Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #960 il: 21 Set 2014, 22:07 »
Quello che è capitato oggi è allucinante
non ricordo niente di simile

Onestamente, sono le 22:07 e anche io faccio ancora fatica a realizzare quello che ho visto oggi. Ma Sempre Forza Lazio.

e roma merda.

Offline pantarei

*
7310
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #961 il: 21 Set 2014, 22:07 »
Esordio di Zaccheroni (brrrr) a Milano contro il Milan. Quattro infortuni quattro. Nesta, Crespo, sicuramente. Gli altri due Negro e Favalli, o Pancaro. Ma potrei sbagliare.
giocammo in 10 senza espulsioni.......

Offline cosmo

*****
7189
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #962 il: 21 Set 2014, 22:09 »
Esordio di Zaccheroni (brrrr) a Milano contro il Milan. Quattro infortuni quattro. Nesta, Crespo, sicuramente. Gli altri due Negro e Favalli, o Pancaro. Ma potrei sbagliare.

Uno era Dino Baggio credo.

Inoltre noi siamo quelli che presero Gazza e si infortunò prima di arrivare alla Lazio.
Diciamo che ho cominciato a preoccuparmi quando alle merde si sono fatti male, lievemente, astori e iturbe.
Quelli so' gatti neri, noi andavamo a Genova. A posteriori 1+ 1...
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #963 il: 21 Set 2014, 22:12 »
Ma Ciani e Cavanda che in settimana avevano iniziato ad allenarsi a parte insieme ad Ederson saranno riaggregati al gruppo per andare in panchina con l'Udinese? Se schieriamo Braafheid-Novaretti-Cana-Konko, non abbiamo riserve né trai centrali né trai terzini...

Io conto de Vrij fuori per squalifica e Radu, Gentiletti e Basta fuori per infortunio.  :s
Uno è Lulic che scala terzino. E Mauri al suo posto, o Keita.

Online FeverDog

*****
15454
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #964 il: 21 Set 2014, 22:12 »
Ma quanto ce mettono? Che stanno a paga il ticket?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #965 il: 21 Set 2014, 22:12 »
Esordio di Zaccheroni (brrrr) a Milano contro il Milan. Quattro infortuni quattro. Nesta, Crespo, sicuramente. Gli altri due Negro e Favalli, o Pancaro. Ma potrei sbagliare.

Favalli, Nesta, Crespo, Dino Baggio.

Negro (e Giannichedda) erano già indisponibili prima della partita.
Riuscimmo a far segnare tale Laursen.

Mammamia che serata demmerda, pure quella. Vado a dormì, che me sento male.

Offline Valon92

*
16762
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #966 il: 21 Set 2014, 22:13 »
Ma quanto ce mettono? Che stanno a paga il ticket?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultimo aggiornamento 21.53 lazionews, risonanza per Biglia e Gentiletti e lastra per Basta.

Online cartesio

*****
22128
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #967 il: 21 Set 2014, 22:14 »
A Milano patimmo un campo [...]. Nesta, Crespo, Favalli e Dino Baggio. Un incubo.
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #968 il: 21 Set 2014, 22:15 »

sacrosanto

Si però la Lazio ha comprato 7 giocatori, tutti adatti quantomeno a giocarsi il posto da titolare. Non è che se ne potevano comprà 15.
Ora io avevo dubbi su Gentiletti e brafaid ma questi dubbi sembra siano stati fugati dal l'ottimo inizio. Quindi se vogliamo dire che per cinque sessioni di mercato si è stati fermi sono pure d'accordo ma in questa sessione non è stato sbagliato granché. È chiaro che parlo col senno del poi e solo dopo aver visto i due misteriosi brafaid e Gentiletti, ma tant'è.
In un anno è difficile (e rischioso) cambiare 8 titolari. Non lo fa nessuno

Offline cosmo

*****
7189
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #969 il: 21 Set 2014, 22:15 »
Ore 22.05 - Dusan Basta e Santiago Gentiletti sono i primi a lasciare la clinica, seguiti pochi istanti dopo da Lucas Biglia. I volti dei tre biancocelesti non promettono niente di buono.

Ore 22.10 –  Il terzino serbo è uscito con il gesso, il regista argentino accompagnato dalle stampelle con garza e fasciatura, mentre niente tutori né altro per lo stopper ex San Lorenzo.

Offline lorenz82

*
7190
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #970 il: 21 Set 2014, 22:16 »
Ore 22.05 - Dusan Basta e Santiago Gentiletti sono i primi a lasciare la clinica, seguiti pochi istanti dopo da Lucas Biglia. I volti dei tre biancocelesti non promettono niente di buono.

Ore 22.10 –  Il terzino serbo è uscito con il gesso, il regista argentino accompagnato dalle stampelle con garza e fasciatura, mentre niente tutori né altro per lo stopper ex San Lorenzo.

fonte?

Offline anto70

*****
2813
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #971 il: 21 Set 2014, 22:18 »

Offline lorenz82

*
7190
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #972 il: 21 Set 2014, 22:20 »
Lazionews


mnh..la cosa mi tranquillizza un po'...sono sempre catastrofisti
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #973 il: 21 Set 2014, 22:20 »
Ore 22.05 - Dusan Basta e Santiago Gentiletti sono i primi a lasciare la clinica, seguiti pochi istanti dopo da Lucas Biglia. I volti dei tre biancocelesti non promettono niente di buono.

Ore 22.10 –  Il terzino serbo è uscito con il gesso, il regista argentino accompagnato dalle stampelle con garza e fasciatura, mentre niente tutori né altro per lo stopper ex San Lorenzo.

Questo significa che Basta ha una frattura, Biglia sta tutto meno che bene, mentre Gentiletti....bho. Si presume leggendo tali notizie.
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #974 il: 21 Set 2014, 22:20 »
Mah non sono un esperto ma se c'è il rischio di lesione del legamento la gamba la immobilizzi comunque, non lasci uno camminare così senza precauzioni. Boh.

esattamente
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #975 il: 21 Set 2014, 22:20 »
Scusate, non ho seguito il oost-partita, chiedo: Basta che cosa se sarebbe ingessato?

Online FeverDog

*****
15454
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #976 il: 21 Set 2014, 22:21 »

Scusate, non ho seguito il oost-partita, chiedo: Basta che cosa se sarebbe ingessato?

Mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

porgascogne

porgascogne

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #977 il: 21 Set 2014, 22:21 »
Scusate, non ho seguito il oost-partita, chiedo: Basta che cosa se sarebbe ingessato?

la stessa cosa de tarallo, solo che a basta funziona ma s'è rotto
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #978 il: 21 Set 2014, 22:21 »
Ma Ciani e Cavanda che in settimana avevano iniziato ad allenarsi a parte insieme ad Ederson saranno riaggregati al gruppo per andare in panchina con l'Udinese?

Ma 'ste sciocchezze da dove escono?
Vedo tutti i giorni gli allenamenti su LSC e Ciani e Cavanda sono sempre in gruppo con gli altri. Sempre.
Disintossicatevi.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #979 il: 21 Set 2014, 22:21 »
Questo significa che Basta ha una frattura, Biglia sta tutto meno che bene, mentre Gentiletti....bho.

La fasciatura e non il gesso potrebbero escludere la frattura per Biglia.
Gentiletti "nudo" potrebbe non essere una buona notizia.
Nel senso che, se lo operano domani è inutile mettergli tutori o fasciature.
Basta è una frattura, auguriamoci che possa giocare con un gesso speciale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod