Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #640 il: 15 Set 2014, 15:02 »
Pino Gentiletti.

 :)
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #641 il: 15 Set 2014, 15:03 »


 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi hanno pure quotato sti pezzi de sterco cacati a forza...
ahahahahah

ebbene si, magari ve purga al derby, poi se famo 2 risate noi...
a m'becilli.

e comunque avete ragione: Sta coppanfaccia v'ha rotto proprio er culo.... :)
ma quanto fa male il culetto?
ahahahahah

Offline gesulio

*****
19406
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #642 il: 15 Set 2014, 15:05 »
Questi stanno oltre...
si iscrivono al Forum postano un paio di stronzate scritte nella loro lingua incomprensibile per fare poi l' auto-screenshot.

Ossia come sempre se la cantano e se la suonano, ma chi li conosce bene sa che quando cominciano a pisciare controvento in questa maniera stanno per ricevere una bella doccia calda ;)

ma poi sti coraggiosoni, perché non vanno a screenshottare qualche forum di Ultras? eh, cacasotto poveracci demmerda? come mai venite a fa' gli splendidi solo qui sopra?
ma tanto ndo annate, pupazzi... occhio che vi si pizzica in giro, a qualche concerto o altrove. state sereni, prima o poi accadrà.  ;)

Offline robylele

*****
36633
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #643 il: 15 Set 2014, 15:06 »
Grande gentiletti, dimostra a quei pepperones di essere superiore a quelle pippe di difensori che hanno, la riomma la squadra più sopravvalutata del mondo, la lazio nessuno la calcola.......evidentemente brucia ar sistema corropolese!!  :asrm  :asrm

petrucci e nisii non la pensano come te perché su teleradiostereo hanno affermato proprio oggi che:

- Chi è attualmente l'uomo più potente del calcio italiano?
- Lotito.
- E chi é Lotito?
- Il presidente della Lazio.
- E tu arbitro che arbitri la roma se c'é un rigore per la roma nel dubbio lo dài o non lo dài?



 :lol:

é di tutta evidenza che Ipotesi di Gomblotto andrebbe rivisitata in chiave trigoriota, ma saranno in grado?   :sisisi:

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #644 il: 15 Set 2014, 15:15 »
petrucci e nisii non la pensano come te perché su teleradiostereo hanno affermato proprio oggi che:

- Chi è attualmente l'uomo più potente del calcio italiano?
- Lotito.
- E chi é Lotito?
- Il presidente della Lazio.
- E tu arbitro che arbitri la roma se c'é un rigore per la roma nel dubbio lo dài o non lo dài?



 :lol:

é di tutta evidenza che Ipotesi di Gomblotto andrebbe rivisitata in chiave trigoriota, ma saranno in grado?   :sisisi:

Scusa ma er gomplotto non e' proprio roba loro. Ci vanno avanti da 20 anni.  :o . Si prendono per il culo da soli as usual  8)

Offline Revolver

*
1912
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #645 il: 15 Set 2014, 15:32 »
Ringraziassero iddio che ai tempi de Renato non c'era internet.

Santiago è forte.
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #646 il: 15 Set 2014, 15:40 »
Volevo scrivere che dato che il Gomblotto e' roba loro in pratica si prendono in giro da soli.  :asrm

Offline marco87

*
13869
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #647 il: 15 Set 2014, 18:25 »
Per me non serviranno molte partite per capire come sarà Gentiletti, se sarà forte o no.
Già dalla prossima partita contro il Genoa capiremo come sarà realmente anche se io penso di averlo già capito ma aspetterò la conferma nella prossima partita. :=))
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #648 il: 15 Set 2014, 19:12 »
che dire, ieri ho visto un difensore con le palle. Poi certo non sarà sempre facile, arriverà qualche sbavatura, ci sono anche gli avversari tra l'altro. Ma ieri ho visto un calciatore VERO, un difensore VERO con carattere e personalità.
Per non parlare di quell'altro ragazzetto, un certo Stephan De Vrij, ho visto più anticipi ieri di tutto lo scorso anno. Il Cesena in fase offensiva completamente nullo, sbattevano contro un muro...se giochiamo in questa maniera con le "squadrette" quest'anno ci si diverte

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #649 il: 15 Set 2014, 19:13 »

che dire, ieri ho visto un difensore con le palle. Poi certo non sarà sempre facile, arriverà qualche sbavatura, ci sono anche gli avversari tra l'altro. Ma ieri ho visto un calciatore VERO, un difensore VERO con carattere e personalità.
Per non parlare di quell'altro ragazzetto, un certo Stephan De Vrij, ho visto più anticipi ieri di tutto lo scorso anno. Il Cesena in fase offensiva completamente nullo, sbattevano contro un muro...se giochiamo in questa maniera con le "squadrette" quest'anno ci si diverte

Ma piantala, cretino.

:asrm

Offline richard

*****
16771
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #650 il: 15 Set 2014, 19:16 »
che dire, ieri ho visto un difensore con le palle. Poi certo non sarà sempre facile, arriverà qualche sbavatura, ci sono anche gli avversari tra l'altro. Ma ieri ho visto un calciatore VERO, un difensore VERO con carattere e personalità.
Per non parlare di quell'altro ragazzetto, un certo Stephan De Vrij, ho visto più anticipi ieri di tutto lo scorso anno. Il Cesena in fase offensiva completamente nullo, sbattevano contro un muro...se giochiamo in questa maniera con le "squadrette" quest'anno ci si diverte

a occhio e croce me pari uno che di squadrette se ne intende

 :asrm

Online vaz

*****
54717
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #651 il: 15 Set 2014, 19:17 »
 :asrm
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #652 il: 15 Set 2014, 19:24 »
ma che è successo a sto forum? Così per curiosità, tanto per.... ma davvero vi sentite così circondati? Esalto i giocatori da sempre con il mio "stile" , e non intendo cambiarlo.
Io continuo a dire la mia opinione, se voi non resistete metteteci anche un "Roma Merda" dopo...io non li penso proprio a differenza vostra mi basta un punto e virgola per intuire un infiltrato

Online vaz

*****
54717
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #653 il: 15 Set 2014, 19:30 »
 :asrm

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #654 il: 15 Set 2014, 19:31 »
È successo che s'è riempito di romanisti come te. E noi tolleriamo a malapena quelli dichiarati.

:asrm
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #655 il: 15 Set 2014, 19:36 »
È successo che s'è riempito di romanisti come te. E noi tolleriamo a malapena quelli dichiarati.

:asrm

certo, ora bisogna pure stare attenti a non esaltare troppo i nostri calciatori altrimenti passi per romanista. Vabbè...rileggiti bene i miei messaggi e vedrai che non avrai dubbi, ma leggili bene

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #656 il: 15 Set 2014, 19:40 »

certo, ora bisogna pure stare attenti a non esaltare troppo i nostri calciatori altrimenti passi per romanista. Vabbè...rileggiti bene i miei messaggi e vedrai che non avrai dubbi, ma leggili bene

Ma infatti io non ho dubbi..

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #657 il: 15 Set 2014, 19:46 »
Ale na cifra agguerrita ...
Daje Santiago

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #658 il: 15 Set 2014, 19:55 »

Ale na cifra agguerrita ...
Daje Santiago

Santiago m'ha dato la carica!
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #659 il: 15 Set 2014, 20:00 »
Toh! Quanti tarzanelli>:(

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod