Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1120 il: 21 Set 2014, 23:05 »
cioe' rega' Lugano ha giocato un mondiale da protagonista 2 mesi fa!! non mi dite che non sarebbe meglio di uno dei tre terribili !!! cioe' preferite vede' in campo cana o ciani?? boh!! io non ho parole..se la societa' se ne sbatte ok..quelli abbiamo e con quelli giocheremo...ma se  puta caso fanno arriva' Lugano non cominciate coi piagnistei..a quei tre glie magna ancora in testa alla grande!!

Protagonista con chi?

Offline an10re

*
465
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1121 il: 21 Set 2014, 23:07 »
no, non è sicuro nulla
se era il crociato, cmq, dubito che riusciva a raggiungere la panca coi suoi piedi e che bastava una borsa del ghiaccio

lui ha detto che ha sentito una "pizzicata" (labiale)

Speriamo bene
mica è vero  ;).
 Se non fai il calciatore ed hai integri il resto dei legamenti non è raro che puoi vivere tranquillamente anche con un crociato lesionato, figuriamoci camminare fino alla panca.
Comunque, tutto puo' essere , ma se c'è una diagnosi abbastanza facile da fare clinicamente anche senza l'ausilio di diagnostica d'immagine è quella della lesione del crociato anteriore e se gira questa voce non me la sentirei proprio di essere troppo ottimista al riguardo ... poi magari si sono inventati tutto (come spesso accade) e la voce è solo una voce, ma certo sarebbe ben strano inventarsi di sana pianta una lesione cosi' grave.
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1122 il: 21 Set 2014, 23:08 »
mica è vero  ;).
 Se non fai il calciatore ed hai integri il resto dei legamenti non è raro che puoi vivere tranquillamente anche con un crociato lesionato, figuriamoci camminare fino alla panca.
Comunque, tutto puo' essere , ma se c'è una diagnosi abbastanza facile da fare clinicamente anche senza l'ausilio di diagnostica d'immagine è quella della lesione del crociato anteriore e se gira questa voce non me la sentirei proprio di essere troppo ottimista al riguardo ... poi magari si sono inventati tutto (come spesso accade) e la voce è solo una voce, ma certo sarebbe ben strano inventarsi di sana pianta una lesione cosi' grave.
E' uscita una dichiarazione ufficiale.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1123 il: 21 Set 2014, 23:08 »
mica è vero  ;).
 Se non fai il calciatore ed hai integri il resto dei legamenti non è raro che puoi vivere tranquillamente anche con un crociato lesionato, figuriamoci camminare fino alla panca.
Comunque, tutto puo' essere , ma se c'è una diagnosi abbastanza facile da fare clinicamente anche senza l'ausilio di diagnostica d'immagine è quella della lesione del crociato anteriore e se gira questa voce non me la sentirei proprio di essere troppo ottimista al riguardo ... poi magari si sono inventati tutto (come spesso accade) e la voce è solo una voce, ma certo sarebbe ben strano inventarsi di sana pianta una lesione cosi' grave.

C'è il comunicato ufficiale, comunque

Offline samu_s

*****
9828
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1124 il: 21 Set 2014, 23:09 »
cioe' rega' Lugano ha giocato un mondiale da protagonista 2 mesi fa!! non mi dite che non sarebbe meglio di uno dei tre terribili !!! cioe' preferite vede' in campo cana o ciani?? boh!! io non ho parole..se la societa' se ne sbatte ok..quelli abbiamo e con quelli giocheremo...ma se  puta caso fanno arriva' Lugano non cominciate coi piagnistei..a quei tre glie magna ancora in testa alla grande!!

Se non ricordo male dovrebbe aver giocato solo la prima partita contro la Costa Rica. Poi tre panchine.
I titolari erano Godin e Gimenez.
Lugano poi ha fatto una solo quarantina di partite negli ultimi 4 anni, per niente esaltanti tra Parigi, Malaga e West Bromwich.

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1125 il: 21 Set 2014, 23:09 »
Cmq Santiago c'ha due cogl.ioni grossi come una casa. Sfregi in testa, ginocchio saltato e manco una smorfia di dolore, un rantolio, una sceneggiata.
Onore e a presto.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1126 il: 21 Set 2014, 23:10 »
Potrebbe provare Brahfeid centrale, ma cambierebbe tutto.

basta  de vrijj brahfeid  lulic

parolo  ledesma onazi

etc etc etc

Un'altra squadra in pratica.

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1127 il: 21 Set 2014, 23:11 »
Cmq Santiago c'ha due cogl.ioni grossi come una casa. Sfregi in testa, ginocchio saltato e manco una smorfia di dolore, un rantolio, una sceneggiata.
Onore e a presto.


Daje Santiá!

Offline marco87

*
13869
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1128 il: 21 Set 2014, 23:12 »
Ma , forse non tutti i mali vengono per nuocere a questo punto, forse l allenatore per adesso deciderà di mettere Braafheid al centro e forse si rivelerà forte pure li, io non mi darei per disperato o per finito, vediamo che decideranno di fare per sostituire Gentiletti. :s

Offline blow

*
20008
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1129 il: 21 Set 2014, 23:14 »
In becco all'aquila Santiago.
Torna presto.


Quanto mi dispiace. Che sfiga dimmerda.

OT
io proverei Radu in mezzo anche perche' senno' rimane a fa la panca al nero che ha giocato a sinistra.
E in mezzo Onazi.


Porcatroia

Offline an10re

*
465
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1130 il: 21 Set 2014, 23:14 »
C'è il comunicato ufficiale, comunque
ecco, appunto, dimentichiamoci di gentiletti almeno fino a febbraio/marzo se tutto va bene.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1131 il: 21 Set 2014, 23:16 »
In becco all'aquila Santiago.
Torna presto.


Quanto mi dispiace. Che sfiga dimmerda.

OT
io proverei Radu in mezzo anche perche' senno' rimane a fa la panca al nero che ha giocato a sinistra.
E in mezzo Onazi.


Porcatroia

E' l'unica cosa da fare....

Offline alex73

*****
12299
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1132 il: 21 Set 2014, 23:16 »
Forza Santiago! Che domenica assurda

Offline PARISsn

*****
20930
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1133 il: 21 Set 2014, 23:17 »
Protagonista con chi?

beh ha giocato 2 partite su 4  mi pare..con una nazionale che e' arrivata agli ottavi..ha 34 anni..quest'estate c'era il pianto delle vedove di biava che ne ha 36...gli si potrebbe  fare  un contratto a gettone come fece la riomma con heinze...un tot a partita piu un bonus se ne fai piu' di 20...cioe' non lo so rega'..ma  io a rivedere uno tra ciani e cana o novaretti al centro della difesa me sento male..partimo sotto di un goal con chiunque...o poco ce manca!!

Offline samu_s

*****
9828
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1134 il: 21 Set 2014, 23:17 »
Si merita un coro o uno striscione giovedì sera.
Forza Santiago!!!
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1135 il: 21 Set 2014, 23:21 »
Auguri di pronta guarigione, Santiago.
Rimettiti al meglio e ritorna più forte di prima!
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1136 il: 21 Set 2014, 23:33 »
Coraggio  Santiago, ci rivediamo  la prossima  stagione (tornare a fine marzo a ricominciare a correre vuol dire essere pronto a fine maggio, ma senza i 90minuti nelle gambe).
Per la sua sostituzione, adesso in emergenza punterei su Ciani, ma appena disponibile mettere al centro Radu e confermare  Braafheid sulla fascia.
Non esistono  altre soluzioni fino  a gennaio.
Dove hai un  posto libero da comunitario e puoi (il 2) finalizzare una trattativa che deve cominciare ADESSO,  per un centrale sudamericano, che potrebbe essere Doria, o Rever, o fate voi, qualcuno di ruolo e forte. Sti cazzi de quanto te costa. Anche perché Radu ti zompa già adesso 4 partite, ma te ne zompa almeno altre 7-8 come media sua annua.

Online Splash

*****
38086
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1137 il: 21 Set 2014, 23:39 »
In un topic dedicato ad un nostro giocatore che si è appena infortunato e che ne avrà per 6 mesi, trovate il modo ed il tempo di parlare delle merde e della Juve. Fenomenali.
Mandatelo a Santiago sto bel topic  :asrm

FMSSL

FMSSL

Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1138 il: 21 Set 2014, 23:39 »
Il marassi è un campo maledetto comunque. Recupera al meglio, Santiago... e personalmente spero nel reintegro di Ciani

Online Gulp

*****
18500
Re:Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)
« Risposta #1139 il: 21 Set 2014, 23:41 »
Un forte abbraccio a Santiago, che in questo momento probabilmente è più arrabbiato anche di noi! Siamo tutti con te! Forza Lazio e Forza Gentiletti!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod