Citazione di: Irishman il 23 Set 2014, 09:04
Che serva di lezione a quelli che solo leggendo il nome veniva immediatamente bollato come grandissima pippa criticando la società, aspettare di vedere prima di giudicare no? meglio partire subito con le critiche poi se pippa si rivela vai col "io l'avevo detto"...
Visto che ci siamo, chiariamo qualche punto.
1) Daje Santia', siamo tutti con te, torna piu' forte di prima!!!
2) La posizione di alcuni era che questo era pipparzugo. Lo abbiamo visto in mille occasioni, l'hai spiegato bene tu. Credo che anche solo dopo poche partite Santiago abbia dimostrato che per la nostra difesa era un valore aggiunto, e pure tanto. I pipparzughisti imparino (see llallero)
3) La posizione di altri (tra cui io) era che, senza giudicare Genty che peraltro non conoscevo, serviva un altro tipo di nome per far elevare il livello di entusiasmo, in un periodo in cui avevamo 5000 abbonati e la Curva ancora non si era espressa. Il tempo dimostra che se hai fortuna l'entusiasmo lo generi con le prestazioni, e che il suo nome facesse rima con Novaretti ora lo hanno dimenticato tutti.
4) Alcuni (fra cui io) reclmamavano a inizio mercato TRE centrali forti. Era quello di cui si sentiva un grande bisogno, e se fossimo stati capaci anche di vendere non ci sarebbe stato il problema del traffico in difesa. Questo rimane per me un errore in fase di mercato, errore serio. DV ha un potenziale enorme, non metterlo nelle condizioni di brillare potrebbe bruciarlo. Serviva un sacrificio economico per prendere ANCHE un altro centrale di nome e di sostanza.
Non so se sono OT, ma ormai e' tardi