Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Ha iniziato veramente con il piede giusto.  Ottima impressione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Set 2014, 19:41
Voglio capire solo se è veloce

A me lo è sembrato.

Ovviamente dire veloce non vuol dire che sia Bolt.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2014, 19:40
per uno che è alla prima partita in un campionato diverso, accolto come uno scarto, con tutti gli occhi puntati addosso pronti cogliere il primo passo falso, la partita di oggi ha detto parecchio. Ripeto, ha dominato il ruolo e gli avversari che gli capitavano a tiro con naturalezza da veterano.
È partito veramente col piede giusto. Credo che ciò, più che altro, sia dovuto al fatto che possegga una grande personalità.
Non ha vacillato un secondo.
Speriamo bene.
Tutto giusto, per oggi.
Non vedo l'ira di vedere come andranno le cose a Genova, se anche lì si impone e contribuisce ad una vittoria, si mette molto bene.
Chiaramente, i primissimi bilanci si faranno a inizio ottobre, durante la prossima pausa, ma non vedo l'ora di recitare il mea culpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Set 2014, 21:13

inizio ottobre, durante la prossima pausa

Porcaputtana!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non mi sono ancora espresso su questo giocatore (almeno per quanto mi ricordo, la memoria fa brutti scherzi a volte), lo farò dopo 5-6 partite, come ho detto il giorno del suo acquisto, oggi è andato bene

AVANTI LAZIO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 14 Set 2014, 19:41

Orco Diaz, Cosmo.  :pp

Dopo dieci minuti esatti me so girato verso Tosh e gli ho detto: per come si muove, lo sai chi mi ricorda?
Ci siamo risposti all'unisono: Pino Wilson!!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: daniela il 14 Set 2014, 13:53
Santiago...che nome kazzuto :D

cazzuto de nome e de fatto ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io aspetterei partite più importanti er giudicarlo. Sicuramente meglio di novaretti e cana.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Grande Gentiletti....  A vederlo oggi mi sono entusiasmato....  Non ha sbagliato nulla e al suo fianco l'olandese mi è sembrato molto più tranquillo e sicuro .....

Bravissimi entrambi ......

Forza Lazio .....   :ssl :since

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A me di Gentiletti, oggi, ha fatto impressione una cosa: la CURA. Intendo dire, l'attenzione, la precisione, la determinazione, lo stare sul pezzo. Anche quando la palla ce l'aveva il compagno di reparto: a un certo punto (vorrei rivedere il filmato della partita) ho avuto l'impressione che quasi vigilasse con apprensione sulla palla che andava verso un compagno, come fosse un bambino che stesse attraversando la strada da solo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Da spellarsi le mani la palla arpionata quasi in rovesciata: se l'avesse mancata sarebbe stato quasi certamente un gol. Solo per farsi venire l'idea di un colpo simile, oltre la classe, serve un carattere eccezionale e la ferma sicurezza nei propri mezzi.

(si si, era mejo astori...)

Daje Santiago.
:band3:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
dico in assoluto, non in confronto a cana ciani novaretti.
che altrimenti sembra Nesta con la mano di cristo su una spalla.

(da notare Nesta con la maiuscola e cristo no: questione di priorità :) )

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 14 Set 2014, 23:12
niente de che.
io aspetterei partite più importanti er giudicarlo. Sicuramente meglio di novaretti e cana.

Scrivere "niente di che" dopo la prestazione di oggi...è quantomeno disonesto  :=))
ammettilo  :^^

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Mi è piaciuto proprio tanto. Soprattutto il modo con cui dirigeva le fila della difesa, da condottiero. Aspetto prove più impegnative, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2014, 21:29
Orco Diaz, Cosmo.  :pp

Dopo dieci minuti esatti me so girato verso Tosh e gli ho detto: per come si muove, lo sai chi mi ricorda?
Ci siamo risposti all'unisono: Pino Wilson!!!
Il saltello quando parte per impostare l'azione?  :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
La prossima è veramente tosta, Genova è tradizionalmente un campo de me.rda per noi (pure a livello di decisioni arbitrali). Speriamo bene.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
piacevolissima  sorpresa ,avevo  paura  fosse  un Novaretti  dei  tanti.  Spero  solo  che  al  primo  errore  che  fara`, ed  e`  normale  che  prima  o  poi  accada, non  partano  i  soliti  giudizi  trancianti.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma non doveva avere i piedi storti? Quante cazzate bisogna sentire ogni volta, da quello che ho visto oggi passa la palla meglio di un ledesma.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ha fatto una buonissima partita, mi è sembrato molto concentrato.
Sembra di un livello superiore rispetto a Cana ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva