di tempo fa sempre se lo ritrovo mi ricordo che fu criticato perchè disse che un nostro giocatore non era pronto e via col non ce capisce un emerito niente, mo che dice che Gentiletti è buono vai col me fido de Borghi l'unico vero esperto del calcio sudamericano.

Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:08
Nono Benedetti è un caxxaro di prim'ordine per tutti, ti starai sbagliando. Poi qualcuno posta i suoi articoli, ma non significa mica che è credibile.

Ecco benedetti è un cazzaro e già che scrivo il suo nome mi da fastidio, stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686

Scusa ma continuo a non capire. Un tifoso che difende per spirito obiettivo un giornalista che parla male della sua squadra per non è un tifoso. É insito nell'essere tifoso perdere di obiettività  per amore. Un tifoso difende sempre senza se senza ma la sua squadra. La ama sempre e  la difende sempre.
Quello che invece mi lascia sempre senza parole é vedere quello stesso tifoso obiettivo con con il giornalista che critica la sua squadra, perdere di obiettività proprio quando ci sono giornalisti che parlano bene della propria squadra che diventano immediatamente prezzolati dalla società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto criticare benedetti per i suoi articoli inventati per poi vederli postati qui quando parlava bene di qualche operazione

quando é successo? Puoi postare un articolo di benedetti che parla bene di qualche operazione?
Grazie sin d'ora, intanto mi metto comodo.

allora o gli si da credito sempre o no quando ce pare

mai bisogna dargli credito. Mai. Attendo l'articolo in questione e grazie ancora.   :)

stessa cosa con  lalaziosonoloro o Ravanelli che ad oggi sembra spendere belle parole per la nostra Lazio, vedrai che al momento che gli scapperà qualche critica passerà subito a nemico della Lazio, equilibrio.

devi essere più equilibrato. Ravanelli ha parlato bene e noi siamo contenti (mentre tu, evidentemente, no..  :^^ ), poi se un giorno dovesse muovere qualche critica sarà lo stesso ben accetto.
Non devi fare il processo alle intenzioni, é una brutta cosa..
equilibrio (cit.).

p.s.: la critica non solo é ben accetta, ma indispensabile. Altra cosa é essere in malafede o fare delle critiche preventive su argomenti di cui non si sa molto.
Sono quelli che applicano queste regole i nemici della Lazio, certo non chi critica in maniera costruttiva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo è il topic su Gentiletti, per commentare i commentatori c'è l'apposito topic "Giornalisti che parlano di Lazio".
Grazie

Tornando in topic, mi sono visto diverse partite del ragazzo, io la somiglianza che colgo di più è quella con Gonzalo Rodriguez della Fiorentina. Anche lui argentino, preso a pochi spicci e non un fenomeno ma un giocatore dalla grande affidabilità. Peraltro è qualche centimetro più basso del nostro, almeno secondo wiki.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2014, 14:22
Scusa ma continuo a non capire. Un tifoso che difende per spirito obiettivo un giornalista che parla male della sua squadra per non è un tifoso. É insito nell'essere tifoso perdere di obiettività  per amore. Un tifoso difende sempre senza se senza ma la sua squadra. La ama sempre e  la difende sempre.
Quello che invece mi lascia sempre senza parole é vedere quello stesso tifoso obiettivo con con il giornalista che critica la sua squadra, perdere di obiettività proprio quando ci sono giornalisti che parlano bene della propria squadra che diventano immediatamente prezzolati dalla società.

A me sembra così semplice, io parlo di dar credito ad un giornalista, opinionista, ecc. ognuno ha la sua opinione a volte vedrà in maniera positiva come noi un operazione di mercato o mossa societaria, a volte vedrà in maniera negativa qualche cosa, però non si tratta di difenderlo ma semplicemente di valutarlo per coerenza, quindi se Borghi tanto per dirne uno oggi dice buone cose su Gentiletti e domani ne dice di peste e corna di pinco pallino acquistato dalla Lazio gli va dato credito lo stesso anche se è una cosa negativa, mica lo devi difendere.

All'utente robylele manco rispondo fatica sprecata.
Chiudo con l'OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 23 Ago 2014, 14:43
quindi se Borghi tanto per dirne uno oggi dice buone cose su Gentiletti e domani ne dice di peste e corna di pinco pallino acquistato dalla Lazio gli va dato credito lo stesso anche se è una cosa negativa

come si é sempre fatto.

altra cosa é la critica a prescindere e spesso prezzolata di taluni ossessionati che cercano di frantumare gli zibidei ad ogni piè sospinto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

attendo con fiducia gli articoli di benedetti dove parla bene di alcune operazioni della Lazio.
non ti dimenticare eh?   :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2014, 14:08

E postiamo anche gli articoli di Cagnucci, per dire.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Ago 2014, 14:38

Tornando in topic, mi sono visto diverse partite del ragazzo, io la somiglianza che colgo di più è quella con Gonzalo Rodriguez della Fiorentina. Anche lui argentino, preso a pochi spicci e non un fenomeno ma un giocatore dalla grande affidabilità. Peraltro è qualche centimetro più basso del nostro, almeno secondo wiki.

Speriamo bene che di bocconi amari ne abbiamo mandati giù troppi.
A me basta che sia come Biava.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Se è stato Pioli a volerlo avrà i suoi motivi.
Non l'abbiamo preso svincolato ma 2,5 milioni li abbiamo cacciati, a quel prezzo prendevi un Portanova o un Campagnaro. In giro c'era Marquez insieme ad altri 1000 svincolati buoni.

Quest'anno il mercato non mi sembra scellerato, i nomi che erano stati annunciati sono stati (in larga parte) presi.
Se Pioli avesse chiesto Marquez penso lotito gliel'avrebbe comprato, a me sembra che Gentiletti sia stato richiesto esplicitamente , vista anche la velocità con cui è stato preso.

Poi non dimentichiamo che il suo curriculum coincide con quello di Diaz, che in 3 mesi s'è preso mezza difesa insieme a Biava.
Affianco a lui c'è DV, giovane e forte.

Criticare è facile, ovvio che uno vuole il meglio per la Lazio, ma questo mercato è buono dai!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 24 Ago 2014, 12:52
Se è stato Pioli a volerlo avrà i suoi motivi.
Non l'abbiamo preso svincolato ma 2,5 milioni li abbiamo cacciati, a quel prezzo prendevi un Portanova o un Campagnaro. In giro c'era Marquez insieme ad altri 1000 svincolati buoni.

Quest'anno il mercato non mi sembra scellerato, i nomi che erano stati annunciati sono stati (in larga parte) presi.
Se Pioli avesse chiesto Marquez penso lotito gliel'avrebbe comprato, a me sembra che Gentiletti sia stato richiesto esplicitamente , vista anche la velocità con cui è stato preso.

Poi non dimentichiamo che il suo curriculum coincide con quello di Diaz, che in 3 mesi s'è preso mezza difesa insieme a Biava.
Affianco a lui c'è DV, giovane e forte.

Criticare è facile, ovvio che uno vuole il meglio per la Lazio, ma questo mercato è buono dai!
Comunque semmai la clausola rescissoria era 2.5 mln di dollari.
Evitiamo di sparare numeri a caso come Perea costato 3.8 mln.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2014, 12:53
Comunque semmai la clausola rescissoria era 2.5 mln di dollari.
Evitiamo di sparare numeri a caso come Perea costato 3.8 mln.

Mai nominato Perea. Lotito ha pagato la clausola, lo ha detto il presidente del S Lorenzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 24 Ago 2014, 12:54
Mai nominato Perea. Lotito ha pagato la clausola, lo ha detto il presidente del S Lorenzo
si ma 2.5 milioni non sono euro ma dollari.
1.8 milioni é l'equivalente in euro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2014, 12:55
si ma 2.5 milioni non sono euro ma dollari.
1.8 milioni é l'equivalente in euro.

Vero. Però prendevi altri centrali a quel prezzo. Genty l'ha voluto Pioli, io mi fido. Il campo dirà il resto.. Diaz sorprese tutti!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Su radiosei è intervenuto non ho capito chi, presentato come grande conoscitore di calcio argentino che ha definito Gentiletti un ottimo colpo ed un difensore bravissimo.
Daje Santiagoooo!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: laziAle82 il 25 Ago 2014, 09:47
Su radiosei è intervenuto non ho capito chi, presentato come grande conoscitore di calcio argentino che ha definito Gentiletti un ottimo colpo ed un difensore bravissimo.
Daje Santiagoooo!
Chiedo ad altri che l'hanno sentita... Chi era l' "esperto"?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2014, 10:03
Chiedo ad altri che l'hanno sentita... Chi era l' "esperto"?

Claudio Onofri.. (sky?)

Discussione precedente - Discussione successiva