Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: eaglemiky il 15 Set 2014, 12:59
Potrebbe essere un Biava versione 2.0 upgradato . 8)
Stesso anticipo ma piu leader e con piedi migliori per uscire e impostare l'azione .
Magari. Comunque il paragone con Cannavaro, fatte le debitissime proporzioni e con meno reattività non mi dispiace troppo.
Da rivedere. Per ora pare bbbbono.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:04
Magari. Comunque il paragone con Cannavaro, fatte le debitissime proporzioni e con meno reattività non mi dispiace troppo.
Da rivedere. Per ora pare bbbbono.
Cannavaro mica usciva a testa alta imperiosamente con passaggio filtrante ad impostare. A me ricorda Baresi  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: eaglemiky il 15 Set 2014, 13:07
Cannavaro mica usciva a testa alta imperiosamente con passaggio filtrante ad impostare. A me ricorda Baresi  8)
Allora sei d'accordo col giudizio di Pedro Troglio.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Per la prima volta nella partita viene saltato a cc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me assomiglia a Dias, ai primi anni di Dias quando era uno dei migliori difensori della serie a e non all ultimo periodo in cui faceva tante sciocchezze in campo  :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:08
Allora sei d'accordo col giudizio di Pedro Troglio.
;)
Bho? Io giudico cio' che vedo. Ha un piglio impressionante, forte nel contrasto e sembra nel posizionamento e due piedi buoni. In piu io quando vedo un centrale che gioca a testa alta mi fomento di per se . Sembra da subito molto sicuro e leader in campo. Che dice Troglio? 8)
Senza montarci la testa mi sa che il buon Igli ha rifatto il colpaccio alla Dias

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: marco87 il 15 Set 2014, 13:10
Per me assomiglia a Dias, ai primi anni di Dias quando era uno dei migliori difensori della serie a e non all ultimo periodo in cui faceva tante sciocchezze in campo  :)
Sì, qualcosa sì. Ma sembrerebbe avere caratteristiche diverse. Lo devo rivedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: eaglemiky il 15 Set 2014, 13:10
Bho? Io giudico cio' che vedo. Ha un piglio impressionante, forte nel contrasto e sembra nel posizionamento e due piedi buoni. In piu io quando vedo un centrale che gioca a testa alta mi fomento di per se . Sembra da subito molto sicuro e leader in campo. Che dice Troglio? 8)
Senza montarci la testa mi sa che il buon Igli ha rifatto il colpaccio alla Dias
A chi lo possiamo paragonare? "E' difficile, non voglio esagerare. Per come sta in campo, per la capacità di fare la differenza, lo possiamo paragonare a un Baresi, con le opportune cautele del caso".

Comunque non esageriamo. Aspettiamo. Anche se mi sto un pochino fomentando.
Ma un pochino proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:12
Sì, qualcosa sì. Ma sembrerebbe avere caratteristiche diverse. Lo devo rivedere.
Forse sarà meno tecnico di Dias ma è sicuramente più aggressivo e tosto da superare, non lo superi facilmente perchè è un difensore cattivo, ieri l'ho visto in alcuni interventi ed era sempre duro nei contrasti. :s
è per me il giocatore più cattivo che abbiamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: marco87 il 15 Set 2014, 13:15
Forse sarà meno tecnico di Dias ma è sicuramente più aggressivo e tosto da superare, non lo superi facilmente perchè è un difensore cattivo, ieri l'ho visto in alcuni interventi ed era sempre duro nei contrasti. :s
è per me il giocatore più cattivo che abbiamo.
Ti ripeto Marco lo voglio rivedere. Meno tecnico? Forse sì, forse no.
Sto rivedendo la partita, non c'è una palla che non stoppi al primo tocco, prova spesso l'imbucata e l'apertura e su 10 palle ne "sbaglia" 2. Dopo 2 min, stoppa di petto e fa il sombrero all'attaccante...
Chiaro, va visto sotto pressione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:18
Ti ripeto Marco lo voglio rivedere. Meno tecnico? Forse sì, forse no.
Sto rivedendo la partita, non c'è una palla che non stoppi al primo tocco, prova spesso l'imbucata e l'apertura e su 10 palle ne "sbaglia" 2. Dopo 2 min, stoppa di petto e fa il sombrero all'attaccante...
Chiaro, va visto sotto pressione.
Da quel poco visto anche a me è piaciuto molto ma vorrei pure io rivederlo contro una squadra più tosta, penso che già contro il Genoa potremmo farci una idea totale di come sia il giocatore. ;)
Non vedo l'ora che rigiochino anche perchè questa Lazio mi sta piacendo molto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:14
A chi lo possiamo paragonare? "E' difficile, non voglio esagerare. Per come sta in campo, per la capacità di fare la differenza, lo possiamo paragonare a un Baresi, con le opportune cautele del caso".

Comunque non esageriamo. Aspettiamo. Anche se mi sto un pochino fomentando.
Ma un pochino proprio.

mi copi ?  :pp 8)
Citazione di: eaglemiky il 15 Set 2014, 13:07

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: eaglemiky il 15 Set 2014, 13:24
mi copi ?  :pp 8)
Te l'ho detto, la pensi come Pedro. Sono sue parole.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Io con la massima moderazione credo si sia comportato bene, ma che non abbia avuto grandi attaccanti a cui pensare (quei due sinceramente erano poca cosa).

Mi è piaciuto per cattiveria agonistica e personalità, spero confermi anche tecnica e intelligenza tattica contro avversari di livello superiore.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Set 2014, 13:28
Te l'ho detto, la pensi come Pedro. Sono sue parole.

Aha non avevo capito?  :D Grazie. Vedi che Pedro ne capisce di calcio. Anche se lo avra' visto piu volte di me  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: marco87 il 15 Set 2014, 13:10
Dias è più alto e grosso.
Meno rapido e più forte di testa.

Secondo me non si somigliano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: JSV23 il 15 Set 2014, 13:38
Dias è più alto e grosso.
Meno rapido e più forte di testa.

Secondo me non si somigliano.
Anche secondo me.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: galafro il 15 Set 2014, 13:43
Possiamo dire che è meglio di Astori?
Aspettiamo. Godiamoci questo esordio.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Vedo che nessuno risponde alla provocazione