Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 22:39
Tre mesi per un dito del piede? Ammazza
Se c'è frattura non prima di 7 mesi.      :since :asrm

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Non ci posso pensare a Santiago, oggi non potevo credere che avevamo beccato uno così forte. Mi viene da piangere per l'ingiustizia.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il guaio é che mo rigioca Ledesma konko e uno dei centrali....
Daje mister ... la stagione è appena iniziata non arrocchiamo.
Dentro almeno uno tra onazi e cataldi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Brocchi ha terminato la carriera
Klose s'è sfasciato una caviglia
Gentiletti s'è fatto un crociato

mah......

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Avevamo ritrovato l'assetto difensivo che incideva anche sulla qualità del gioco in avanti permettendoci di giocare più alti.
Adesso, con Cana o uno degli altri forse Pioli dovrà fare qualche riflessione.
C'è chi non ha parole, io ce l'ho e sono due. La prima è Porco.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Stagione compromessa prima di iniziare, na sfiga incredibile, eravamo riusciti a prendere un difensore vermante forte per pochi spicci, se lesiona il ginocchio, poi gli altri due... Sto distrutto veramente

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Auguri a tutti e tre, a cominciare da Gentiletti per il quale sono affranto. E l'infortunio di Biglia potrebbe rivelarsi davvero rognoso e lungo........ Giornata assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Per Biglia si vedrà e comunque i sostituti potenziali (Ledesma, onazi e cataldi sono di buon livello).
L'infortunio di Gentiletti cambia la stagione delle Lazio perchè De vrij ha bisogno di mangiare ancora parecchie pagnotte. A questo punto Pioli deve riconsiderare completamente l'impianto di gioco. L'unica speranza per mantenere questo assetto è Radu centrale. Che comunque dopo tanti anni è un'incognita.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A Gentile', ma chi te l'avesse mai detto de veni' alla Lazio.
Prima di arrivare ti hanno dato della pippa immane, di quelle mai viste sui campi di calcio.
Arrivi e ti becchi 5 punti sulla testa.
Seconda partita, stop di sei mesi.

Cazzo, ragazzo mio. Un grandissimo in becco all'aquila, e spero che giovedì, insieme ai cori per chi ti sostituirà, ci saranno bei cori per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Al centro un posto sarà occupato da De vrji, l altro purtroppo da uno tra Ciani che mi sembra il meno peggio, Cana o Novaretti, non ci sono altre alternative è l'amara realtà. :(

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 22:41
Non ci posso pensare a Santiago, oggi non potevo credere che avevamo beccato uno così forte. Mi viene da piangere per l'ingiustizia.
Credo che tutti non ci possiamo pensa... Veramente forte.. Porcogiuda

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lesione completa del crociato e sei mesi di stop per Gentiletti. Il responso dei controlli in Paideia è impietoso per il difensore argentino, gli esami hanno confermato le anticipazioni negative filtrate in serata. Lo annuncia il comunicato pubblicato dallo staff medico sul sito ufficiale biancoceleste. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ex San Lorenzo sarà sottoposto giovedì a intervento chirurgico. Biglia ha invece riportato un'infrazione del primo metatarso con trauma capsulare: risonanza tra qualche giorno, si spera in un recupero entro 30 giorni. Nessuna lesione ossea, ma una forte contusione infine per Basta: il serbo indossa già un tutore alla mano destra, giovedì potrebbe addirittura essere disponibile per il match contro l'Udinese. Di seguito, il comunicato integrale:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: marco87 il 21 Set 2014, 22:45
Al centro un posto sarà occupato da De vrji, l altro purtroppo da uno tra Ciani che mi sembra il meno peggio, Cana o Novaretti, non ci sono altre alternative è l'amara realtà. :(

Penso sarà così. Non credo assolutamente a varie ipotesi di svincolati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Set 2014, 22:43
Stagione compromessa prima di iniziare, na sfiga incredibile, eravamo riusciti a prendere un difensore vermante forte per pochi spicci, se lesiona il ginocchio, poi gli altri due... Sto distrutto veramente

Crdo che basta starà fuori poco... la sfiga è gentiletti... biglia potrebbe in un mese o poco più ma in mezzo al campo stiamo bene.... peccato ancora per gentiletti

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Un mese per biglia e basta recuperato in qualche giorno sarebbe un successo in una giornata come questa.
Spero che gli altri giocatori siano sotto una campana di vetro fino a mezzanotte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Electrocution il 21 Set 2014, 22:46
Io un tentativo con Portanova o Lugano lo farei.
Ma a Lotito del mio pensiero je frega cazzi, andremo avanti con la difesa dello scorso anno, più De Vrji.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Almeno non mi devo vedere konko per molto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Electrocution il 21 Set 2014, 22:46

Anche perchè se lo svincolato deve essere Portanova, allora mi tengo Ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva