Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 12:38
Esatto. Ve prego, no. Altrimenti diciamo semplicemente che e' a 5 e nonse ne parla piu'.

Questa, dopo l'apertura di bersani all'abolizione dell'art.18, è una notizia per me troppo sconvolgente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Il recupero dipende anche dal carattere del giocatore e questo fa stare tranquillo il dottore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 22 Set 2014, 12:48
Questa, dopo l'apertura di bersani all'abolizione dell'art.18, è una notizia per me troppo sconvolgente.

Per la difesa a tre servono tre centrali. Boni.  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2014, 12:51
Il recupero dipende anche dal carattere del giocatore e questo fa stare tranquillo il dottore

Tranquillo un par de OO, scusa eh!, ma questo infortunio così brutto non lo riesco a digerire proprio, fino ad ora ho sperato in un ridimensionamento dell'entità della lesione, invece niente da fare.
:s :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non ci posso pensare alla sfortuna che ci portiamo dietro .
:stop :stop :stop

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: anto70 il 22 Set 2014, 12:38
Radu De Vrj e?

Il male minore.

Citazione di: RubinCarter il 22 Set 2014, 08:55
Quando torna radu

De vrij cana radu
Basta e braaf sulle corsie laterali.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 22 Set 2014, 12:54
Tranquillo un par de OO, scusa eh!, ma questo infortunio così brutto non lo riesco a digerire proprio, fino ad ora ho sperato in un ridimensionamento dell'entità della lesione, invece niente da fare.
:s :X(

Che poi, intanto per questa stagione è fuori, tornerà per la prossima, se torna quello di prima, che pure Nesta che aveva 5 anni in meno, non è più tornato lo stesso. Più sfiga di così non l'ho mai vista... una volta ero anche ottimista, adesso nn vedo più niente di positivo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Primo: chiedo scusa a Tare e Lotito. Ottima presa. Veramente ottima. Bravi.

Secondo: Forza Santiago. Forza.

Terzo: ma porcacciamiseriaccianerapoidiciperchèunononbestemmiachecaxxodisfiga!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2014, 12:51
Questo c'ha le palle fumanti.
L'unica cosa che mi fa stare un minimo meno incazzato è che ha. 29 anni e per 4 anni sarà il leader della difesa.
Acchiappo incredibile, pagato 2 noccioline.
Maledetti, sfiga maledetta :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 13:15
Che poi, intanto per questa stagione è fuori, tornerà per la prossima, se torna quello di prima, che pure Nesta che aveva 5 anni in meno, non è più tornato lo stesso. Più sfiga di così non l'ho mai vista... una volta ero anche ottimista, adesso nn vedo più niente di positivo.
Cerchiamo l'aspetto positivo. Fa della sua forza il posizionamento e la cattiveria.
Non lo scatto e la velocità. Boh, non mi sono convinto.
Ma si è rotto il sinistro ve'?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 13:15

Ad aprile sta in campo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: anto70 il 22 Set 2014, 12:34
crociato rotto, 6 mesi
biglia accertamenti domani, almeno un mese fuori
basta forse gioca mercoledì.
ormai il campionato è andato.
speriamo nell'anno prossimo.
o quello dopo ancora.

grazie delle risposte, voglio mori'....  :( :( :(

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono contento di avere azzeccato il giudizio su Gentiletti. Io l'avevo paragonato a De Michelis.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 22 Set 2014, 13:35
Ad aprile sta in campo.

Ad aprile la Lazio è 12esima... e bisogna vedere come torna.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Set 2014, 13:34
Cerchiamo l'aspetto positivo. Fa della sua forza il posizionamento e la cattiveria.
Non lo scatto e la velocità. Boh, non mi sono convinto.
Ma si è rotto il sinistro ve'?

Io ho smesso di cercare gli aspetti positivi, soprattutto dove non ci sono...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: gaxel il 22 Set 2014, 14:32
Ad aprile la Lazio è 12esima... e bisogna vedere come torna.

No, sta lottando per la salvezza. Capisco la rabbia (condivisa) ma non usciamo fuori di testa per favore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cambiate forum mannaggia a stoichkov

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Cesio il 22 Set 2014, 14:36
No, sta lottando per la salvezza. Capisco la rabbia (condivisa) ma non usciamo fuori di testa per favore

Ha fatto tre punti su 9, giocando meglio degli avversari, con Biglia e Gentiletti che sono stati tranquillamente i migliori in campo quando la squadra ha girato... senza di loro, mi viene ovvio pensare che la squadra sia quelal vista nel secondo tempo col genoa, e la difesa quella e quella vista col Milan... con quella difesa o come ha giocato ieri nel secondo tempo, è una squadra da metà classifica. Nel secondo tempo co Genoa non ho visto niente di positivo, voi sì?

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Ho criticato il tuo acquisto perché ti avevo visto giocare e sapevo quali erano i tuoi difetti.
Adesso io ti dico: ritorna il prima possibile, questa Lazio ha bisogno di te.

La Lazio ha una sua storia e tu la incarni perfettamente, nel dramma (adesso) e nelle gioie (future).

Daje Santià...a maggio te voglio bello carico, sai tu perché  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva