Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 21 Set 2014, 22:55
Che sfiga ragazzi.. Che vi posso dire speriamo che sia una campionato come la stagione 2006-2007. Che questa partenza poi la ricorda molto, con tante difficoltà e sfighe iniziali.
Te le ricordi?                :since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: pantarei il 21 Set 2014, 22:54
stagione andata a pu.ttane.
gentiletti e' forte e rende forte anche de vrij.
de vrij con cana o uno degli altri due vicino perde tanto.
ci ritroviamo con la coppia centrale forse anche peggio degli ultimi biava dias.
ciani ormai e' out.
gennaio e' lontano , e poi a gennaio facciamo solo f5.
Secondo me si potrebbe recuperare la stagione, certo siamo nei guai ma forse potremmo fare qualcosa per aggiustare le cose.
In difesa potrebbero schierare al centro De Vrji-Radu o De Vrji-Braafheid oppure ancora prendere uno svincolato, ame Lugano piacerebbe , lo reputo ancora un giocatore forte o se no Portanova.
Io penso che qualcosa faranno , prenderanno qualche provvedimento .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 22:55
A gennaio i giochi so fatti. Se in difesa resti così fino a gennaio tocca vedé le partite coi santini e l'acqua santa. E magari pure un po' de carta igienica vicina.
Non scherziamo proprio.
Intervenire SUBITO.

Ci riaprono il mercato????

Come intervieni? Ma davvero ritenete che tra gli svincolati ci siaqualcuno che possa fare il titolare da noi?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pantarei il 21 Set 2014, 22:54
de vrij con cana o uno degli altri due vicino perde tanto.
ci ritroviamo con la coppia centrale forse anche peggio degli ultimi biava dias.
ciani ormai e' out.

speriamo nell'intelligenza di  Pioli e nel suo pragmatismo.

(in che rapporti e' con Reja? magari un consiglio... )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mentre guardavo la partita oggi,prima del tuo infortunio,pensavo che avrei aperto un topic su Lazionet.
volevo scrivere che sei fortissimo,piu  forte di Devrij che io adoro.
resta l'amaro in bocca,una domenica maledetta,forza Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: marco87 il 21 Set 2014, 22:58
Secondo me si potrebbe recuperare la stagione, certo siamo nei guai ma forse potremmo fare qualcosa per aggiustare le cose.
In difesa potrebbero schierare al centro De Vrji-Radu o De Vrji-Braafheid oppure ancora prendere uno svincolato, ame Lugano piacerebbe , lo reputo ancora un giocatore forte o se no Portanova.
Io penso che qualcosa faranno , prenderanno qualche provvedimento .

Anche saha erasvincolato.... gli svincolati sono ex calciatori adatti a giocare in india in arabia o negli usa... ma non scherziamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Senza gentiletti o provi Radu o cambi sistema di gioco, non si può fare altrimenti. E con questo sistema di gioco cmq Ledesma non va bene, allunga la squadra perché tende a rinculare troppo. È rotto pure cataldi, lui è l'unico che può sostituire biglia. Ecco, se butti Radu centrale e cataldi al posto di biglia ti fai il segno della croce e provi a tenere questa predisposizione tattica. Anzi, no... Il segno della croce non è il caso.
P.s.peccato davvero, con questa squadra arrivavi terzo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2014, 22:58
Ci riaprono il mercato????

Come intervieni? Ma davvero ritenete che tra gli svincolati ci siaqualcuno che possa fare il titolare da noi?
Assolutamente sì. Specie quando sfoglio le figurine di quelli che abbiamo in panchina. io richiamerei pure Dias, piuttosto.
Anche perché a gennaio ci sono poche pippe in giro e pure care.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2014, 23:00
Anche saha erasvincolato.... gli svincolati sono ex calciatori adatti a giocare in india in arabia o negli usa... ma non scherziamo

O/T Pure Braafheid era svincolato E/OT

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Set 2014, 23:00
Io invece me rendo conto, stasera, che già da ora il mio target è preoccupamme che la juve vinca.
Posto che me sarei pure un po' rotto er cazzo eh.

Se non si faceva male gentiletti cosa sarebbe cambiato per il primo posto?

Fermo restando che sono certo faremo una grade stagione

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ES il 21 Set 2014, 23:00
Senza gentiletti o provi Radu o cambi sistema di gioco, non si può fare altrimenti. E con questo sistema di gioco cmq Ledesma non va bene, allunga la squadra perché tende a rinculare troppo. È rotto pure cataldi, lui è l'unico che può sostituire biglia. Ecco, se butti Radu centrale e cataldi al posto di biglia ti fai il segno della croce e provi a tenere questa predisposizione tattica. Anzi, no... Il segno della croce non è il caso.
Radu e Onazi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 21 Set 2014, 23:00
Non sempre ci sono anche buoni svincolati ,non ci sono solo ex giocatori, per es. non penso che sia Portanova che Lugano sia ex giocatori, per me potrebbero ancora rendere in campo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Braafheid ci era stato presentato come terzino che poteva fare anche il centrale.
Hai visto mai si rivela forte anche al centro?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2014, 23:01
O/T Pure Braafheid era svincolato E/OT

Sì ma non per l'età.... portanova e lugano sono anzianotti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cioe' rega' Lugano ha giocato un mondiale da protagonista 2 mesi fa!! non mi dite che non sarebbe meglio di uno dei tre terribili !!! cioe' preferite vede' in campo cana o ciani?? boh!! io non ho parole..se la societa' se ne sbatte ok..quelli abbiamo e con quelli giocheremo...ma se  puta caso fanno arriva' Lugano non cominciate coi piagnistei..a quei tre glie magna ancora in testa alla grande!!

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: laziAle82 il 21 Set 2014, 22:56
Onestamente sarebbe il caso di smetterla con questo vittimismo. Oggi è stata una ecatombe, verissimo. Ora a che pro piangersi addosso? Mi fa rabbrividire leggere di persone che parlano di stagione finita per la Lazio. Tiriamo fuori le palle e la voce e stiamo vicini alla squadra.
Sarà un pochino più dura, ma noi siamo abituati alla lotta e ai risultati quando tutto sembra precipitare.

Forza Lazio, Daje Laziali!

:band5:

Sono d'accordo, parlare di stagione finita mi sembra fuori da ogni logica. Sarà più dura ovvio, ma avanti e sempre fieri. Sempre. Ho visto tante volte nella vita qualcuno ridere oggi e piangere domani. E viceversa. La botta, fortissima, a livello di organico, visti i tempi, è ovviamente quella di Gentiletti. E per fortuna che veniva dal San Lorenzo, la squadra del Papa.......

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Quel [...] che commentava la partita su quella merda di piattaforma riomica che è sky gioiva quando il nostro si è fatto male! Schifosi!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FeverDog il 21 Set 2014, 23:02
Radu e Onazi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onazi non può mai fare il centrocampista di mezzo con questo sistema di gioco, Onazi può fare la mezza ala, ne sono certissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva