Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2014, 08:44
Lo opera lovati, a marzo in campo, lo avremo per la volata finale per l'europa.

Sarebbe bello fare qualcosa per fargli sentire il calore della nostra gente
io credo aiuti in questi casi, anche se stiamo comunque parlando di un uomo con un bel carattere

Forza, Santiago
ti aspettiamo piu forte di prima

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: italicbold il 23 Set 2014, 08:44
2 milioni lo abbiamo pagato.
Solo due milioni.
E Brafheid manco quelli.

Niente, lo volevo di.
Che serva di lezione a quelli che solo leggendo il nome veniva immediatamente bollato come grandissima pippa criticando la società, aspettare di vedere prima di giudicare no? meglio partire subito con le critiche poi se pippa si rivela vai col "io l'avevo detto"...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Irishman il 23 Set 2014, 09:04
Che serva di lezione a quelli che solo leggendo il nome veniva immediatamente bollato come grandissima pippa criticando la società, aspettare di vedere prima di giudicare no? meglio partire subito con le critiche poi se pippa si rivela vai col "io l'avevo detto"...
Visto che ci siamo, chiariamo qualche punto.

1) Daje Santia', siamo tutti con te, torna piu' forte di prima!!!
2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipparzughisti imparino (see llallero)
3) La posizione di altri (tra cui io) era che, senza giudicare Genty che peraltro non conoscevo, serviva un altro tipo di nome per far elevare il livello di entusiasmo, in un periodo in cui avevamo 5000 abbonati e la Curva ancora non si era espressa. Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio economico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.

Non so se sono OT, ma ormai e' tardi :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
L'importante è che si sia rivelato forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 09:12

2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipprzughisti imparino (see llallero)
3) La posizione di altri (tra cui io) era che, senza giudicare Genty che peraltro non conoscevo, serviva un altro tipo di nome per far elevare il livello di entusiasmo, in un periodo in cui avevamo 5000 abbonati e la Curva ancora non si era espressa. Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio eceonomico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.

sono d'accordo su tutta la linea. Anche perchè scottati da cana,ciani,novaretti,vinicius e me fermo qui, dopo la stagione scorsa IMHO ci stava che ci facevamo rodere il chiccerone (cosa non fatta con DV, ad esempio).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
invece di fargli gli auguri state a pensà a chi lo aveva giudicato pippaarsugo.
Poi sò l'altri che devono imparà lezioni...che schifo  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669

2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipparzughisti imparino (see llallero)
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio economico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.

Sul punto 4 siamo d'accordo. È stato fatto tanto in questa campagna ma purtroppo manca ancora qualcosa da sistemare. Hanno preso 6 potenziali titolari e nessuno immaginava pronti via uno stop di 6 mesi del cetrale titolare, si fosse rotto a novembre eri a 30 gg dal mercato di riparazione con una casella extra libera .

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

D'accordo su tutto, solo una cosa:
perche fortuna? Non puo' essere che l'hanno scelto e scelto bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
la componente fortuna c'è sempre. Perchè prendi l'esempio Novaretti, non l'hanno scelto pure a lui? Oppure avevano leccato i rospi e mentre guardavano il dvd c'hanno avuto le visioni di Beckenbauer

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 09:14
Lo schifo lo dovrebbero provà quelli che erano pronti a crocifiggerlo.

Daje Santià, forza...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Un altro centrale forte non avrebbe avuto senso, senno` Gentiletti ad ora sarebbe a quota 0 presenze in Serie A.
Diciamo che siamo stati abbastanza sfigati, visto che di solito i centrali e` quelli che fanno meno turnover, sopratutto in una squadra che gioca solo il campionato.
Per me, a posteriori, sarebbe servito qualcuno di livello con qualche problema fisico tipo Hector Moreno, che ti aggiungeva delle opzioni importanti a campionato in corso, recuperando dall`infortunio senza fretta, oppure qualche "italiano" con esperienza in Serie A che accettava di fare pure la riserva.
Durante il mercato, volevo Paletta :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2014, 09:12[...]Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.[...]

Non é una questione di fortuna.
Non é stata una questione di fortuna. E' stata una questione di scelta importante. Ponderata.
Come per Brafheid.
Con soli 2 milioni.
La metà dello stipendio annuo di Mario Gomez.
Perché non é tanto il rivangare chi li aveva già battezzati Scendiletti o Bracoso, non me ne può' fregare di meno.
Ma un semplice voler ricordare che sto barcarolo albanese (cit.) a cui periodicamente dedichiamo intere pagine del forum per invitarlo ad andarsene, a tornarsene a Durazzo, perché inetto, incapace, quasi demente, c'ha ancora una volta portato due perle a due spicci.
Un piccolo post per rendergli merito non credo che sia esagerato.

Se poi qualcuno lo reputa provocatorio sticazzi.

Si ma Vignaroli (cit.)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Lo volevano prende pure loro il terzo centrale, ma non sono riusciti a piazzare Ciani o uno degli altri due. Perchè negli ultimi mercati si sono fatti danni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
la componente fortuna c'è sempre. Perchè prendi l'esempio Novaretti, non l'hanno scelto pure a lui? Oppure avevano leccato i rospi e mentre guardavano il dvd c'hanno avuto le visioni di Beckenbauer

LO scorso anno, con il genio bosniaco in panchina pure Thiago Silva avrebbe fatto figure pellegrine.
Novaretti ha giocato poco e quando stava prendendo le misure si é infortunato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Sarà IB, ma Pioli lo ha avuto a disposizione e gli ha sempre preferito Cana. Idem Reja, che Cana non lo poteva vedè. Ora, posto che Reja non lo posso vedè, in Pioli invece ho molta fiducia.

gaxel

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 23 Set 2014, 09:25
D'accordo su tutto, solo una cosa:
perche fortuna? Non puo' essere che l'hanno scelto e scelto bene?

Infatti secondo me è stata una scelta oculata, come molte di quelle che ha fatto Tare (di pippe ne ha portate più Sabatini a confronto).

Forza Santiago.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Splash non sono d'accordo.
Lo volevano prende pure loro il terzo centrale, ma non sono riusciti a piazzare Ciani o uno degli altri due. Perchè negli ultimi mercati si sono fatti danni.
Volevano prendere un difensore dal basso costo, non uno che si giocasse il posto con Gentiletti, senno` se ne sarebbero fregati di Ciani, tanto Lotito ha gia` mandato fuori rosa una decina di giocatori e adesso politicamente stava pure piu` coperto.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: sweeper77 il 23 Set 2014, 09:14
invece quello di criticare senza conoscere? non fa schifo? leggere le smerdate sui nostri giocatori non è uno schifo? No ma che scherzi, quello è lecito. Tutti bravi dopo a dire "io l'avevo detto" oppure "mi cospargo il capo di cenere". E lo stesso vale anche per Brafheid.

e comunque Daje Santiago!!!

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Quello che contesto io e' che non puo' essere che quando toppi con Novaretti sei una pippa e quando vinci con Gentiletti c'hai culo, ovvio che la componente fortuna c'e' e conta ma non la puoi tirare sempre solo da una parte
nun po' esse e non e' un ragionare onesto
tutto qui

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Splash non sono d'accordo.

No, secondo me non hanno mai avuto questa intenzione.
La Lazio ha 5 centrali in rosa. Novaretti aveva richieste dal Chievo e dal Palermo e non l'hanno fatto partire, Ciani voleva tornare a Metz, ed é l'unico che sarebbe partito. Con 4 centrali si può' tranquillamente fare una stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva