Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

Citazione di: klacco il 16 Set 2014, 23:40
Sarà che a me prendono più i giocatori che arrivano sottostimati o tra polemiche, li preferisco a quelli che arrivano carichi di aspettative e che poi steccano, ma questo a me "me piace"!

Per dire: me so sorbettato pe'n'anno intero un [...] in Tevere che davanti a me non faceva altro che perculeggiare Kolarov, arrivato fresco fresco dalla Serbia, voltandosi e chiarendo ai presenti: "E' 'na pippa, nun azzecca 'n passaggio. Ah boia!". Manco al derby in cui segnò assieme a Lichtsteiner riuscì a rinunciare alla litania.....  :(

Rick

Io me devo levà lo sfizio de chiamà il buzzanca e rinfacciargli i vari "Lulic chi, Gonzalez chi? Manco in serie C" che noi troppo in fretta ci dimentichiamo.

bizio67

Citazione di: Rick il 17 Set 2014, 10:25
Io me devo levà lo sfizio de chiamà il buzzanca e rinfacciargli i vari "Lulic chi, Gonzalez chi? Manco in serie C" che noi troppo in fretta ci dimentichiamo.
ci proverò anch'io, ma penso che mi taglieranno

bizio67

Penso che con Pinilla  se ne daranno di santa ragione, fatti valere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Quando gli si è aperta la capoccia non si è mica buttato per terra, come la punta del cesena.
Con calma olimpica è andato in panchina a farsi medicare.

A fine partita gli hanno messo 5 punti.

Idolo.

asteN_A.

Citazione di: Rick il 17 Set 2014, 10:25

Ce sprechi pure la telefonata ?  :p
buzzanca chi ?  :pp :=))

Kim Gordon

vagabond

ma lasciate stare sti personaggi. Ma che le ascoltate a fare le radio XD.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

Citazione di: FedericaB il 18 Set 2014, 09:51
Belli de casa :love: :love: :love: :love: :cheer:

poi, oramai è un lusso raro vedere due giocatori indossare scarpini neri.

matador72

Citazione di: Kim Gordon il 18 Set 2014, 10:05
poi, oramai è un lusso raro vedere due giocatori indossare scarpini neri.

O.T. quando da ragazzino giocavo a calcio tutti avevamo gli scarpini neri, poi arrivarono le prime diadora rosse di Weah e un mio compagno di squadra si presento' agli allenamenti con quelle, il mister lo vide entrare in campo, gli fisso un po gli scarpini e poi gli disse " ...con le scarpe colorate si va in discoteca a calcio si gioca con le scarpe nere .... "  scoppiammo tutti a ridere  :)
Quando vedo le scarpe che indossano ora i calciatori ripenso spesso a quell'episodio.
Fine O.T.

Rick

Sospetta lesione del crociato per Santiago.

Poi dici che uno bestemmia.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: Rick il 21 Set 2014, 17:15

Che sfiga...
Comunque Santiagio è veramente bravo e in coppia con DV è ottimo.

fabrizio1983

anderz

giggio

io aspetterei le visite mediche, no?

anche onazi era morto

paolo71

Citazione di: Rick il 21 Set 2014, 17:15

al solito, è forte convince ti lascia sperare e poi crack...
roba da Lazio

Magnopèl

Citazione di: paolo71 il 21 Set 2014, 17:24
al solito, è forte convince ti lascia sperare e poi crack...
roba da Lazio
Assurdo.

Contenuto sponsorizzato

pensasegiocavapiris

Sonni Boi

Dio santo, se così fosse sarebbe una tragedia. Era stato il nostro miglior giocatore nelle due partite, e poi il divario coi sostituti sarebbe enorme.

Intanto contro Di Natale e Muriel andremo con Cana-Novaretti, io non oso immaginare come faremo a giocare con la difesa alta come la vuole Pioli.

La nostra sfortuna non ha davvero eguali.